PDA

Visualizza Versione Completa : BUFFET perde, diventa ancora meglio ...



chrpac
05:11,
Sono a corto di dollaro, Bill Gates, l'uomo più ricco del mondo ha detto questo fine settimana dal suo alto posatoio come la luce guida di Davos, Il vecchio dollaro, sta per andare giù.

Allora perché sei così sicuro di quel Bill? Bene, sono i deficit, ovviamente. E in più, ho un vero buon amico. Il suo nome è Warren.

Tratto da Valuta correnti il ??????31 gennaio 2005

Jwweyodyigwzhanz
12:14,
da Currency Currents 31 gennaio 2005
Ahi, ha perso un sacco di soldi è che è a corto di US $ dal gennaio '05

chrpac
13:35,
1 Allegatoi Non stai più ridendo
https://www.forexmad.com/attachments/1518089033.jpg

albeyprbaybeiprfoyec.eh
14:56,
Mi chiedo quante persone iniziano a vendere il dollaro con tutta questa pubblicità? Mi chiedo ... mebbe che è lungo il dollaro.

ihyahayd92
16:17,
Sono a corto di dollaro, Bill Gates, l'uomo più ricco del mondo ha detto questo fine settimana dal suo alto posatoio come la luce guida di Davos, Il vecchio dollaro, sta per andare giù. Allora perché sei così sicuro di quel Bill? Bene, sono i deficit, ovviamente. E in più, ho un vero buon amico. Il suo nome è Warren. Tratto da Valuta correnti il ??????31 gennaio 2005
BTW solo una FYI per quelli di voi che comprano che Bill è l'uomo più ricco del mondo. Non una possibilità. ?? il più ricco contribuente. C'è una grande differenza. Ci sono uomini più ricchi, molto più ricchi di Bill. L'uomo più ricco conosciuto in circoli di denaro davvero grande è un ragazzo di nome George che vive in Germania e il cui castello ha una bella vista sulle alpi svizzere. Cinque anni fa, quando ho sentito per l'ultima volta che la sua ricchezza si stava avvicinando a 400 miliardi. Personalmente ho passato del tempo con un uomo che è l'ambasciatore finanziario per un certo numero di nazioni e che conosce George personalmente. Lui e il suo gruppo di ricerca che studia gente facoltosa sono stati autorizzati a trascorrere diverse settimane nel suo castello dove gestisce i suoi affari mondiali e documenta come fa quello che fa. Quando Bill viene indio come l'uomo più ricco del mondo, spesso evoca una certa allegria per quelle dichiarazioni scherzosamente corrette tali da qualificare Bill come il più ricco contribuente del mondo. Bill è considerato un po 'troppo un prodotto del sistema nei circoli dell'iper-ricco. Per loro pensa ancora dentro la sola. FT

prnywupe
17:37,
Sono d'accordo con te FT. Non ho mai creduto che la lista di Forbes fosse realistica. Sono sicuro che ci sono molti altri che sono più ricchi di quelle persone, ma quelli sono quelli in primo piano, ecco perché tutti li conoscono e li considerano ricchi perché la loro ricchezza è calcolata e tutto ciò che riguarda la loro attività è documentato. Sono sicuro che ce ne sono molti altri più ricchi, ma i numeri sono nascosti o non documentati, quindi nessuno sa quanto hanno. Un altro piccolo suggerimento, Warren e Bill sono a breve l'USD, bene. Ma questo non significa che siano corretti o che debbano essere corretti. Questa è 1 cosa. Un'altra cosa è che sono a corto di USD per il lungo raggio, il che significa che potrebbero essere a corto di USD per i prossimi due anni. Potrebbero rivelarsi giusti, ma dopo 3 anni da oggi, e quando arriverà questo momento, i forum saranno pieni di discussioni che dicono che Warren e Bill hanno anticipato il crollo dell'USD 4 anni prima. Grazie, Nader

ihyahayd92
18:58,
Sono d'accordo con te FT. Non ho mai creduto che la lista di Forbes fosse realistica. Sono sicuro che ci sono molti altri che sono più ricchi di quelle persone, ma quelli sono quelli in primo piano, ecco perché tutti li conoscono e li considerano ricchi perché la loro ricchezza è calcolata e tutto ciò che riguarda la loro attività è documentato. Sono sicuro che ce ne sono molti altri più ricchi, ma i numeri sono nascosti o non documentati, quindi nessuno sa quanto hanno. Un altro piccolo suggerimento, Warren e Bill sono a breve l'USD, bene. Ma questo non significa che siano corretti o che debbano essere corretti. Questa è 1 cosa. Un'altra cosa è che sono a corto di USD per il lungo raggio, il che significa che potrebbero essere a corto di USD per i prossimi due anni. Potrebbero rivelarsi giusti, ma dopo 3 anni da oggi, e quando arriverà questo momento, i forum saranno pieni di discussioni che dicono che Warren e Bill hanno anticipato il crollo dell'USD 4 anni prima. Grazie, Nader
Il trading fondamentale è un gioco diverso. ?? stato suggerito che Buffet non fosse coperto da questa mossa ma non ho visto prove. Pensare che una singola posizione in qualche modo definisce il suo trading non ha alcun senso per me. I commercianti e gli investitori che commerciano o investono per avidità tendono a guardare le persone che sono diventate molto ricche come motivate come sono. Questo è il motivo per cui non riescono a capire perché qualcuno così ricco continuerebbe a fare trading. Non si scambiano perché lo adorano ma si arricchiscono. Ecco perché si fermerebbero quando arrivarono a un certo punto. Non hanno trovato un modo per fare soldi facendo ciò che amano e quindi si fermerebbero quando avrebbero guadagnato denaro. Quando fai ciò che ami fare non è per i soldi. Se ti arricchisci - perché vorresti smettere quando non è per i soldi che lo fai? FT

gege1998pimffloy
20:19,
L'uomo più ricco conosciuto in circoli di denaro davvero grande è un ragazzo di nome George che vive in Germania e il cui castello ha una bella vista sulle alpi svizzere. Cinque anni fa, quando ho sentito per l'ultima volta che la sua ricchezza si stava avvicinando a 400 miliardi. Personalmente ho passato del tempo con un uomo che è l'ambasciatore finanziario per un certo numero di nazioni e che conosce George personalmente. Lui e il suo gruppo di ricerca che studia gente facoltosa sono stati autorizzati a trascorrere diverse settimane nel suo castello dove gestisce i suoi affari mondiali e documenta come fa quello che fa.
Fijitrader, sai se questo studio è stato pubblio? Ci sono risorse per saperne di più su persone come George?

JahyiicC
21:40,
Il trading fondamentale è un gioco diverso. ?? stato suggerito che Buffet non fosse coperto da questa mossa ma non ho visto prove. Pensare che una singola posizione in qualche modo definisce il suo trading non ha alcun senso per me. I commercianti e gli investitori che commerciano o investono per avidità tendono a guardare le persone che sono diventate molto ricche come motivate come sono. Questo è il motivo per cui non riescono a capire perché qualcuno così ricco continuerebbe a fare trading. Non si scambiano perché lo adorano ma si arricchiscono. Ecco perché si fermerebbero quando arrivarono a un certo punto. Non hanno trovato un modo per fare soldi facendo ciò che amano e quindi si fermerebbero quando avrebbero guadagnato denaro. Quando fai ciò che ami fare non è per i soldi. Se ti arricchisci - perché vorresti smettere quando non è per i soldi che lo fai? FT
Sono d'accordo sul fatto che dovresti amare quello che fai. ma non vorrei scambiare se non per il potenziale di guadagni. certo, amo il trading. ma se avessi le capacità per fare di milioni di essere un pilota di auto da corsa, direi addio al trading in un battito cardiaco, ovviamente non lo amo tanto quanto il buffet, perché non appena ho 50 milioni di soldi fuori da questo gioco.

ihyahayd92
23:01,
Sono d'accordo sul fatto che dovresti amare quello che fai. ma non vorrei scambiare se non per il potenziale di guadagni. certo, amo il trading. ma se avessi le capacità per fare di milioni di essere un pilota di auto da corsa, direi addio al trading in un battito cardiaco, ovviamente non lo amo tanto quanto il buffet, perché non appena ho 50 milioni di soldi fuori da questo gioco.
?? possibile che Buffet stesso abbia detto la stessa cosa nella sua vita. Le cose cambiano e così anche le tue ragioni per farle. Se ti piace correre tanto quanto dici allora, come la maggior parte dei piloti milionari (molto più rari dei trader milionari), probabilmente avresti corso invece e acquisito le abilità come qualsiasi altro pilota. Ciò che pensiamo di desiderare e ciò che vogliamo veramente non è sempre lo stesso. quello che vogliamo veramente è solitamente visto da ciò che facciamo. Ciò che pensiamo di desiderare si trova solitamente nelle cose che sogniamo di fare ma che non stiamo facendo. Ad ogni modo sarà interessante vedere se, quando raggiungi i tuoi 50 metri, smetti di fare trading. FT

JahyiicC
00:21,
il problema con le corse è che non ho il talento. ho provato, e difficile, ma devi nascere con esso, e non lo ero. per fortuna però, sono nato con le competenze necessarie per essere un commerciante. Non mi lamento affatto ... amo il trading, ho incontrato poche persone che amavano il loro lavoro tanto quanto me. è un veicolo per me però. ma come hai detto tu, la mia mente potrebbe cambiare quando arriverò a 50mil. spero che non lo faccia comunque.