PDA

Visualizza Versione Completa : CoesFX e MetaTrader



A.alorhofeyna
21:27,
Tutto,

Ho lavorato con CoesFX nelle ultime due settimane. Ho cercato di convincerli che dovrebbero implementare un'implementazione MetaTrader interna. Penso di essere quasi arrivato. Stanno effettivamente tenendo degli incontri per discutere la questione.

Potresti aiutarmi con qualche informazione. Quanti di voi, con conti superiori a $ 5.000, sarebbero MOLTO interessati a fare trading sulla piattaforma ECN di CoesFX con MetaTrader4?

Grazie.

A.alorhofeyna
12:10,
Mi piacerebbe vedere come appariva il loro accordo IB prima e dopo questa esperienza. Scommetto che è cambiato parecchio.
https://www.forexmad.com/attachments/1529171876.png

ringfawhey
13:33,
L'ho visto fluttuare in giro un paio di volte. Se leggi i dettagli, scopri che questo non era un problema con CoesFX, ma con uno dei loro IB che non manteneva controlli adeguati sulla propria forza vendita. Erano gli addetti alle vendite dell'IB a promettere rendimenti garantiti, non CoesFX. Tuttavia, poiché gli IB non devono essere autorizzati dalla NFA, alla fine il reclamo è stato presentato contro CoesFX. In tutta la mia due diligence non ho riscontrato a di negativo contro CoesFX. Anche questo è l'unico segno nero che ho trovato e sembra che abbia più a che fare con un'altra entità piuttosto che con gli stessi CoesFX.
Stockwet, grazie per la spiegazione e il chiarimento. Ora sembra più chiaro cosa sia realmente accaduto.

A.alorhofeyna
14:55,
L'ho visto fluttuare in giro un paio di volte. Se leggi i dettagli, scopri che questo non era un problema con CoesFX, ma con uno dei loro IB che non manteneva controlli adeguati sulla propria forza vendita. Erano gli addetti alle vendite dell'IB a promettere rendimenti garantiti, non CoesFX. Tuttavia, poiché gli IB non devono essere autorizzati dalla NFA, alla fine il reclamo è stato presentato contro CoesFX. In tutta la mia due diligence non ho riscontrato a di negativo contro CoesFX. Anche questo è l'unico segno nero che ho trovato e sembra che abbia più a che fare con un'altra entità piuttosto che con gli stessi CoesFX.

ringfawhey
16:17,
Mi scuso in anticipo per aver ficcato il naso qui. Tuttavia, l'anno scorso stavo conducendo una due diligence su di loro per un programma forex gestito con cui stavo cercando di investire, ma dopo aver condotto una due diligence su CoesFX, ho notato questo sul sito NFA...
http://www.nfa.futures.org/BasicNet/CaseInfo.aspx?entityid=0314715type=reg(anche se guardando il sito web di Coes FX proprio adesso, sono consapevole che sembrano essere cambiati in 'SpotFX' e hanno ottenuto un nuovo numero NFA) Qualcuno sa qualcosa di più sui procedimenti disciplinari qui e, cosa più importante, questi eventi sono qualcosa da preoccuparti in termini di essere un cliente con loro? Inoltre, qualcuno qui attualmente commercia con loro? Se sì, hai notato qualche irregolarità in loro? Grazie in anticipo

Wuyboyehwi
17:39,
Ecco un collegamento a un video della TradingAcademy che spiega il forex e la piattaforma CoesFX. Un buon ripasso se vuoi - oppure fai clic sul menu e passa al pezzo di trading di coesfx - circa la lezione 35 o giù di lì. Fornisce una breve panoramica della piattaforma e del trading ad accesso diretto.
http://tradingacademy.com/freeclasses/forex/

Luffycco
19:01,
ci sono anch'io.

Yubiyuc
20:23,
Ci sto se potessi usare MT. È difficile insegnare nuovi trucchi a un vecchio cane, immagino. La loro interfaccia adesso mi confonde moltissimo, ma mi piacerebbe avere un conto con loro o con qualcuno come loro senza Dealing Desk.

Ayyewh
21:45,
Qualcuno ha qualche esperienza con egy builder/Coesfx? Sono molto interessato ad aprire un conto direttamente da Coesfx. Ho configurato un account tramite egy builderfx, ma non riesco a trovare alcuna informazione positiva o negativa su come funziona la piattaforma mt4 con Coesfx. Qualsiasi informazione sarebbe di grande aiuto... Gary

Wuyboyehwi
23:07,
Attualmente utilizzo la demo di CoesFx e MT4 come grafici. La loro partnership con SBFX sui mini fornirà loro le informazioni necessarie per valutare la fattibilità di tale configurazione. L'attuale piattaforma COESfx ha un'interfaccia utente piuttosto pulita e offre molto controllo sul proprio trading. Secondo la mia esperienza, più di MT4. Dipenderà da ciò a cui si è abituati, immagino. Se esiste una scelta, resterò con l'interfaccia originale quando apro il mio account con loro.

Julaynod
00:29,
contami.

JoanOcyc8
01:51,
Ci sono anch'io.

Ocych77
03:13,
*alza la mano*

embunh
04:35,
*alza la mano*
idem... la loro attuale piattaforma di trading non è desiderabile.

nacholo22
05:57,
Ci sono anch'io