PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno commercia con il gruppo fibo?



caylorguih8
12:00,
Ciao a tutti,

vuoi chiedere è fibo gruppo legits ???
qualsiasi esperienza mi hai detto

Grazie
i migliori saluti
me

yafaelooch
14:49,
ciao a tutti, voglio chiedere fibo gruppo legits ??? qualsiasi esperienza mi hai detto, grazie per i migliori saluti
ho la stessa domanda

chyihwayn
16:10,
Beh, volevo aprire gli acc con loro quando ho visto i loro annunci su un campo da hockey durante il Campionato Mondiale o Europa Hockey diversi anni fa ma quando ho visto le condizioni di trading di FIBO ero così arrabbiato perché sono molto simili a quelle di Broco (ci sono solo 2 broker che offrono CFD su futures su valute). Sembra che Broco e Fibo siano gestiti dalla stessa persona. ?? solo una mia supposizione, ragazzi. Inoltre, la licenza BVI non mi accende neanche
https://www.forexmad.com/attachments/1524729880.png

waocya29
17:31,
Salve scambi con questo broker penso che non sia male ma la loro diffusione è più che normale la mia esperienza riguarda mt4 classic prendersi cura

dlacahwa
18:51,
Ho visto le loro pubblicità e sentito da alcuni commercianti a riguardo, ma non ho sentito a di buono o di tivo, niente di concreto. Qualcuno può confrontarlo con altri broker?

Pay2662
20:12,
uno forse può controllare i siti di recensioni, come l'esercito di pace forex per il feedback, di solito è quello che faccio.

anarhanamor
21:33,
L'esercito di pace Forex può essere una buona opzione per ottenere informazioni reali su qualsiasi broker, di solito mi riferisco a questo sito anche per valutare qualsiasi broker.

dlacahwa
22:54,
dopo qualche esitazione ho deciso di unirmi al gruppo Fibo. Ho analizzato molte informazioni a riguardo e ho iniziato a fare trading qui due settimane fa. Certo, è solo l'inizio ... ma alcune conclusioni che posso fare: mi è piaciuto quando ho avuto alcune domande, ho davvero avuto un aiuto. Per me un buon supporto ai clienti è molto importante (ho una brutta esperienza con altri broker, ignorano davvero i loro clienti). E hanno una diffusione piuttosto bassa. La prima impressione è piuttosto buona.

chapu86
00:14,
BaskurtAi grazie per il tuo post. Come ho notato tu non sei quello che dice cose buone sul tuo broker. Ma lasciatemi fare una domanda perché sono in una lenta ricerca di una buona su cui posso contare. Tu dici che stai facendo una dimostrazione di trading in questo momento, quindi come si può trarre una conclusione su come si comporterà se negoziare su un conto reale?

migw1992
01:35,
Mi interessa anche questo rotto, quindi mi unisco al thread!

dlacahwa
02:56,
Grazie per il tuo post. Come ho notato tu non sei quello che dice cose buone sul tuo broker. Ma lasciatemi fare una domanda perché sono in una lenta ricerca di una buona su cui posso contare. Tu dici che stai facendo una dimostrazione di trading in questo momento, quindi come si può trarre una conclusione su come si comporterà se negoziare su un conto reale?
Colloso, mi dispiace per la risposta tardiva. Ora ho un account live qui e al momento non posso dire a di male. Ovviamente è un termine breve per trarre conclusioni, ma ho preso nota di avere un ottimo supporto clienti. Per me è un criterio importante. E i sread e la commissione sono piuttosto bassi

achefopr
04:17,
C'è qualcuno che investe nell'account PAMM? Com'è? ci sono davvero bravi manager?

dlacahwa
05:37,
C'è qualcuno che investe nell'account PAMM? Com'è? ci sono davvero bravi manager?
ChaoSi, il tuo trading va tanto male che hai deciso di rinunciare e non provare a farlo da solo?))) Se non mi sbaglio ora hai un account demo e non hai ancora provato il trading dal vivo?)

achefopr
06:58,
{quote}, Il tuo trading va così male che hai deciso di rinunciare e non provare a farlo da solo?))) Se non mi sbaglio ora hai un account demo e non hai ancora provato il trading dal vivo?)
ahah)))) no, voglio solo ottenere dei profitti mentre imparerò e farò esperienza)))

dlacahwa
08:19,
{quote} ahah))) no, voglio solo ottenere dei profitti mentre imparerò e farò esperienza)))
in questo caso penso che tu possa provare il PAMM. Ho guardato i loro manager. ce ne sono alcuni molto buoni e stabili. C'è un filtro che aiuta a trovare facilmente quello che vuoi. Ma non ho investito nel PAMM, quindi non posso dire a di questa esperienza

achefopr
09:40,
{quote} in questo caso penso che tu possa provare il PAMM. Ho guardato i loro manager. ce ne sono alcuni molto buoni e stabili. C'è un filtro che aiuta a trovare facilmente quello che vuoi. Ma non ho investito nel PAMM, quindi non posso dire a di questa esperienza
ok grazie! mi aiuti davvero con le mie domande))

dlacahwa
11:01,
{quote} ok, grazie! mi aiuti davvero con le mie domande))
Siete i benvenuti!) Parlami dei tuoi risultati con il trading!)

achefopr
12:21,
{quote} Siete i benvenuti!) Parlami dei tuoi risultati con il trading!)
Baskurt, l'ho fatto) Ho deciso di investire nel PAMM. Ho iniziato con 300 $ e durante la settimana ho guadagnato 60 $. Penso che sia un risultato piuttosto buono. Spero che questo manager non mi deluderà!)

dlacahwa
13:42,
{quote} Baskurt, l'ho fatto) Ho deciso di investire nel PAMM. Ho iniziato con 300 $ e durante la settimana ho guadagnato 60 $. Penso che sia un risultato piuttosto buono. Spero che questo manager non mi deluderà!)
oh, congratulazioni!
https://www.forexmad.com/attachments/1524729880.pngsì. non è male davvero), auguro al tuo manager buone negoziazioni))

achefopr
15:03,
{quote} oh, congratulazioni!
https://www.forexmad.com/attachments/1524729881.pngsì. non è male davvero), auguro al tuo manager buone negoziazioni))

https://www.forexmad.com/attachments/1524729881.pngGli auguro anche buone negoziazioni))) e mentre guadagna per me dei soldi proverò a fare trading da solo)

migw1992
16:24,
se c'è qualcuno che è interessato a questo broker e ha qualche esitazione, posso dire che questo broker è piuttosto buono, almeno non posso dire qualcosa di negativo, ma io scambio qui non così a lungo

dlacahwa
17:44,
{citazione}
https://www.forexmad.com/attachments/1524731115.pngGli auguro anche buone negoziazioni))) e mentre guadagna per me dei soldi proverò a fare trading da solo)
Certo dovresti imparare e avere più esperienza .. ha bisogno di molto tempo ma la regola principale è: non mollare! ed essere pronti per le perdite. ogni trader aveva superato questa strada difficile

dlacahwa
19:05,
se c'è qualcuno che è interessato a questo broker e ha qualche esitazione, posso dire che questo broker è piuttosto buono, almeno non posso dire qualcosa di negativo, ma io scambio qui non così a lungo
Inoltre non ho molta esperienza qui, ma non è male .. Ma ho un altro account con altri broker. Penso che ogni trader dovrebbe commerciare almeno con 2 broker diversi

achefopr
20:26,
{quote} Ovviamente dovresti imparare e avere più esperienza .. ha bisogno di molto tempo ma la regola principale è: non mollare! ed essere pronti per le perdite. ogni trader aveva superato questa strada difficile
sì .. Ho anche visitato alcuni seminari sul FOREX e ho ascoltato molte informazioni utili. Ora sto cercando buone egie, forse potresti darmi qualche consiglio?

migw1992
21:47,
{quote} Anche qui non ho molta esperienza, ma non è male .. Ma ho un altro account con altri broker. Penso che ogni trader dovrebbe commerciare almeno con 2 broker diversi
hai assolutamente ragione! Una volta ho affrontato la situazione in cui il broker mi ha truffato e ho perso tutti i soldi, se avessi l'account su altri broker, non sarebbe così male. Ora scambio con tre broker

achefopr
23:07,
{quote} hai assolutamente ragione! Una volta ho affrontato la situazione in cui il broker mi ha truffato e ho perso tutti i soldi, se avessi l'account su altri broker, non sarebbe così male. Ora scambio con tre broker
Penso che tre broker siano troppi. Non è difficile commerciare con tutti loro? Non è così facile fare trading con un broker ... Penso che sia meglio concentrarsi su un account piuttosto che sprecare energia nel trading con diversi account ..

dlacahwa
00:28,
{quote} hai assolutamente ragione! Una volta ho affrontato la situazione in cui il broker mi ha truffato e ho perso tutti i soldi, se avessi l'account su altri broker, non sarebbe così male. Ora scambio con tre broker
è un peco che tu abbia affrontato queste situazioni ... Ogni trader dovrebbe essere più attento nella scelta del broker. sfortunatamente al giorno d'oggi ci sono così tanti imbroglioni ..

dlacahwa
01:49,
{quote} Sì. Ho anche visitato alcuni seminari sul FOREX e ho ascoltato molte informazioni utili. Ora sto cercando buone egie, forse potresti darmi qualche consiglio?
sai, ci sono così tanti libri sul trading ... ci sono così tante egie, puoi provarne decine, ma dovresti trovare quello migliore per te, che sarebbe utile e comodo per te

handyy96
03:10,
Preferisco lo scalping quindi sto cercando un buon broker che sarebbe buono per questo tipo di trading. Qualcuno commercia con questo broker scalping?