PDA

Visualizza Versione Completa : Trading automatizzato: da $ 200 a $ 100K in 1 anno



hhpanihh
23:11,
Un po 'su di me:
Sono un commerciante sconosciuto in questo grande mondo forex. Nessuno sa di me. Non sono un membro attivo che fa postcommenti ogni singolo giorno in questo forum.

Pianifica il tuo commercio: scambia il tuo piano
Tutti lo sanno già. Questa è l'idea di base della mia egia di trading. E il mio EA creato con questa egia. Puntando solo a 20 pips per ogni trade, fermati a 30 pips e al 4% di rischio massimo.

La mia missione:
Investimento minimo per i guadagni massimi. Inizia con $ 200 a $ 100K? Ok .. ho notato alcuni commercianti di creare questo argomento, ma finora non ha avuto successo. Ora, voglio prendere questa sfida.

Ho postato il backtesting del mio EA in questo forum, puoi trovarlo qui:


https://www.forexmad.com/bitcoin-cryptocurrencies-commodities-and-stocks/519-indior-direction-moving-averages.html

Per il commercio dal vivo, accedi al tuo metatrader con i seguenti dettagli:

ID accesso: 35596
password: sh3wzht
server: 74.86.131.115:443

IN BOCCA AL LUPO..!!

hhpanihh
03:51,
Data di inizio: 7 novembre 2007 Coppia di valute: USDJPY Saldo iniziale: $ 200 di profitto: 150 pip ($ 133,04) Saldo attuale: $ 333,04 Per il commercio dal vivo, accedi al tuo metatrader con i seguenti dati: id di accesso: 35596 password: sh3wzht server: 74.86 .131.115: 443

JGCC
05:11,
Ciao, non posso entrare nel conto cosa devo fare per accedere. Ho un account demo, quindi puoi aiutarmi per favore

hhpanihh
06:32,
1 allegatoi

Ciao, non posso entrare nel conto cosa devo fare per accedere. Ho un account demo, quindi puoi aiutarmi per favore
Ciao, assicurati di aver digitato correttamente i dettagli di accesso. ID accesso: 35596 password: server sh3wzht: 74.86.131.115:443
https://www.forexmad.com/attachments/1528145348.jpg

alocbu88
07:53,
Bene, prima, grazie per il tuo post, ferozz. Wow, backtest era buono. Il test in avanti è solo per 2 due giorni, ma sembra buono per ora. Mai un fan degli EA, semplicemente non fidarti di loro. Ma per ora sembra che il tuo EA potrebbe essere in grado di scambiare meglio di me
https://www.forexmad.com/attachments/1528145349.png:. Almeno commercia molto più grande di me - 0,1 lire per un conto da $ 200,00. Sarei spaventato a scambiare in quel modo. Potresti dirci di più sul tuo EA e sulle egie dietro di esso? Si scambia solo usdjpy, hm? Che mi dici dello scopo del tuo post? Stai vendendo questo EA? Wow, proprio mentre sto scrivendo, il tuo EA ha fatto altri 20 pips.

Aywuywwilhyame
09:14,
Ciao, assicurati di aver digitato correttamente i dettagli di accesso. ID accesso: 35596 password: server sh3wzht: 74.86.131.115:443
https://www.forexmad.com/attachments/1528145359492600772.jpgStai usando PG333? Che impostazione se non ti dispiace che me lo chieda?

hhpanihh
10:35,
Bene, innanzitutto, grazie per il tuo post,. Wow, backtest era buono. Il test in avanti è solo per 2 due giorni, ma sembra buono per ora.
Ok grazie.
https://www.forexmad.com/attachments/1528145349.png

Ma per ora sembra che il tuo EA potrebbe essere in grado di scambiare meglio di me
https://www.forexmad.com/attachments/1528145349.png:. Almeno commercia molto più grande di me - 0,1 lire per un conto da $ 200,00. Sarei spaventato a scambiare in quel modo.
Sì ... voglio raggiungere l'obiettivo, portare i $ 200 a $ 100K in 1 anno. Vediamo..

Potresti dirci di più sul tuo EA e sulle egie dietro di esso? Si scambia solo usdjpy, hm?
Io uso 5 periodi EMA alto e basso, indiore stocastico e momentum. Puoi trovare il tutorial nella sezione del sistema di trading. Questo EA non è solo per usdjpy, nessun problema con le altre coppie.

Che mi dici dello scopo del tuo post? Stai vendendo questo EA? Wow, proprio mentre sto scrivendo, il tuo EA ha fatto altri 20 pips.
No, non sto vendendo il mio EA qui. Questo è il test dimoivo in avanti. Desidero ascoltare i commenti degli esperti.

hhpanihh
11:55,
Stai usando PG333? Che impostazione se non ti dispiace che me lo chieda?
Ciao, che cos'è PG333?

alocbu88
13:16,
OK, allora dov'è questo EA? Potresti condividerlo con noi?
https://www.forexmad.com/attachments/1528145350.png

Aywuywwilhyame
14:37,
Ciao, che cos'è PG333?
Generatore di profitti versione 3.3.3
https://www.forexmad.com/attachments/1528145350.png

JGCC
15:58,
Ciao, assicurati di aver digitato correttamente i dettagli di accesso. ID accesso: 35596 password: server sh3wzht: 74.86.131.115:443
https://www.forexmad.com/attachments/1528145360128631710.jpggrazie per l'aiuto, quindi quando metti un trade lo posso vedere nel conto, in quale arco di tempo normalmente lavori. Buona giornata

gyanizepr
17:18,
Ciao, PG 3.3.3 è stato concepito su un altro sito, è stato abbandonato da quel forum per ragioni che non sono chiare, anche se è stato detto che non sarebbe stato proficuo nel lungo periodo! Posso chiederti se stai usando questo sistema e quali impostazioni hai in modo da poter eseguire il back test etc .........

wcino
18:39,
Ciao Ferozz, non vedo l'ora di vedere come funziona per te perché sono affascinato dal trading di EA, ma non ne so molto. Spero di imparare dal tuo diario sul commercio di EA, più di quello che faccio già. Buona fortuna a te.

paloocnogwh
20:00,
Questo EA ha smesso di commerciare. Durante il fine settimana ho duplio i suoi risultati con Pro_Gen 3.3.3 impostato in modalità v1 ... Scusa, ma sono scettico sul fatto che abbia scritto questo EA. Se si guarda la sezione commenti di tutti gli ordini, si dice Pro_Gen 100060 questo è letteralmente dal codice MT4 nella sezione OrderSend () e il numero 100060 è il numero assegnato all'ordine, dal codice. Fai attenzione, all'8% che sta negoziando, questo account non durerà a lungo. Il motivo per cui lo dico è perché mi stanco di questi fili che rivendicano da una piccola quantità di ricchezza in pochissimo tempo. Dà un'impressione sbagliata a questo business e indebolisce l'industria. Ho lavorato duramente per raggiungere il livello di trading in cui sono, e sto ancora imparando cose nuove. Questo è solo uno schiaffo in faccia. Inoltre qualcuno ha notato su quale broker sta girando? ?? FXOpen. Hmmmm BTW per chi è interessato, c'è una discussione su Forex-tsd su questo EA open source

paloocnogwh
21:21,
Ho pensato a tutto questo per tutto il weekend e ho deciso che dovevo dire qualcosa, perché ho visto in un'altra discussione che questa persona vuole che qualcuno metta dei capitali per poterli scambiare. Ciò che mi ha infastidito di più è che la persona sembrava pensare che sarebbe stata una buona idea. Se qualcosa sembra bello per essere vero, lo è.

hhpanihh
22:41,
Ciao, ferrozz è qui. OK a tutti, non so cosa pensate di me. Comunque grazie per tutti i commenti a questa discussione, non importa quale sia il tuo commento, sto ascoltando e sto imparando. Ho interrotto l'EA nel mio account demo. Mi dispiace per alcuni membri qui che hanno bisogno del segnale, ti farò qualcosa di meglio dopo. Alla fine ho aperto un conto reale con i miei soldi, sì, inizia con una somma di denaro molto bassa. Fino ad oggi, il mio account è sopravvissuto. Ti mostrerò la relazione molto presto.

Aywuywwilhyame
00:02,
Questo EA ha smesso di commerciare. Durante il fine settimana ho duplio i suoi risultati con Pro_Gen 3.3.3 impostato in modalità v1 ... Scusa, ma sono scettico sul fatto che abbia scritto questo EA. Se si guarda la sezione commenti di tutti gli ordini, si dice Pro_Gen 100060 questo è letteralmente dal codice MT4 nella sezione OrderSend () e il numero 100060 è il numero assegnato all'ordine, dal codice. Fai attenzione, all'8% che sta negoziando, questo account non durerà a lungo. Il motivo per cui lo dico è perché mi stanco di questi fili che rivendicano da una piccola quantità di ricchezza in pochissimo tempo. Dà un'impressione sbagliata a questo business e indebolisce l'industria. Ho lavorato duramente per raggiungere il livello di trading in cui sono, e sto ancora imparando cose nuove. Questo è solo uno schiaffo in faccia. Inoltre qualcuno ha notato su quale broker sta girando? ?? FXOpen. Hmmmm BTW per chi è interessato, c'è una discussione su Forex-tsd su questo EA open source
Esattamente i miei pensieri
https://www.forexmad.com/attachments/1528145350.pngHo fatto alcuni dei mestieri ma ho fatto il filtraggio discrezionale. la cosa divertente è che ho preso solo 3 dei suoi mestieri e ne stavano vincendo uno.

hhpanihh
01:23,
Questo EA ha smesso di commerciare. Durante il fine settimana ho duplio i suoi risultati con Pro_Gen 3.3.3 impostato in modalità v1 ... Scusa, ma sono scettico sul fatto che abbia scritto questo EA. Se si guarda la sezione commenti di tutti gli ordini, si dice Pro_Gen 100060 questo è letteralmente dal codice MT4 nella sezione OrderSend () e il numero 100060 è il numero assegnato all'ordine, dal codice. Fai attenzione, all'8% che sta negoziando, questo account non durerà a lungo. Il motivo per cui lo dico è perché mi stanco di questi fili che rivendicano da una piccola quantità di ricchezza in pochissimo tempo. Dà un'impressione sbagliata a questo business e indebolisce l'industria. Ho lavorato duramente per raggiungere il livello di trading in cui sono, e sto ancora imparando cose nuove. Questo è solo uno schiaffo in faccia. A proposito di chi è interessato, c'è un thread su Forex-tsd su questo EA open source
Non so quale sia il punto in cui hai scritto questo commento, forse sei deluso di aver fermato la demo (sto scherzando). Chi ha perso denaro seguendo il mio segnale la scorsa settimana? ..

hhpanihh
02:44,
Cosa c'è di sbagliato in FXopen? Dimmelo per favore ....

hhpanihh
04:05,
Ho dimentio di dirlo ... Non sto offrendo questo EA per vendere, no no ... lo darò gratuitamente dopo i test dal vivo
https://www.forexmad.com/attachments/1528145350.pngTornare presto

Chufle
05:25,
Cosa c'è di sbagliato in FXopen? Dimmelo per favore ....
leggi qui e saprai perché
https://www.forexmad.com/bitcoin-cryptocurrencies-commodities-and-stocks/946-simple-breakout-system-gold.html

ChyihprfeyLocre
06:46,
[quote = ferozz; 1705994] Ok .. Io uso 5 periodi EMA alto e basso, indiore stocastico e momentum. Puoi trovare il tutorial nella sezione del sistema di trading. Questo EA non è solo per usdjpy, nessun problema con le altre coppie. ================================================== = Ciao Ferozz, ho controllato tutte le 20 pagine della sezione Trading System, ma non sono riuscito a trovare il metodo Five Ema High E Low e il tutorial. Potresti darci il link? Grazie! - Scardi

Ale1992
08:07,
L'ultima volta che ho dato un supporto morale a un commerciante qui a Journal Factory il ragazzo ha fatto saltare il suo account in 4 settimane lol. Iniziato a marzo ... e alla fine del mese ha iniziato le sue prime tristi confessioni. E 'stato doloroso guardare il ragazzo. Quindi, penso sia meglio solo per augurarti buona fortuna. 150 pips = 66% ... lol

liwwlehhiprcn
09:28,
Ci sono alcuni di questi tipi di thread su FF. Ho letto molti di loro e molti commercianti hanno dato credito a questi tipi di ritorni in tempi molto più brevi. Buona fortuna con il trading. Dai un'occhiata al thread Mystics e vedrai che ha dimoo che è possibile ottenere questo tipo di risultati.

noemi62
10:48,
Ci sono alcuni di questi tipi di thread su FF. Ho letto molti di loro e molti commercianti hanno dato credito a questi tipi di ritorni in tempi molto più brevi. Buona fortuna con il trading. Dai un'occhiata al thread Mystics e vedrai che ha dimoo che è possibile ottenere questo tipo di risultati.
Ho fatto un ritorno del 50% nel settore immobiliare comprando una casa, vivendoci per alcuni anni, poi vendendola. Ora i pignoramenti sono alti e le persone stanno perdendo denaro cercando di fare la stessa cosa. La somiglianza tra case e questi pazzi commerci forex? Tempi e fortuna. Una volta ho effettuato un restringimento del 60% durante la notte, in calo USDTRY. (conto demo.) Pensavo di essere molto intelligente con la mia egia di carry trade. Noob totale: era in calo del 30% in pochi giorni. Devi sapere quando entrare e quando uscire, quindi fino a quando non lo fai, non prendere folle operazioni rischiose o farai saltare il tuo account.

menowwi1
12:09,
Ciao Ferozz, puoi condividere con le tue impostazioni? e a che ora lo gestisci? A proposito, sono molto interessante il tuo account live ancora vivo? Grazie.

Hyhwen
13:30,
ciao, ho visto il tuo post su EA, pls cosa è EA? è un robot commerciale? e come posso averlo?