PDA

Visualizza Versione Completa : Guarda l'ascesa (o caduta) di un mercante nudo



alpep
15:41,
Stato attuale, 25 novembre 2010: ho superato il primo ostacolo o il decimo ...? Ho un sistema redditizio! Puoi crederci?! Oh, è così bello!

?? totalmente tecnico, non ci sono decisioni discrete e non ci sono elementi fondamentali. Backtested the s ** ker per 10 anni, e sì, ha drawdowns, ma niente di buono MM vecchio non può prendersi cura di. Lo sto negoziando da un po 'e ha portato l'11% al mio account.

Naturalmente, non ci sono garanzie che continuerà a essere redditizio, ma le probabilità sono buone. Ha alcuni aspetti cruciali. ?? anche semplice e diretto.

Sono anche consapevole che ci saranno più ostacoli, ma miglioreranno il mio sistema.

Non lo condividerò. Mi è stato insegnato (grazie mille! Tu sai chi sei ...) che uno si è sviluppato come commerciante (e come persona) da solo. Rende le scoperte più chiare e si raggiunge una maggiore comprensione per il sistema e gli indiori in esso, e come funzionano all'interno.

Ma sono felice di condividere un altro sistema. Lo scambio su EU 1H. C'è un riassunto nel post 397 in questa discussione. Non esitate a commentare eo come domande. L'ho scambiato per quasi due settimane e da allora ha aggiunto il 16% (rischio del 2%) al mio account.

Tre thread che sono stati molto utili:
https://www.forexmad.com/trading-system-and-egies/929-fed-stays-course.htmlCrucialPoint (eto dal mio diario di trading nel corso degli anni) Jacko's Forex House of Pleasure and Pain
Quanto sopra è stato aggiunto dopo che questo thread è stato avviato. Di seguito è riportato il primo post originale.

Ciao *,

Sono stato scambiato per due anni, dare o prendere un paio di mesi. Scorte, stock options, forex, scalping, indiori, questo sistema e quel sistema. Perso circa Il 10% su un account $ 15K, è tornato a un account $ 2,5K e ha perso circa. Il 75% di quello Ho preso a calci in a ** dalla volatilità. Ecc. Ecc.

Tuttavia, non riesco a credere che alla fine non riuscirò. A luglio, ho cambiato la mia egia (ancora ...) solo per il trading di grafici giornalieri. Comprare o vendere, con la tendenza principale, alla fine dei ritracciamenti. Forse pubblicherò questa egia in modo più dettagliato in seguito, ma ho praticamente ottenuto tutto da diversi thread qui in FF.

Devo dire (anche se è una dichiarazione di newbie comune), per favore nuda con il mio errore di ortografia e tiva grammatica. L'inglese non è la mia prima lingua.

Comunque, vai avanti e impara qualcosa, o, più probabilmente sembra, fai una bella risata a mio nome. Più probabile come nel 95% fallirà la regola ... Pro: Sentiti libero di postare critiche costruttive. Principianti: non ripetere i miei errori! </P>
Fino a dopo, buona giornata, settimana e mese

Saluti,

pryi88
01:51,
[quote = raggio; 2962041] Credo di essere il primo a vedere il tuo thread che hai iniziato 30 minuti fa. Vi auguro tutto il meglio. Il metodo James16 potrebbe essere adatto a te. ?? fatto su tempi giornalieri con l'azione dei prezzi. Il MACD è usato solo per la divergenza, che è molto potente se combinato con supporti, resistenze, azioni a prezzi di candelabri, ecc. Sì, la tendenza è il tuo amico fino alla fine. Non rischiare oltre l'1% su uno scambio qualsiasi, a prescindere da quanto grande sia il setup. La gestione del denaro è la chiave. Non provare a prendere tutte le impostazioni commerciali, prendere A impostazioni. Fai un respiro profondo e rilassati. Sei persistente, quindi il tuo successo arriverà. Tutto il meglio, DW

Qwlolh
03:12,
Ciao *, ho fatto trading per due anni, do o prendo un paio di mesi. Scorte, stock options, forex, scalping, indiori, questo sistema e quel sistema. Perso circa Il 10% su un account $ 15K, è tornato a un account $ 2,5K e ha perso circa. Il 75% di quello Ho preso a calci in a ** dalla volatilità. Ecc, ecc. Tuttavia, non riesco a credere che alla fine non riuscirò. A luglio, ho cambiato la mia egia (ancora ...) solo per il trading di grafici giornalieri. Comprare o vendere, con la tendenza principale, alla fine dei ritracciamenti. Forse pubblicherò questa egia in modo più dettagliato ...
Prima di fare il tuo primo scambio, dovresti prima mettere la tua egia qui. Ciò garantisce di avere una egia. Fai trading bene. E fare un sacco di soldi.

alpep
04:33,
Prima di fare il tuo primo scambio, dovresti prima mettere la tua egia qui. Ciò garantisce di avere una egia. Fai trading bene. E fare un sacco di soldi.
Certo, lo farò. Tuttavia, non posso garantire di poterlo fare prima del mio primo scambio. Già nel mio primo scambio
https://www.forexmad.com/attachments/1528348874.pngStai attento

alpep
05:54,
Non è complio e non esteso. E niente di nuovo. Come ho detto, ho scelto i pezzi dei forum qui in fabbrica. Ecco un riassunto: 1. Con la tendenza. 2. Nessun indiore o linea di tendenza. 3. Grafici giornalieri. 4. Cerca altibassi più alti e bassialti bassi per determinare se c'è una tendenza reale. 5. Immettere immediatamente dopo che è stata visualizzata una barra di inversione (o in caso di una continuazione rapida, al precedenteminimo del mero). 6. Principali (forex, materie prime, ...). 7. Si fermano o si fermano in coda alla tendenza precedente altobasso. 8. In caso di perdita
https://www.forexmad.com/attachments/1528348874.png, prendi un mestiere contrario. Quando si tratta di gestione del denaro, normalmente rischierei non più del 2% del conto, ma in questo piccolo esperimento che coinvolge solo $ 2K, seguirò le transazioni più piccole consentite con il mio broker. Sono 0,1 lotti. Ho più pensieri su questo che voglio condividere, ma dovrà essere più tardi. Devo andare a lavorare ora
https://www.forexmad.com/attachments/1528348875.jpg

alpep
07:15,
Sei persistente, quindi il tuo successo arriverà. Tutto il meglio, DW
Grazie DW!

alpep
08:35,
In primo luogo, sono abbastanza sicuro che nessuno scambia completamente senza emozioni. MA, so che non imparerò a scambiare con una mente interessante finché il mio trading non mostra un profitto ragionevolmente stabile. Forse questo è vero per la maggior parte di noi. In una certa misura, tuttavia, credo che sia possibile controllare le emozioni quando si commerciano, anche prima di arrivare in terra di profitto. Anche se questo post non si adatta perfettamente al forum di Trade Journals, mi piace condividere le mie opinioni sul trading. Verranno posti di commercio puri, ma includerò il pensiero di fondo dietro ogni trade. Se non ti piace, per favore ignora il mio thread. Pace

alpep
09:56,
1 allegato (s) Ciao, 13 agosto ha prodotto una barra di inversione. Quindi ho preso una posizione lunga il giorno successivo a 1,4272 con uno stop loss finale a partire dal minimo precedente a 1,4086. Quella prima posizione è andata giù in malora in un batter d'occhio e sono stato schiaffeggiato in testa a 1.4122, provocando una perdita iniziale di 150 pips.
https://www.forexmad.com/attachments/1528348875.jpgQuando ciò è accaduto, poiché ovviamente avevo torto sulla direzione del mero, ho disposto un ordine di stop per vendere a 1,4080 (sotto il minimo precedente) con un TSL che partiva dal precedente massimo a 1,4327. ?? stato colpito, e ora sono in una posizione corta che attualmente è di 65 pips nel modo sbagliato. Il TSL è ora a 1,4294.
https://www.forexmad.com/attachments/1528348910321454186.jpgRiflessioni Non sono sicuro di come decidere per il prezzo di entrata appropriato. Dato che ho un lavoro diurno, non riesco a monitorare il grafico dei 15 minuti, ad esempio. Stavo pensando di inserire l'ordine di entrata esattamente nel mezzo della barra di inversione. O qualcosa ... Non sono sicuro che le mie fermate siano in linea con l'attuale volatilità. Devo pensare di più a questo. Sento che entrare a lungo era giusto, dato che il mero aveva prodotto un massimo più alto e un minimo più alto. E ovviamente indicava la fine del ritracciamento con la barra di inversione. Devono migliorare nella creazione di grafici con punti descrittivi in ??????esso ...
https://www.forexmad.com/attachments/1528348876.png</P>

OcywaFyiGay
11:17,
Non è complio e non esteso. E niente di nuovo. Come ho detto, ho scelto i pezzi dei forum qui in fabbrica. Ecco un riassunto: 1. Con la tendenza. 8. In caso di perdita
https://www.forexmad.com/attachments/1528348876.png, prendi un mestiere contrario. fascio
Ti rendi conto che questi due commenti sono contraddittori. Se hai fatto un lungo scambio perché sentivi che la tendenza era verso l'alto, perché mai vorresti andare subito al lavoro breve semplicemente perché hai preso una perdita? Quello che dovresti fare è tornare subito e vedere se la tua decisione di tendenza originale era corretta. Se era allora la domanda successiva è; perché ho preso una perdita? Potrei aver avuto la mia fermata nel posto sbagliato? Ho scelto la candelabarra sbagliata per entrare? Ho fatto saltare la pistola e scambiato aspettative piuttosto che un'attenta valutazione? Prendere una perdita fa parte di questo gioco (come sai). Il problema principale all'avvio è analizzare davvero perché uno scambio è andato storto. Una volta che hai un'idea di base del tipico tipo di errore che stai facendo, puoi almeno occupartene.

ryahyen2712
12:38,
Ti rendi conto che questi due commenti sono contraddittori. Se hai fatto un lungo scambio perché sentivi che la tendenza era verso l'alto, perché mai vorresti andare subito al lavoro breve semplicemente perché hai preso una perdita? Quello che dovresti fare è tornare subito e vedere se la tua decisione di tendenza originale era corretta. Se era allora la domanda successiva è; perché ho preso una perdita? Potrei aver avuto la mia fermata nel posto sbagliato? Ho scelto la candelabarra sbagliata per entrare? Ho fatto saltare la pistola e scambiato aspettative piuttosto che un'attenta valutazione? Prendere una perdita è ...
come sempre un ottimo consiglio..si imparo sempre da u pete. Immagino che la morale sia: quando il trade è una perdita, pensa a cosa è andato storto e cosa avresti potuto fare per evitare questo trade perdente, solo allora un trader può svilupparsi e questo è il viaggio che devi compiere per diventare il trader di buon trading a te amico fascio
https://www.forexmad.com/attachments/1528348876.png

alpep
13:58,
Ti rendi conto che questi due commenti sono contraddittori. Se hai fatto un lungo scambio perché sentivi che la tendenza era verso l'alto, perché mai vorresti andare subito al lavoro breve semplicemente perché hai preso una perdita? Quello che dovresti fare è tornare subito e vedere se la tua decisione di tendenza originale era corretta. Se era allora la domanda successiva è; perché ho preso una perdita? Potrei aver avuto la mia fermata nel posto sbagliato? Ho scelto la candelabarra sbagliata per entrare? Ho fatto saltare la pistola e scambiato aspettative piuttosto che un'attenta valutazione? Prendendo una perdita ...
Grazie Peter! Questo è esattamente il tipo di feedback che speravo di ottenere. Particolarmente apprezzato la citazione di Boorstin. Sembra quasi che descriva la mia carriera fino ad ora ... La parte della posizione opposta si basa sul presupposto che la tendenza sia effettivamente cambiata, il che significa che la mia fermata è posizionata proprio sopra. E che il mero ha fatto un massimo più basso e un minimo più basso (come in questo caso sul quotidiano). Leggerò sicuramente il tuo thread. Grazie ancora per il feedback.

OcywaFyiGay
15:19,
Grazie Peter! Questo è esattamente il tipo di feedback che speravo di ottenere. Particolarmente apprezzato la citazione di Boorstin. Sembra quasi che descriva la mia carriera fino ad ora ... La parte della posizione opposta si basa sul presupposto che la tendenza sia effettivamente cambiata, il che significa che la mia fermata è posizionata proprio sopra. E che il mero ha fatto un massimo più basso e un minimo più basso (come in questo caso sul quotidiano). Leggerò sicuramente il tuo thread. Grazie ancora per il feedback. fascio
La maggior parte della gente qui intorno ha il problema di farmi chiudere il f ** k! Se diventi un trader di tendenza, la prima cosa è determinare dove entri. Per me cerco ritracciamenti su SR. Dovrai determinarlo da solo, ma non è difficile da risolvere. Basta cercare le aree principali e cercare di non finire con un grafico coperto da linee orizzontali e linee di tendenza (che non mi interessa molto, me stesso). Impara a prendere il pezzo medio di un intervallo tra S R per ora, questo ti aiuterà a smettere di cercare di cogliere ogni cima e il fondo. Una volta che hai un handle su SR, siediti e attendi qualunque tipo di segnale normalmente scambiate e scambiate solo quando siete sicuri che il ritracciamento è finito. Ci vuole un po 'per avere un'idea dell'azione dei prezzi attorno a questi punti, ma dopo un po' svilupperai un feeling per il ritmo delle battute. Ovviamente, ciò significherà che le tue soste aumenteranno man mano che cercherai aree SR decenti per nascondere le tue soste e questo è il punto in cui le tue capacità di gestione del denaro miglioreranno. Quindi, la dimensione della posizione normale diminuirà. Ma se stai mantenendo un profilo di rischio ragionevole (1-2%), allora il fatto che tu non ti stia smettendo così spesso dovrebbe bilanciare tutto questo. Leggere il mio thread è facoltativo - non ci sono proiettili magici lì dentro! Ma c'è almeno un post che ti permette di vedere che fare errori arriva con il territorio, anche se sembri che tu sappia di cosa stai parlando
https://www.forexmad.com/attachments/1528348876.png.

alpep
16:40,
La maggior parte della gente qui intorno ha il problema di farmi chiudere il f ** k!
Forse più tardi...
https://www.forexmad.com/attachments/1528348876.png

Basta cercare le aree principali e cercare di non finire con un grafico coperto da linee orizzontali e linee di tendenza (che non mi interessa molto, me stesso).
Non andrò più ad offuscare le mie carte, come ho fatto all'inizio. Amico, le carte sembravano un albero di Natale, tutte lampeggianti in diversi colori.

Ovviamente, ciò significherà che le tue soste aumenteranno man mano che cercherai aree SR decenti per nascondere le tue soste e questo è il punto in cui le tue capacità di gestione del denaro miglioreranno. Quindi, la dimensione della posizione normale diminuirà. Ma se stai mantenendo un profilo di rischio ragionevole (1-2%), allora il fatto che tu non ti stia smettendo così spesso dovrebbe bilanciare tutto questo.
Quindi non stai seguendo le tue soste? Il mio istinto mi dice che non dovrei farlo, ma ho letto post di molti commercianti nudi che i trailing stop sono il segreto.

Leggere il mio thread è facoltativo - non ci sono proiettili magici lì dentro!
Non ne sto cercando uno.

Ma c'è almeno un post che ti permetterà di vedere che fare errori arriva con il territorio,
Lo so. Fa tutto parte della strada che devo percorrere. Vorrei conoscere l'E.T.A ...

anche se suoni come se sapessi di cosa stai parlando
https://www.forexmad.com/attachments/1528348877.jpg.
Ti ho preso in giro !!!
https://www.forexmad.com/attachments/1528348877.jpg

alpep
18:01,
Perso 150 218 pips questa settimana. Tuttavia, il futuro sembra brillante dato che ho ricevuto due ottimi consigli in questa discussione!

Non provare a prendere tutte le impostazioni commerciali, prendere A impostazioni.
e

Se hai fatto un lungo scambio perché sentivi che la tendenza era verso l'alto, perché mai vorresti andare subito al lavoro breve semplicemente perché hai preso una perdita? Quello che dovresti fare è tornare subito e vedere se la tua decisione di tendenza originale era corretta. Se era allora la domanda successiva è; perché ho preso una perdita? Potrei aver avuto la mia fermata nel posto sbagliato? Ho scelto la candelabarra sbagliata per entrare? Ho fatto saltare la pistola e scambiato aspettative piuttosto che un'attenta valutazione? Prendere una perdita fa parte di questo gioco (come sai). Il problema principale quando ...
La egia corretta: Con la tendenza. Nessun indiore o linea di tendenza. Solo le configurazioni A sono abbastanza buone. Grafici giornalieri Cerca alti e bassi più bassi e alti e bassi bassi per determinare se c'è una tendenza reale. Immettere immediatamente dopo che è stata visualizzata una barra di inversione (o in caso di una continuazione rapida, al precedenteminimo del mero). Maggiore (forex, materie prime, ...). Ferma o segue stop alla tendenza precedente altobasso. Dopo un trade perdente, scopri cosa è andato storto prima di saltare di nuovo. La linea di fondo è che devo rendere più noioso il mio trading ...
https://www.forexmad.com/attachments/1528348877.jpg

alpep
19:22,
1 Attachment (s) Dal grafico giornaliero è facile dire che il mero si sta dirigendo verso nord. Tuttavia, ci sono attualmente segni di debolezza. Non farò a finché non vedrò una tendenza migliore e più chiara, non importa quanto ci vorrà per arrivarci. Nel frattempo, mi piacerebbe cercare altre major per le configurazioni A ma ci siamo appena trasferiti in un nuovo appartamento, quindi le cose sono un po 'impegnative. Saluti,
https://www.forexmad.com/attachments/15283489131903232015.jpg

alpep
20:42,
Con la tendenza. Nessun indiore di sorta. Solo le configurazioni A sono abbastanza buone. Grafici giornalieri Cerca alti e bassi più bassi e alti e bassi bassi per determinare se c'è una tendenza reale. Inserisci in base all'azione del prezzo. Qui userò diverse tattiche e schemi. Maggiore (forex, materie prime, ...). Le soste o gli arresti finali sono a buona distanza dalla tendenza precedente altabassa. Dopo un trade perdente, scopri cosa è andato storto prima di saltare di nuovo. Rischio massimo del 5% in ogni commercio. Ora sto aspettando che EURUSD mi mostri le carte ...

alpep
22:03,
Sono un po 'divertito da me stesso che sto aggiustando la mia egia tutto il tempo invece di fare trading ...
https://www.forexmad.com/attachments/1528348878.jpg Con la tendenza. Nessun indiore di sorta. Solo le configurazioni A sono abbastanza buone. Grafici 1H a 1D. Cerca alti e bassi più bassi e alti e bassi bassi per determinare se c'è una tendenza reale. Inserisci in base all'azione della tendenza. Qui userò diverse tattiche e schemi. Maggiore (forex, materie prime, ...). EURUSD come antipasto, però, fino a raggiungere la terra promessa. Le soste o gli arresti finali sono a buona distanza dalla tendenza precedente altabassa. Dopo un trade perdente, scopri cosa è andato storto prima di saltare di nuovo. Rischio massimo del 5% in ogni commercio. Ora, torniamo al trading ... Spero ...
https://www.forexmad.com/attachments/1528348878.jpg

alpep
23:24,
1 allegato (s) Ciao, Sul grafico EURUSD 1H allegato ho tracciato un paio di linee di tendenza. Ho anche aggiunto la configurazione principale che sto aspettando. La linea grigia è solo un modo per collegare il prezzo corrente alla linea blu, che è quello che voglio veramente diventare reale per entrare a lungo. Deve interrompere 1.4675 e quindi tornare alla resistenza orizzontale corrente. Se si rompe e non torna indietro, A non è abbastanza per me. E se scende sotto 1,46 da qui, devo ripensare alla situazione e prendere in considerazione un breve scambio. Quindi è così. 1.4675 o 1.46? Questa è la domanda.
https://www.forexmad.com/attachments/1528348918218217647.jpg

OcywaFyiGay
00:45,
Sono un po 'divertito da me stesso che sto aggiustando la mia egia tutto il tempo invece di fare trading ...
https://www.forexmad.com/attachments/1528348880.pngOra, torniamo al trading ... Spero ...
https://www.forexmad.com/attachments/1528348880.pngQuesto perché non hai chiaro nella tua mente. Sembra OK nella lista, ma se fossi sicuro di questo metodo ti scambierebbe. Scegliamo questo a parte, se non ti dispiace: Con la tendenza. Quale tendenza? Ogni giorno, settimanalmente o mensilmente? Nessun indiore di sorta. Questo bit mi piace. Solo le configurazioni A sono sufficienti. Specificare. , barre esterne, che cosa esattamente? Grafici da 1H a 1D. Ordine lungo, provare Quotidianamente fino a 1H Cercare alti e bassi più bassi e picchiminimi più bassi per determinare se una tendenza reale è intorno. Ancora, quale serie di HHHL su quale grafico? Faccio affidamento su questo schema sul grafico giornaliero e scambia la tendenza fino all'ultimo minimo signifiivo (trend rialzista) o signifiivo (tendenza al ribasso) che ha almeno un Daily vicino. Inserisci in base all'azione della tendenza. Qui userò diverse tattiche e schemi. Qui sta il problema. Scegli una tattica e prosegui fino a quando non diventa una seconda natura o sai che non funziona nelle attuali condizioni di mero. Maggiore (forex, materie prime, ...). EURUSD come antipasto, però, fino a raggiungere la terra promessa. Ho passato la maggior parte di un anno a scambiare GBPJPY solo fino a quando non vivevo e respiravo SR e sentivo di sapere davvero cosa stavo guardando prima di ogni operazione. Imparare a scambiare una coppia per alcuni mesi rende più facile l'apprendimento SR. Te lo prometto. EURUSD è buono come qualsiasi. Le soste o gli arresti finali sono a buona distanza dalla tendenza precedente altabassa. Puoi stare dietro a 4-ora SR se vuoi mantenere le cose strette o usare ATR 20% come punto di partenza. Con alcune coppie potrebbe essere necessario un 50% Dopo una perdita di scambi, capire cosa è andato storto prima di saltare di nuovo. Assolutamente fondamentale per l'intero esercizio. Rischio massimo del 5% in ogni commercio. Troppo rischioso mentre stai imparando un nuovo approccio. Basta usare il lotto più piccolo offerto dal tuo b roker e concentrarti semplicemente sulla scelta delle migliori operazioni. Se corri con il 5%, sarai troppo concentrato sul saldo del conto piuttosto che imparare a fare trading. Ci vado di nuovo. Proprio quando pensavi che fosse sicuro iniziare a postare di nuovo ti ho teso un agguato.
https://www.forexmad.com/attachments/1528348880.png

alpep
02:05,
Questo perché non hai chiaro nella tua mente. Sembra OK nella lista, ma se fossi sicuro di questo metodo ti scambierebbe. Scegliamo questo a parte, se non ti dispiace: [list = 1] Con la tendenza. Quale tendenza? Ogni giorno, settimanalmente o mensilmente? Nessun indiore di sorta. Questo bit mi piace. Solo le impostazioni A sono sufficienti. Specificare. , barre esterne, che cosa esattamente? Classifiche da 1H a 1D. Ordine errato, prova Daily down fino a 1H [b] Look ...
Ciao Peter. Buono a sentirti. Certamente non mi dispiace di smontare i miei post. Lo apprezzo, ma lo sai già.
https://www.forexmad.com/attachments/1528348880.png dipende da quale fascia oraria sto negoziando. Attualmente 1H, perché posso mantenere gli stop dalla crescita al grande (in pips), e le cose stanno accadendo a un ritmo sufficiente per tenermi sveglio ma non stressato. Buona. Proverò a spiegare. A setup per me è come vorrei che il mero si muovesse prima di prendere una posizione. Il mio post precedente stasera ne è un esempio. Nessun ordine speciale, davvero. Quello che intendevo è che non farò il commercio giorno. Non sono sicuro di comprendere appieno la tua domanda. Cosa intendi con le serie? Voglio vedere, quando in una tendenza al ribasso, almeno un massimo più alto e un minimo più alto prima di poter anticipare che la tendenza si è invertita. E inoltre, non continuerei a negoziare una tendenza al ribasso, se c'è un massimo più alto o più basso (o se posso vedere il rallentamento del mero). Si prega di consultare il post precedente stasera. Questo è ciò che intendo con i pattern (ben noti). Si! Questo è il mio piano. Ok. Grazie. Come sai, l'ho rubato a te
https://www.forexmad.com/attachments/1528348880.pngIl 5% è più un obiettivo a lungo termine quando torno a fare trading di nuovo su un grande account. Ora, ho un account in esecuzione che posso permettermi di perdere. Grazie ancora per i tuoi commenti costruttivi, Peter.

alpep
03:26,
SL @ 1.3086

alpep
04:47,
SL @ 1.3022

alpep
06:08,
Chiuso @ 1.29937 Buon fine settimana!

dahyidyecifoyec
07:28,
Chiuso @ 1.29937 Buon fine settimana!
Nice R: R, buon lavoro.

alpep
08:49,
Nice R: R, buon lavoro.
Grazie, Sam! Forse a volte avrò abbastanza tempo per pubblicare i miei risultati un po 'più informativo rispetto alle voci e alle uscite ...
https://www.forexmad.com/attachments/1528349727.png

alpep
10:10,
1 Allegato (s) Quando ho iniziato con il mio sistema EU1H, era tutto rivolto ai meri di tendenza. Non c'era alcun limite tra intervalli e tendenze. Pertanto, ho subito 5 perdite consecutive. Assolutamente inutile Ricorda il mio post in cui ho aggiunto un altro indiore per diventare più selettivo nei miei mestieri? Ecco cosa fa. Vedi la tabella allegata. Ho contrassegnato dove il mio indiore di tipo Market indica i limiti. Mi dice che tipo di mero è più probabile. Toro, orso o gamma. E cosa faresti? Bull compra alla fine di un pullback verso il basso Bear vende alla fine di un pullback su Range buy alla fine di un pullback fino al fondo della gamma, e vende alla fine di un pullback fino alla cima della gamma. Quanto sopra non è altro che un semplice scambio, eh? E le fermate? Superiore precedente o precedente.
https://www.forexmad.com/attachments/1528349727.png
https://www.forexmad.com/attachments/15283497451462189091.jpg

alpep
11:31,
Mero: ribassista (vedi la tabella allegata nel post precedente). Azione: attendere un pullback fino al MA di 24 ore o al MA di 48 ore, immettere al primo segno di continuazione del trend.

alpep
12:52,
Corto @ 1.2907 SL @ 1.2930

alpep
14:12,
Amico ... questa settimana è stata davvero impegnativa per me. Il commercio 23 è stato interrotto, così come il 24 e il 25 ... Ciò ha inneso un'altra svolta nel mio processo di apprendimento, penso. Un breve riassunto ... Novembre è stato estremamente proficuo per me. Ho iniziato con un rischio del 5% e gradualmente sono riuscito a ridurlo a poco più del 2% rischiando la stessa quantità di denaro in ogni commercio. A dicembre ho perso metà dei profitti di novembre. Pertanto, ho aggiunto un indiore più selettivo. A gennaio ho ridotto il rischio all'1%. Poi mi ha colpito ... Ho già imparato che è importante filtrare i tivi segnali di ingresso. Essere selettivo. Ora ho anche capito che è altrettanto importante mantenere le perdite il più piccole possibile. Anche se l'ho già sentito prima, non ho capito fino ad ora. Questo è di nuovo selettivo, non in segnali di ingresso, ma in cui le negoziazioni iniziano a lasciare aperte. Sono certo che negozierò per un tempo molto lungo, forse per il resto della mia vita. Una conseguenza logica è che la conservazione della mia capitale dovrebbe essere la mia prima preoccupazione. Prima era più o meno stato per non perdere nessuna grande mossa, e inseguire alti R: R's ... Praticamente questo significa che non selezionerò solo i migliori segnali di ingresso. Cambierò anche i miei segnali di ingresso dall'indicazione della fine di un pullback alla rottura del precedente high (trend rialzista). Anche mantenendo le perdite al minimo, ogni nuovo trade inizierà con un trailing stop che inizia appena sotto il minimo precedente. Quando arriva a pareggio, sarà trasformato in un trailing stop manuale seguendo i minimi più bassi o un indiore di medio raggio, a seconda di quale sia il più vicino al prezzo corrente. Questo metodo mi farà perdere più mosse importanti, ma ridurrà le perdite. Il mio trading probabilmente evolverà oltre questo punto, ma per ora prenderò ciò che il mero può darmi. Il resto dei movimenti di mero lascerò felicemente agli speculatori e ai gioori d'azzardo, ma anche ai professionisti che sono migliori trader di me. Passa un bel weekend!
https://www.forexmad.com/attachments/1528349731.png