PDA

Visualizza Versione Completa : cosa succede se hai un grosso account



HYwwHLeY
22:37,
Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo forum. Faccio trading sul forex da un po', e ora sto pensando di cambiare broker, magari un ECN...

Mi viene in mente un pensiero: cosa succede se hai un sacco di soldi, diciamo $ 10 milioni, cosa dovresti scegliere di scambiare: una banca per la sicurezza, un MM o un ECN per la trasparenza? O altro?
Esiste qualcosa come ECN come banca allo stesso tempo?

diegoacwwwa
16:35,
Tpld, ho appena scoperto che Duka non ha una licenza bancaria ma ne ha richiesta una.
è vero, una volta che ciò accadrà, saranno completamente regolamentati come lo sono le banche.

muhoz12
17:57,
Me l'hanno detto mentre ero al telefono con loro.
Tpld, ho appena scoperto che Duka non ha una licenza bancaria ma ne ha richiesta una.

HYwwHLeY
19:19,
Non ne ho molto.... diverse centinaia, invece. LOL. Solo curioso. Grazie ragazzi. Farò un lavoro di ricerca su ciò di cui hai parlato.

ehweban2662
20:41,
Me l'hanno detto mentre ero al telefono con loro.

muhoz12
22:03,
Duka ha lo status di banca? dove l'hai visto?

ehweban2662
23:25,
Dukascopy ha lo status di banca e una piattaforma abbastanza buona che potresti collegare con MT4. Ti danno privilegi extra ma solo se trasferisci 50 milioni.

ladymedici
00:47,
Qualcosa come CAX...
http://www.vcapfx.com/cax-trading-requirements.aspIl minimo era pari a un patrimonio netto di $ 10 milioni per candidarsi. Con quella dimensione, di solito puoi negoziare con una garanzia bancaria... il che significa che tieni il denaro in banca, ma viene accreditato/addebitato giornalmente in base al tuo p/l. Inoltre, alcune banche (BofA, Citi, Barclays, ecc.) fungeranno da prime broker se fai trading così grande... di solito ti danno una piattaforma currenex (da quello che ho sentito) non ho esperienza personale nel trading di quelle dimensioni, ma questo è ciò che ho raccolto dalle esperienze degli altri.

muhoz12
02:09,
Saresti ancora molto piccolo per una banca. La tua migliore opzione è quella di PB attraverso una banca. La cosa migliore è che la banca non può scegliere quale piattaforma utilizzare. Avrai una scelta tra lava, ebs, fxall, currenex... Tuttavia, devi imparare a calcolare i roll per questo devi saperne di più su fx swap e tom/next. Buona fortuna

danime
03:31,
Dukascopy ha lo status di banca e una piattaforma abbastanza buona che potresti collegare con MT4. Ti danno privilegi extra ma solo se trasferisci 50 milioni.
Ma allora perché qualcuno dovrebbe voler commerciare con Dukas? Fai trading con una banca adeguata se hai così tanti soldi.