PDA

Visualizza Versione Completa : Mungere la tendenza del cavo



Noodleh98
00:24,
1 Allegato(i) Credo di aver scoperto un sistema molto redditizio e desidero condividerlo con i membri del forum. Un ringraziamento speciale ai tanti che hanno contribuito così tanto e mi hanno aiutato lungo la strada.
Oltre ad aiutare gli altri, spero di ottenere quanto segue:
1. Ottimizzazione di questo sistema. Sentiti libero di contribuire, ma uno dei miei obiettivi è KISS! Sii breve e semplice! Probabilmente ho bisogno di più aiuto in MM
2. Questo sistema è un lavoro di 24 ore se deve essere fatto bene. Spero di formare un gruppo di 3-5 di noi che veda il valore del sistema e accetti di avere almeno uno di noi sempre di guardia. Man mano che un segnale si sviluppa, possiamo inviare SMS agli altri. Non è così difficile come potresti pensare, poiché utilizziamo principalmente grafici orari.
La configurazione del grafico utilizza 7 diverse medie mobili:
3, 9, 20, 55 e 89 ema
34 e 170 semplici ma
tutto pronto per chiudere.
Allegherò il modello, quindi non devo entrare in tutti i colori, ecc.
Uso anche il fantastico oscillatore, ma probabilmente il tuo preferito andrà bene. Tutti questi indiors sono standard in MT4, per quanto ne so.

Quello che penso davvero ti piacerà è che questo è un sistema all'interno di un sistema. Quindi prima parte A, che sono sicuro che molti di voi riconosceranno.
Su un grafico orario quando l'EMA 3 d'oro incrocia il 34 sma nero su una candela completata, segui il trend. Esci al prossimo incrocio quando fai retromarcia. Abbastanza semplice, eh?
Utilizzare uno stop di 40 pip all'inizio o posizionare lo stop sopra/sotto l'ultimo swing basso. Togli il 25% a 35 pip e sposta lo stop a BE. Quindi, in base al resto, togli il 10% a 50, 100 150 ect. Mantieni il 40-50% della posizione originale finché non arriviamo a un incrocio opposto o a una formazione di uscita, come un doppio alto/basso o un'evidente divergenza. Discuteremo molto di questa parte. Tornerò con esempi di grafici, ecc., ma anche senza le regole extra di cui parlerò, apri il modello e vedrai alcune corse di 100-300 pips, e talvolta molto di più. Sì, ci sono alcuni perdenti, a volte 2-4 di fila. Vale la pena scendere di 100 pip mentre aspetti la mossa di 300 pip? Troverai anche molti casi di 2-3 o più vincite di 100-300 pips di fila. Controlla.
Discuterò prima la parte A del sistema, prima di passare alla parte B. Per favore sii paziente, ci arriveremo. Inoltre, per quanto io voglia davvero un feedback, per favore aspetta fino a quando non posso rivelare quello che ho finora, poiché c'è molto di più di quello che ho condiviso finora.

https://www.forexmad.com/attachments/15291902661401610084.tpl

Noodleh98
19:50,
1 Allegato/i OK ragazzi, sono tornato. Ho trascorso una giornata piuttosto piena con il mio lavoro e la mia vita personale, ma passerò al passaggio successivo. Oltre all'ovvio nemico del trader di tendenza, un mercato laterale, il nostro prossimo problema più grande sono le candele lunghe. Quando la 3 ema incrocia la 34 sma su un grafico orario, vogliamo entrare. Se ci sbagliamo, vogliamo invertire quando si incrocia dall'altra parte. Vogliamo anche usare uno stop di 35-40 pip. Quindi la mia sensazione è che davvero non voglio che il mio prezzo di entrata sia superiore a 25 pip sopra i 34, e 20 pip o meno sarebbero davvero l'ideale. È davvero scoraggiante entrare in uno scambio, essere interrotto, solo per continuare nella tua direzione! Ho diversi modi per aggirare questo problema. Breakout, ritraccia a Ma's o % di lunghezza dai 34 ritraccia. Il mio preferito è il breakout. L'ingresso di breakout richiede una certa formazione che non sempre avviene, da qui gli altri metodi. I ritracci avvengono frequentemente, ma non sempre. Con i breakout, non perdiamo mai uno scambio. Pubblicherò alcuni esempi di seguito:
https://www.forexmad.com/trading-system-and-egies/223-gdp-data-subdued-inflation.html

Diego
21:12,
Quindi hai 7 MA nel tuo sistema ma sembra che ne usi solo 2? Oppure le altre 5 MA sono nella Parte B del sistema? Andy

chacorhey
22:34,
Non credo che nessun sistema veramente meccanico possa funzionare in modo coerente. Ho appena messo insieme un codice che ha scambiato la croce 3EMA e l'equità rimbalza su e giù, ma nel complesso è piatta. Ciò non tiene conto del concetto di ridimensionamento della posizione, ovviamente. Ma non credo che nessuna quantità di MM possa trasformare un metodo di cross trading MA puro in uno redditizio. Detto questo, penso che se il tuo sistema ha elementi discrezionali, credo che potrebbe essere redditizio. Quindi sono curioso di vedere cos'altro hai da mostrarci
https://www.forexmad.com/attachments/1529190261.png

Noodleh98
23:56,
Mi piace l'aspetto di questo sistema: sembra che tu abbia sviluppato un modo efficace per seguire le tendenze in base agli scambi di esempio che hai pubblicato finora. La chiave sarà ovviamente nella parte B. Mi chiedo se prendi in considerazione qualche tipo di livello di SR? Il fatto che guardi i modelli di inversione come doppio massimo/minimo, divergenza e così via fa sembrare che tu abbia più da fare rispetto ai soliti sistemi incrociati MA che vengono pubblicati qui tutto il tempo. Sicuramente seguirò con interesse questa discussione nei prossimi giorni!
https://www.forexmad.com/attachments/1529190261.pngGrazie Mindsphere, prendo in considerazione queste cose, ma una cosa alla volta. Il mio punto principale è che potresti semplicemente usare le medie e fare bene. Penso che probabilmente potrei avere un sistema di destinazione migliore, quindi quella parte è sicuramente in discussione. Ho eseguito manualmente il backtest per 6 mesi e questo è uscito con largo anticipo. Spero che qualche genio del backtesting possa programmare un EA solo per questa parte e tornare indietro di 2-5 anni circa. Per quello che sta arrivando, non credo che un EA possa farlo, richiederà un pensiero! E sì, quando sono molto avanti, è molto probabile che prenda un po' di più quando il 3 incrocia il 9 o il 20, specialmente quando abbiamo formazioni alto/basso.

chacorhey
01:18,
Mi piace l'aspetto di questo sistema: sembra che tu abbia sviluppato un modo efficace per seguire le tendenze in base agli scambi di esempio che hai pubblicato finora. La chiave sarà ovviamente nella parte B. Mi chiedo se prendi in considerazione qualche tipo di livello di SR? Il fatto che guardi i modelli di inversione come doppio massimo/minimo, divergenza e così via fa sembrare che tu abbia più da fare rispetto ai soliti sistemi incrociati MA che vengono pubblicati qui tutto il tempo. Sicuramente seguirò con interesse questa discussione nei prossimi giorni!
https://www.forexmad.com/attachments/1529190261.pngOh, inoltre, immagino che trarrai un profitto quando la 3EMA incrocia le 9 20 EMA.

Noodleh98
02:40,
1 Allegato(i) OK, ecco i prossimi due scambi che seguono il grafico sopra. A partire da qui includerò uno spread di 4 pip sul lato acquisto. Quindi nelle ultime due settimane abbiamo avuto un piccolo taglio ma poi 3 grandi vincitori di fila! Nei giorni seguenti pubblicherò regole aggiuntive e alla fine arriverò alla parte B, dove parlerò di tutte quelle medie mobili.
https://www.forexmad.com/trading-system-and-egies/330-yen-drops-poor-japanese-consumer-prices.html

Noodleh98
04:02,
1 allegato/i Wow ragazzi, la gestione dei thread è più di quanto pensassi! Ecco un grafico di 4 giorni piuttosto instabili. Quattro scambi redditizi, che richiedono molta pazienza, solo un perdente di 24 pip. Ad eccezione dell'ultimo, i vincitori erano vicini a BE, a causa degli importi bassi che togliamo ai punti di profitto. A volte salto quello a 50 e vado per 80. Spero che le mie capacità di disegnare grafici migliorino mentre continuiamo! Le regole non sono state tutte pubblicate, riesci a capirle? Scorri in avanti sul tuo grafico fino all'ultima settimana intera e vedrai perché tolgo importi così piccoli agli obiettivi. Ma l'ultimo scambio su questo grafico ha superato i 94 pips! Perché finita? Perché ne abbiamo tolti alcuni a 35, 50, 100 e 150. Ingrandisci il grafico e dimmi se è abbastanza chiaro.
https://www.forexmad.com/trading-system-and-egies/1293-waterfall.html

Paahwuyieh
05:24,
Non vedo l'ora di saperne di più..

Ehwyeccayr7
06:46,
Ciao Allli Interessante, non vedo l'ora di saperne di più su questo sistema.

joari11
08:08,
Sembra molto semplice e sorprendente... Sto aspettando la tua prossima spiegazione.