PDA

Visualizza Versione Completa : Samurai's Hedge



embunh
01:44,
Questo thread è principalmente per i miei scopi di monitoraggio, mentre sto registrando le mie esperienze con una tecnica di copertura.

Questo per me è un vero e proprio denaro da buttar via, quindi, in tutta onestà, voglio solo vedere se posso trasformare questo hedge fund in una macchina che produce capitale azionario.

Non rilascerò i meccanismi del sistema perché il proprietario del sistema non mi ha ancora autorizzato. Questa non è una serie di segnali che sto ricevendo, e non sto monitorando costantemente i grafici con questo particolare sistema.

---------------------------

La linea commerciale 1 è rotta su entrambi i lati: 18450

Saldo: 10200,00
Equity: 10200,00
Margine utilizzabile: 10107,84
Open Trades: 2
PL: $ 0
Stato della copertura: inizializzazione

embunh
06:35,
--------------------------- La linea commerciale -1 è rotta su entrambi i lati: 18400 Saldo: 10200.00 Equità: 10200.00 Margine utilizzabile: ~ 10016.00 Aperto Commerci: 4 PL: $ 0 Stato copertura: inizializzazione Intervallo di copertura: 50

embunh
07:56,
Nessun aggiornamento qui ... ma ho deciso di spostare questo diario in un forum più applicabile.

HYicpry2797
09:17,
fantastico, tieniti aggiornato, sono sempre interessato a materiale di copertura

paulahaiz16
10:38,
lo stesso qui .... ho coperto il mio account demo per alcuni giorni con risultati piuttosto folli ......