PDA

Visualizza Versione Completa : Un'altra egia Daily Range GBPUSD



oczapan86
08:24,
Ciao,

Ho pensato fosse meglio non dirottare il thread di micardo perché probabilmente ha prodotto una egia molto migliore di quella che ho scoperto.

Ho pensato a questa egia prima di leggere sui forum, micardo sta usando una teoria simile e ha avuto abbastanza successo.

Ho attaco un documento di parole che spiega approssimativamente come avrebbe funzionato: prima leggi questo, poi il resto del post

Ho finalizzato ciò che voglio utilizzare come intervallo (cioè: quando inserire il trade) il margine di profitto (in pip) o il mio stop loss (in pip).

Il mio pensiero era:

Intervallo: 30 pips sopra o sotto 00.00GMT
Profitto: 10 Pips
Stop: 30 pips

Intervallo: 40 pips sopra o sotto 00.00GMT
Profitto: 14 Pips
Stop: 40 pips

Intervallo: 50 pips sopra o sotto 00.00GMT
Profitto: 17 Pips
Stop: 50 pips

Non ho fatto alcun backtesting in quanto tale, quindi se qualcuno vuole farlo si sente libero, perché non sono davvero sicuro di come farlo senza farlo manualmente giorno per giorno.

Qualsiasi commento o critica costruttiva sarà apprezzato.

Grazie

oczapan86
04:11,
1 allegato (s) Ecco il documento
https://www.forexmad.com/attachments/1525120843233296167.doc

hayaambyora
05:32,
Intervallo: 30 pips sopra o sotto 00.00GMT Profitto: 10 Pips Stop: 30 pips Intervallo: 40 pips sopra o sotto 00.00GMT Profitto: 14 Pips Stop: 40 pips Intervallo: 50 pips sopra o sotto 00.00GMT Profitto: 17 Pip Stop: 50 Pip
Hey kwackers, grazie per aver condiviso il tuo sistema! Alcune cose che mi preoccupano sono il rapporto rischiorendimento. Stai rischiando quasi il 300% di ciò che potresti potenzialmente fare. Il che significa che è meglio vincere un sacco di volte per compensare le perdite! Spero che abbia senso. Buona fortuna, Kevin

Migwlcydn
06:53,
Sì, è quello che è saltato fuori anche a me.

oczapan86
08:14,
hai bisogno di un rapporto di vincita dell'80% per fare 4 pips, immagino di vedere da dove proviene!
https://www.forexmad.com/attachments/1525120835.pngquesto potrebbe essere adattato, sono sicuro che il test potrebbe dimostrare che il rapporto vincita sarebbe alto, o che gli arresti potrebbero essere abbassati considerevolmente, quindi probabilmente sarebbero tutti a posto con una perdita di stop di 30 pip.

oczapan86
09:34,
Credo che proverò a 50 pip Range da GMT 00.00, 20 pip profit, 25 pip stop loss. Guarda come va. Dove posso trovare grafici in cui posso studiare i prezzi da 00.00 GMT per cercare di capire l'accuratezza dei risultati?

ocnwyu
10:55,
Il buon vecchio I B F X usa il frame GMT 00:00 per i loro grafici.

niehyehpayeja
12:16,
Faccio i miei backtests manualmente con un grafico di 15 minuti e la croce su di esso. Sembro cosa succede giorno dopo giorno. Se il grafico di 15 'minuti non è chiaro, solo in questo particolare giorno utilizzo un grafico temporizzato più breve. Ci vuole un sacco di tempo, e forse non è esattamente. Ma è l'unico modo per ottenerlo. Ciò che mi preoccupa di questa egia, è che va contro la regola d'oro del forex: seguire la tendenza. Proviamo e vediamo.

Ihocelfyeefly
13:37,
Rischio vs Premio

oczapan86
14:58,
La tendenza mostra quasi sempre un inconveniente di 20 pips, da qui il mio metodo. Rischio vs ricompensa - di sicuro, ma il profitto del pip contro lo stop loss è solo la base, facotring nella probabilità che colpisca ogni trade è la versione più complia, che verrà moa dai backtests. Sto ancora cercando di vedere dove è il posto migliore per impostare la gamma di pip dal tempo 00.00GMT, il profitto del pip e lo stop loss - quindi potrebbe essere in grado di trovare qualcosa di abbastanza decente, o al minimo redditizio nel lungo periodo. Grazie per aver dedio del tempo per visualizzare il thread comunque
https://www.forexmad.com/attachments/1525120835.png

yamiyo1962
16:18,
Ho riflettuto su cosa stai facendo qui. Questi piccoli obiettivi di profitto sono ridicoli. Stai cercando di suonare il rumore del mero. Fai un passo indietro nel tempo se stai cercando qualche pips. Guarda il movimento generale e l'azione dei prezzi per vedere cosa sta realmente accadendo. Dovresti essere in grado di individuare lo slancio abbastanza facilmente. Metti un acquistovendita e imposta il tuo TPSL. Ci dovrebbe essere un chiaro punto in cui ti rendi conto di aver torto. Posiziona la SL lì. Lascia correre i profitti.

Ihocelfyeefly
17:39,
Non lo chiamiamo Kwackers per niente che tu sappia
https://www.forexmad.com/attachments/1525120835.png

Ho pensato a quello che stiamo facendo qui. Questi piccoli obiettivi di profitto sono ridicoli. Stai cercando di suonare il rumore del mero. Fai un passo indietro nel tempo se stai cercando qualche pips. Guarda il movimento generale e l'azione dei prezzi per vedere cosa sta realmente accadendo. Dovresti essere in grado di individuare lo slancio abbastanza facilmente.

Ho pensato a quello che stiamo facendo qui. Questi piccoli obiettivi di profitto sono ridicoli. Stai cercando di suonare il rumore del mero. Fai un passo indietro nel tempo se stai cercando qualche pips. Guarda il movimento generale e l'azione dei prezzi per vedere cosa sta realmente accadendo. Dovresti essere in grado di individuare lo slancio abbastanza facilmente.

oczapan86
19:00,
Ahh bene ... Posizione aperta: Vendi 1.9658 Stop 1.9683 Limite 1.9643 Attualmente 1.9663

oczapan86
20:21,
Chiusa alle 09.44 GMT al limite di 15 Pip per un profitto del primo di $ 1.500, Successfull
https://www.forexmad.com/attachments/1525120835.png

beawyiz
21:41,
Chiusa alle 09.44 GMT al limite di 15 Pip per un profitto del primo di $ 1.500, Successfull
https://www.forexmad.com/attachments/1525120835.pngCiao, lo chiamiamo solo 15 pips, sia che valga $ 1.5 o $ 15000 che dipenderebbero dalla leva e da MM

oczapan86
23:02,
Giorno 2 Il primo ordine si è chiuso con una perdita di 20 pip, il secondo scambio è stato aperto e fatto 15 pips. Quindi 10 pips su oltre 2 giorni
https://www.forexmad.com/attachments/1525120835.png

lehyihanz
00:23,
Il mio commercio oggi con questo sistema era un vincitore di 20 pip ... Qual era il tuo ingresso? Sono andato a lungo a 1.9731, chiuso a 1.9751. Vediamo domani ... Dan.

oczapan86
01:44,
So che le persone sono probabilmente in dubbio, io sono me stesso. Qualcuno può indicarmi un backtest. Ho immaginato praticamente qualsiasi egia per fare soldi, puoi aumentare i profitti con: Backtesting, con SL, TP e i valori di gamma - Ovviamente, ma momenti specifici nel tempo. Nuove uscite signifiive che vengono rilasciate ogni anno, mesi come gennaio, agosto e dicembre, in cui il mero potrebbe non essere tanto variabile, forse un limite al tempo, sembra un sacco di lavoro, ma se si finisce con una buona egia, potrebbe valerne la pena. 1.9751 aprire 1.9771close

oczapan86
03:05,
Riuscito a fare un backtesting fatto GBPUSD sembra la coppia preferita.

oczapan86
04:25,
Scusa Non riesco a far funzionare l'allegato
https://www.forexmad.com/attachments/1525120836.png

oczapan86
05:46,
Il test 2002-2007 mostra un investimento di $ 10.000, un utile netto di $ 46.000

hayaambyora
07:07,
Il test 2002-2007 mostra un investimento di $ 10.000, un utile netto di $ 46.000
Hey Kwackers, sembra buono. Qual è stata la tua gestione del denaro come quella con $ 10.000. Era tutto per commercio o cosa? Hai un valore PIP per noi?

Elihiya
08:28,
ciao Kwackers .... ti auguro successo con il tuo sistema ... ma, non dimenticare la gestione del denarorischio .... saluti,

oczapan86
09:48,
Ad essere onesti, non ho usato metatrader, fino a ieri. Mi dà automaticamente questi risultati con un investimento di $ 10k, se vuoi fare dei test più precisi posso spedirti l'EA e puoi andare da lì, nel frattempo ho appena stampato rapporti annuali, 3 davvero buoni, 2 davvero tivi Peco che i due tivi siano consecutivi. Non ho mai testato correttamente una egia. Suggerite di stampare annualmente, report mensili e comparativi, esaminando dettagliatamente i due anni negativi per vedere se c'è qualcosa di signifiivo che potrebbe aver aiutato la perdita. Inoltre, se vuoi che EA si senta libero di giocare con Stop loss, Profit take ecc