PDA

Visualizza Versione Completa : I broker possono avere conti in USD e dollari canadesi?



Flanco
07:28,
Sono in Canada e principiante nel Forex. Dopo aver aperto un conto demo con tradefreedom.com, che è una società canadese, ho scoperto che avevano una restrizione allo stop loss che richiedeva almeno 25 pip per la maggior parte delle coppie e 50 pip per GBPJPY e GPBCHF. Ovviamente non va bene quando fai trading a breve termine, quindi qualsiasi broker consente di aprire un conto in CA Dollar e USD con una bassa restrizione di stop loss e spread bassi? Grazie in anticipo per le informazioni.

cyihom61
10:15,
Grazie.
https://www.forexmad.com/attachments/1529176439.pngHo risposto al tuo PM. Oanda non ha trailing stop. Ma puoi creare account secondari in tutte le principali valute. Uso anche MT4 ma metto i miei ordini principalmente a Oanda. Limit order, stop, take profit, chiusure parziali non sono un problema. Saluti -

Flanco
11:36,
E Oanda? Puoi aprire un (sub) conto in CAD o USD o EUR o CHF o... Saluti -
Sì, ho scoperto che Onada può aprire sia un conto in USD che in CAD con ottimi spread, ho aperto un conto demo e ho provato la loro piattaforma web di base. Hai un conto live con Onada? Non sono abituato ai loro grafici, solo 3 ore, non 4 ore, massimo 1 giorno, nessun grafico settimanale e mensile. Usi altri broker MT4 per la creazione di grafici? Uso principalmente il sistema a 4 ore di PHillip Nel, quindi devo usare il grafico a 4 ore per la maggior parte del tempo. Non sono sicuro di poter utilizzare tutte le informazioni sul prezzo di entrata, lo stoploss e l'obiettivo di profitto dal grafico a 4 ore di MT4 per fare trading su Onada. Onada ha il trailing stop? Scusa, troppa domanda da farti. Per la stessa domanda, ti ho già inviato un PM poiché ho visto il tuo post nel thread di 5 minuti di Phillip. Grazie per le tue ulteriori informazioni. Pippe per te
https://www.forexmad.com/attachments/1529176439.png

meinfewwmuhchi
12:56,
Veramente ? il mio condizionatore principale è in euro. forse posso aprire sub a/c in AUD per ottenere più interesse.......

cyihom61
14:17,
E Oanda? Puoi aprire un (sub) conto in CAD o USD o EUR o CHF o... Saluti -

meinfewwmuhchi
15:38,
perché non aprire l'aria condizionata in euro?

meinfewwmuhchi
16:59,
meglio aprire a/c in dollari canadesi, almeno il valore è stabile o in aumento. USD a/c può intaccare qualsiasi profitto in quanto svaluta.......

Flanco
18:19,
meglio aprire a/c in dollari canadesi, almeno il valore è stabile o in aumento. USD a/c può intaccare qualsiasi profitto in quanto svaluta.......
Hai ragione, ma non sono riuscito a trovare un buon broker nel conto canadese in termini di restrizione stoploss, spread, margine, tasso di swap e piattaforma, così come il servizio dell'azienda.

Flanco
19:40,
Grazie per le informazioni di Onada, le considererò come una scelta. Penso di dover spostare lo stop manualmente invece del trailing stop. Oltre a Onada, ci sono altri broker con conti USD e CAD che utilizzano MT4? pips di tutti i giorni ren
https://www.forexmad.com/attachments/1529176439.png