PDA

Visualizza Versione Completa : tenendo aperte le negoziazioni



hecpry1982
00:25,
So che ci può essere una grande differenza in questo nei regaurds a quale coppia o dove si trova una SL. Ho riflettuto su questo per un po '. Se una persona negozia su grafici a 30 minuti rispetto a una persona che scambia carte di 1 ora alla persona che commercia su grafici a 4 ore e così via. Ok ora che l'ho detto, la persona media che negozia i grafici a 4 ore, mantiene una posizione 4 volte più lunga di quella di un trader grafico a 1 ora e 8 volte più lunga di quella di un trader grafico a 30 minuti? So che non sto spiegando esattamente come voglio, è normale per me.

filgwyah78
16:45,
Saluti Ren, pubblicherò i miei 2 pips su quello che sto vedendo mentre scambierò i miei 30m grafici ancora preferiti. Il mio modello suggerisce di entrare in un trade con 3 unità, prendendo uno a xPips, il 2 ° a x Pips, e il 3 a lasciar correre con uno stop loss variabile basato su 1) stop automatico trailing, o 2) manualmente fermasostituisci come valuta crea nuove aree di consolidamento, e poi scoppia in direzione della tendenza precedente. Quindi la risposta breve che trovo sul mio modello è tipica quando un trade va nella direzione suggerita da TA, e la sessione di New York è tipica del volumevolatilità, 1 2 TP sono spesso colpite da (tutte le volte in GMT- 5) ~ 10: 30 (dopo essere entrato da ~ 6 a 7amIsh) e il terzo di solito chiude quel pomeriggio in uno storno. :) Thom un after note: il mio solito 1st TP è a 22-30 pips, quindi spostando SL a BE 1 sulle unità rimanenti, quindi 2nd TP è a 45-50pips, quindi spostando SL della rimanente 3a unità a TP livello 1, e ora percorso a 20-30 punti a seconda della valuta. I TP sono determinati via TA sulla base di FIBO, Harmonic Beats, tunnelestensioni 34ema solo su 30m chart, non guardando altri grafici per 30mChart-trade tipicamente.