PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno usa GFTforex? ?? legittimo?



Hweewbeiby
20:09,
C'è qualcuno là fuori che usa GFTforex? Ho letto su altri forum che molte persone hanno avuto problemi con loro specialmente quando iniziano a fare soldi (come troveranno dei modi per impedirti di chiudere uno scambio mentre sta vincendo e prendere fondi dal tuo account o metterti in commercio che non hai iniziato così perderai soldi). Da quello che ho letto finora sembra una società di truffa, ma non lo so. Mi piacerebbe andare con loro perché sono grandi, ma non voglio essere truffato. Gradirei qualsiasi commento da parte di chiunque li abbia usati. Sembra che sia davvero difficile trovare un broker onesto in questo business.

Grazie.

WheYahwafioye
09:46,
Questo post rimane perché GFT è un broker preferito e questo menzionando Dukascopy ottiene il cestino ....... entrambi i poster hanno meno di 5 post ...... regole di posting molto flessibili qui non pensate . Solo curioso.....

Hweewbeiby
11:07,
non hai risposto a a riguardo alla domanda - quindi usi Gftforex? Hai avuto problemi con Gft? Pensi che io sia d'accordo ad andare con loro? Sono contento che ci sia stata almeno una risposta, ma non sono sicuro del motivo per cui hai postato quel tipo di risposta - kindof non ha affrontato a sulla mia domanda. Grazie. (Penso) Quindi c'è qualcuno là fuori che usa effettivamente Gft e pubblicherà una vera risposta? Grazie.

WheYahwafioye
12:28,
No, non uso GFT ... 3 pip per EURUSD? ... che scherzo.....

Hweewbeiby
13:48,
Hai ragione sul fatto che sono piuttosto nuovo qui e dal tuo ultimo post forse sto facendo qualcosa di sbagliato, ma posso chiedere alle persone che raccomandano come broker? Ho fatto tutte le ricerche che ho sentito su Internet e trovo davvero difficile trovare un chiaro consenso su chi andare. Voglio usare qualcuno di grande perché sono preoccupato per tutti i nuovi requisiti patrimoniali, ecc., Ma leggo in molti forum come i broker cercheranno di sabotare i tuoi sforzi una volta che inizi a fare soldi. Penso che sia davvero difficile decidere a meno che altre persone là fuori possano dare forti raccomandazioni su chi andare e chi è una truffa. Il mio problema è che ho trovato lamentele su tutti i broker che ho riscritto! Stavo pensando anche a Hotspot ma sono abbastanza grandi? Forse l'unica cosa che posso fare è andare con uno e vedere quanto sono buoni o tivi sono davvero per me stesso.

Hweewbeiby
15:09,
Sto pensando di andare anche con Efx, ero solo preoccupato anche se anche loro fossero abbastanza grandi. Sono stato con loro molto tempo fa, ma non mi piaceva la piattaforma, ma ho ottenuto di nuovo la demo e sembra che l'abbiano cambiata in meglio (almeno credo).

WheYahwafioye
16:30,
Puoi controllare i record dei broker qui .....
http://www.nfa.futures.org/basicnet/

muleyazo
17:51,
Hai ragione sul fatto che sono piuttosto nuovo qui e dal tuo ultimo post forse sto facendo qualcosa di sbagliato, ma posso chiedere alle persone che raccomandano come broker? Ho fatto tutte le ricerche che ho sentito su Internet e trovo davvero difficile trovare un chiaro consenso su chi andare. Voglio usare qualcuno di grande perché sono preoccupato per tutti i nuovi requisiti patrimoniali, ecc., Ma leggo in molti forum come i broker cercheranno di sabotare i tuoi sforzi una volta che inizi a fare soldi. Penso che sia davvero difficile decidere a meno che altre persone là fuori possano dare forti raccomandazioni su chi andare e chi è una truffa. Il mio problema è che ho trovato lamentele su tutti i broker che ho riscritto! Stavo pensando anche a Hotspot ma sono abbastanza grandi? Forse l'unica cosa che posso fare è andare con uno e vedere quanto sono buoni o tivi sono davvero per me stesso.
Sorpreso che tu non abbia capito quale broker possa essere accettabile dalla tua ricerca. Recensioni di Google forex broker e otterrai i siti giusti. Da ciò dovresti essere in grado almeno di iniziare bene. Ci sono dei broker decenti là fuori, ma è improbabile che molte persone ti dicano quale broker usano. Il motivo è che c'è una quantità limitata di liquidità presso qualsiasi broker, e più persone utilizzano un broker, minore è la liquidità disponibile e finisce con il ferire la persona che le ha consigliate. Quindi non aspettarti un flusso di raccomandazioni a meno che la gente non stia raccomandando altri broker che non usano (come sto per fare)
https://www.forexmad.com/attachments/1529227148.png. Controlla Oanda, EFXMB Trading e Hotspot sono i miei suggerimenti. Tutti sono abbastanza grandi secondo me, e avevo un account con EFX. Stare lontano dai broker MT4 (tutti loro sono secchi, anche se alcuni potrebbero ancora essere ok da usare). Spero che aiuti e auguri ...

lobwy
19:11,
C'è qualcuno là fuori che usa GFTforex? Ho letto su altri forum che molte persone hanno avuto problemi con loro specialmente quando iniziano a fare soldi (come troveranno dei modi per impedirti di chiudere uno scambio mentre sta vincendo e prendere fondi dal tuo account o metterti in commercio che non hai iniziato così perderai soldi). Da quello che ho letto finora sembra una società di truffa, ma non lo so. Mi piacerebbe andare con loro perché sono grandi, ma non voglio essere truffato. Gradirei qualsiasi commento da parte di chiunque li abbia usati. Sembra che sia davvero difficile trovare un broker onesto in questo business. Grazie.
Uno dei miei amici più cari sta usando GFT Forex ma non ha mai avuto alcun problema con loro ... Come tutto quello che hai menzionato ... Anche lui sta facendo un bel mony con la sua ottima esperienza ...
https://www.forexmad.com/attachments/1529227148.png

lobwy
20:32,
Sto pensando di andare anche con Efx, ero solo preoccupato anche se anche loro fossero abbastanza grandi. Sono stato con loro molto tempo fa, ma non mi piaceva la piattaforma, ma ho ottenuto di nuovo la demo e sembra che l'abbiano cambiata in meglio (almeno credo).
Non mi piace nemmeno la loro piattaforma come ho usato la loro demo ... Non sembra affatto facile da usare ... Ma mi sembra un broker onesto con un ottimo servizio clienti ...
https://www.forexmad.com/attachments/1529227148.png

Hweewbeiby
21:53,
Grazie a tutti per le vostre risposte. Ha davvero aiutato. Ho fatto recensioni su Google forex broker prima di questo e mi è stato d'aiuto, ma poi quando sono andato ai forum sembra che gli utenti abbiano problemi con tutti i broker - quindi in questo modo diventa confuso! Comunque, grazie ancora a tutti e migliori auguri a tutti nel vostro trading!

alepehyi
23:14,
Utilizzo GFT da più di un anno senza problemi. Raramente ho sempre una requote come faranno alcuni degli altri broker. La creazione di grafici è la cosa più vicina a Esignal che ho trovato dopo aver provato molte piattaforme Forex. Ci vuole un po 'per impostare, ma una volta che hai impostato è la torta da lì.

lobwy
00:34,
quando sono andato ai forum sembra che gli utenti abbiano problemi con tutti i broker, quindi diventa confuso!
Sì, hai detto questo ...
https://www.forexmad.com/attachments/1529227148.png