PDA

Visualizza Versione Completa : Sistema di Bollinger da 15 minuti



leorciowyihprn
18:25,
1 allegato(i) Ciao,

Posizione su un grafico a 15 minuti:

Bande di Bollinger, 20SMA e 1 deviazione standard
160 SMA -- utilizzato per simulare un 10 SMA sul grafico 4HR

RSI, 14 con BB(20, 2) E 5EMA e 8EMA


Sulla base della pendenza della SMA tracciare linee di tendenza



CORTO--

Il prezzo incrocia al di sotto delle bande di Bollinger vicino alla parte superiore della linea di tendenza (se mostra tendenza al ribasso)

e viceversa

l'RSI viene utilizzato per la conferma quando entrambi gli EMA si incrociano sotto la metà del bollinger



Imposta SL da 20 a 30 pip sopra la linea di tendenza superiore (se mostra una tendenza al ribasso)

TP a 40, 50 o 60, lascialo correre se fa CALDO!!!

andidoc
16:38,
1 Allegato(i) Puoi anche provare l'indior qui sotto. Ti mostrerà le croci senza dover avere le bande effettive sul grafico. L'ho trovato da qualche parte sul forum forex-tsd. Spero sia giusto per me postarlo qui. In caso contrario, mi scuso Buona fortuna
https://www.forexmad.com/attachments/15291914521919508236.mq4

Nahwl
18:00,
Mi sembra un vincitore... ti auguro tanti pips!

leorciowyihprn
19:22,
Apprezzo molto il tuo commento. In realtà sto usando questo con un egy 4HR come puoi vedere con il periodo 160 SMA. Finora ho effettuato 4 operazioni dal vivo e 3 sono andate bene. Il 4Hr ha le stesse impostazioni RSI tranne per il fatto che sto usando 8 invece di 14. Uso anche un indice CCI impostato su 14. Sto cercando un incrocio dell'RSI 5ema sotto la banda centrale insieme a una croce corrispondente sotto 0 su la CCI. Finora il forex mi ha trattato bene e spero che continui. Il commercio nella Zona ha fatto davvero miracoli. Vedere un trader professionista complimentarsi con il mio sistema è qualcosa di speciale. se lo desideri, potrei allegare il 4Hr egy che si complimenta con quello sopra menzionato

fuyya
20:45,
Salve, posizione su un grafico a 15 minuti: bande di Bollinger, 20SMA e 1 deviazione standard 160 SMA -- utilizzato per simulare un 10 SMA su un grafico 4HR RSI, 14 con BB(20, 2) e 5EMA e 8EMA in base alla pendenza della SMA disegna linee di tendenza SHORT-- Il prezzo incrocia al di sotto delle bande di Bollinger vicino alla parte superiore della linea di tendenza (se mostra la tendenza al ribasso) e viceversa l'RSI viene utilizzato per la conferma quando entrambe le EMA si incrociano sotto la metà del bollinger Imposta SL da 20 a 30 pip sopra la tendenza superiore linea (se mostra una tendenza al ribasso) TP a 40, 50 o 60, lasciala correre se è HOTTT!!!
quale delle SMA disegna le linee di tendenza? il 160 o il 20?