PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ti ha aiutato di più?



rapwuh
11:48,
Ciao. Sono Emanuel, vengo dall'Italia e ho 23 anni. Ho iniziato a studiare forex 1 e mezzo anno fa con risultati decenti. Sono molto interessato al trading intraday e mi piacerebbe sentire le esperienze dei trader di successo. Cosa ti ha davvero aiutato a diventare un trader redditizio? Qual è stato il pezzo mancante del puzzle che ti ha trasformato in un commerciante redditizio?

Grazie in anticipo per il tuo tempo
https://www.forexmad.com/attachments/1542919593.png

hdhdhd
05:09,
Sembra una domanda comune ma davvero difficile da rispondere, per diventare redditizia dal Forex trading è un grosso problema, perché è un processo a lungo termine, non smettere mai di imparare a tutti fino ad acquisire la più potente conoscenza di analisi commerciale. e cerca sempre di mantenere una vera disciplina commerciale.

horyBuyprn
06:30,
Ciao. Sono Emanuel, vengo dall'Italia e ho 23 anni. Ho iniziato a studiare forex 1 e mezzo anno fa con risultati decenti. Sono molto interessato al trading intraday e mi piacerebbe sentire le esperienze dei trader di successo. Cosa ti ha davvero aiutato a diventare un trader redditizio? Qual è stato il pezzo mancante del puzzle che ti ha trasformato in un commerciante redditizio? Grazie in anticipo per il tuo tempo
https://www.forexmad.com/attachments/1542919593.pngPratica, pratica pratica.

rapwuh
07:51,
Puoi suggerire qualche thread qui suforexmadper imparare da?

lwwcayihpocww
09:12,
andare solo per le migliori configurazioni anche se questo significa non fare trading per una settimana e chiudere brutti mestieri al più presto senza emozioni ...

hauyu
10:32,
Per me ciò che sembra essere d'aiuto è scambiare in qualche forma tutto il tempo. come ha detto Zikrilrfan con Pratica, Pratica, Pratica. Alcuni libri che mi hanno aiutato a trovare un punto di partenza sono stati i seguenti: The Dow Theory - di Robert Rhea, in particolare capitolo 2 Trend Following - di Michael Covel (le 5 domande da rispondere prima ancora di entrare in un trade) Reminiscenze di un operatore Stock # 8209; di Edwin Lefevre (la mentalità) L'uomo più ricco di Babilonia - di George S. Clason (sette cure a una borsa snella) Da quella fondazione ho iniziato a fare domande migliori e ho iniziato a sviluppare le regole per il commercio, Oggi ho delle regole, ma Sono rimasto con la psicologia del mestiere e ho imparato a seguire le regole che ho fatto per me. Penso che sia importante creare regole per te stesso, secondo me penso che la direzione sbagliata sia cercare di seguire le regole di qualcuno senza prendere in considerazione te stesso, le tue abitudini sia buone che tive, e le limitazioni come individui che tutti abbiamo, che entrare in tutti i tipi di forme, dimensioni e gradi. Buona fortuna nel tuo trading, e grazie per il tuo tempo Fred

WeeD8
11:53,
C'è una discussione, Trading di pivot settimanale con TDI

FEYDILU
13:14,
Ciao. Sono Emanuel, vengo dall'Italia e ho 23 anni. Ho iniziato a studiare forex 1 e mezzo anno fa con risultati decenti. Sono molto interessato al trading intraday e mi piacerebbe sentire le esperienze dei trader di successo. Cosa ti ha davvero aiutato a diventare un trader redditizio? Qual è stato il pezzo mancante del puzzle che ti ha trasformato in un commerciante redditizio? Grazie in anticipo per il tuo tempo
https://www.forexmad.com/attachments/1542919593.pngDimensioni del lotto, Rischio di valutazione del rischio Gestione del rischio.

Cyeyh
14:35,
Il lol di rags to riches lol

hdhdhd
15:55,
{quote} Pratica, pratica pratica.
Non c'è modo di ignorare la pratica nel trading sul Forex, ma nonostante il regolare trading di pratica può essere inutile se non c'è una forte fonte di apprendimento. Quindi, assicurati un buon processo di apprendimento con una pratica regolare.

paul.epuye
17:16,
Puoi suggerire qualche thread qui suforexmadper imparare da?
Ecco alcuni thread che potrebbero essere utili.
https://www.forexmad.com/trading-system-and-egies/319-core-consumer-price-exceeds-expectations.html

Celoyio
18:37,
Il lol di rags to riches lol
Ha, il ragazzo su quello è un vero idiota. Blocca chiunque non sia d'accordo con lui dal pubblicare.

horyBuyprn
19:58,
{quote} Ha, il ragazzo su questo è un vero idiota. Blocca chiunque non sia d'accordo con lui dal pubblicare.
Questo è davvero sfortunato; Vedo anche che pochi membri sono troppo aggressivi!

rapwuh
21:18,
Ciò che ha aiutato di più (e un sacco di cose hanno aiutato) è stato l'adesione a un piccolo gruppo commerciale e tutto il lavoro insieme a un mentore.
aggiungimi anche io
https://www.forexmad.com/attachments/1542919593.png

hdhdhd
22:39,
Solo le conoscenze commerciali possono aiutarci in questo mero a condurre una vita commerciale confortevole con certamente, quindi passare molto tempo qui con una pratica regolare. Spero che tutto cambierà.

felic
00:00,
Solo le conoscenze commerciali possono aiutarci in questo mero a condurre una vita commerciale confortevole con certamente, quindi passare molto tempo qui con una pratica regolare. Spero che tutto cambierà.
Quanto tempo ti ci è voluto per imparare a fare trading?

muhayya
01:21,
Ho letto libri e provato diversi sistemi per 6 anni senza successo. Getta via ogni libroindioresistema e ora sto facendo BEpiccoli profitti.

felic
02:42,
Ho letto libri e provato diversi sistemi per 6 anni senza successo. Getta via ogni libroindioresistema e ora sto facendo BEpiccoli profitti.
Suppongo che abbia qualche tipo di egia?

muhayya
04:02,
{quote} Hai qualche tipo di egia, suppongo?
Sì, naturalmente. Intendevo che ho buttato via i sistemi basati su indiori trovati nei forum.

Alhyayiprboa
05:23,
Ciao. Sono Emanuel, vengo dall'Italia e ho 23 anni. Ho iniziato a studiare forex 1 e mezzo anno fa con risultati decenti. Sono molto interessato al trading intraday e mi piacerebbe sentire le esperienze dei trader di successo. Cosa ti ha davvero aiutato a diventare un trader redditizio? Qual è stato il pezzo mancante del puzzle che ti ha trasformato in un commerciante redditizio? Grazie in anticipo per il tuo tempo
https://www.forexmad.com/attachments/1542919593.pngPenso che la persistenza sia una di quelle qualità di un trader che può aiutarti ad avere successo nel forex. Essere nel business del trading perderà ad un certo punto. Ma se sei in grado di trarre qualche utile lezione dalle tue sconfitte e colpisci più forte, sarà davvero buono. Devi essere veramente bravo a vedere i modelli e ad essere più perspicace. Oltre a questo dovresti avere un forte desiderio di imparare e crescere. Quindi, come AdamCrist ha detto che devi praticare regolarmente.

felic
06:44,
{quote} Sì, certo. Intendevo che ho buttato via i sistemi basati su indiori trovati nei forum.
Oh, capisco. Pensavo volessi dire che hai abbandonato tutti gli indiori e stai usando l'azione di prezzo pura.

ycayd
08:05,
Gettare gli indiori. Concentrati su ciò che è buono a .. a che ora del giorno il tuo trading è il migliore. in quali giorni di eventi di notizie subisci perdite orribili. Costruisci su cosa funziona ... butta via cosa non è. Costruisci il tuo sistema su ciò che funziona per te.

jehuhanprlin
09:25,
Anni fa, verso il 2007 circa, ho iniziato a studiare il commercio di valute. Ho avuto più di 20 anni di esperienza in magazzino, metalli e opzioni, ma sono animali in qualche modo diversi dalla valuta. ma ho iniziato a guardare le classifiche per diverse ore ogni giorno fino a quando ciò che stavano facendo aveva senso per me. Ho usato più o meno gli stessi indiori che ho usato per le scorte e, come con le opzioni, ero più un trader tecnicovisivo. Ho aderito a diverse comunità online per aiutarmi ad imparare. Questo è diventato il mio più grande errore. ?? apparso chiaro che ci sono molte, molte persone che ti dicono il modo di scambiare forex, con la stragrande maggioranza che rigurgita solo quello che hanno ascoltato, con tutte le parole chiave e le frasi difficili, e in realtà non ha più successo di quello che stavo iniziando . Non erano necessariamente di successo, volevano solo apparire consapevoli, saggi e consapevoli; che hanno tenuto la chiave per il trading di successo. Ho negoziato con successo fino a quando gli Stati Uniti non sono stati rimpatriati a 50: 1, quando ho smesso e sono tornato alle opzioni di trading. E ho avuto molto successo facendo tutte quelle cose che la gente non ha mai detto ... Ho usato leva 400: 1, ho scambiato lotti completi con un piccolo saldo, ho usato indiori, ho usato solo lo stop loss per le emergenze (100 pips), e ho usato non ho mai prestato attenzione a R: rapporti o drawdown (se il trade è andato contro di me, ne sono uscito). I miei consigli per aiutare il tuo trading sono: - solo prendere consigli da persone che scambiano un conto live e commerciano lotti di dimensioni normali. Vuoi imparare da qualcuno che ha già successo, non cercare di avere successo come stai facendo. - Prendi le raccomandazioni come giusto. Se non ti senti a tuo agio nel farlo, non farlo. Ciò che funziona per alcuni potrebbe non funzionare per gli altri: alcuni usano indiori, altri no ... non esiste un modo giusto o sbagliato di operare se funziona per te. - Non farti coinvolgere nella negatività sui forum. Esistono numerosi modi per fare trading con successo, quindi non ascoltare quelli che ti dicono il contrario. Trova qualcosa di cui ti fidi e non lasciare che gli altri influenzino la tua opinione con una carta matematica o qualcosa del genere. I miei consigli quando hai successo sono: - aiutare gli altri che vogliono imparare. Il forex al dettaglio non è una di quelle cose che se qualcun altro sta facendo soldi, ne fai di meno. E mostrare alle persone ciò che fai ti aiuta a causa dello scambio di idee e domande. - Non preoccuparti degli oppositori. Non importa quanto fai, ci saranno altri che diranno che non l'hai fatto. Molti trader non vincenti si sentono se non possono farlo, non può essere fatto. Questo non è solo forex, l'ego è vivo e vegeto in tutti i trader. Solo i miei 2 pips valgono ....