PDA

Visualizza Versione Completa : Serve un indiore che calcoli il prezzo medio



enanoaprmico
14:35,
Hey ragazzi


Qualcuno di voi ha o sa di programmare un interno che calcola il prezzo medio di una candela: (H L)2. So che non dovrebbe essere così difficile da programmare, semplicemente non conosco il linguaggio di programmazione MT4


Ho bisogno di qualcosa che guardi la candela (candela completa) e metta una linea alla mediana o qualcosa per ogni candela sullo schermo. (Lo userò sui grafici giornalieri)

Grazie per tutti coloro che possono darmi una mano

paloocnogwh
08:23,
Puoi farlo facilmente con la programmazione. Basta portare su una media mobile e utilizzare un semplice periodo = 1, applicare a = prezzo medio. Maiusc = 0 Quindi basta scegliere un colore ed ecco fatto. Una SMA di 1 è il reale.

Hey ragazzi Qualcuno di voi ha o sa di programmare un indio che calcola il prezzo medio di una candela: (H L)2. So che non dovrebbe essere così difficile da programmare, semplicemente non conosco il linguaggio di programmazione MT4 ho bisogno di qualcosa che guarderebbe la candela (candela completa) e posizionare una linea alla mediana o qualcosa per ogni candela sullo schermo. (Lo userò sui grafici giornalieri) Grazie per tutti coloro che possono darmi una mano

Hey ragazzi Qualcuno di voi ha o sa di programmare un indio che calcola il prezzo medio di una candela: (H L)2. So che non dovrebbe essere così difficile da programmare, semplicemente non conosco il linguaggio di programmazione MT4 ho bisogno di qualcosa che guarderebbe la candela (candela completa) e posizionare una linea alla mediana o qualcosa per ogni candela sullo schermo. (Lo userò sui grafici giornalieri) Grazie per tutti coloro che possono darmi una mano

enanoaprmico
09:44,
bu

Puoi farlo facilmente con la programmazione. Basta portare su una media mobile e utilizzare un semplice periodo = 1, applicare a = prezzo medio. Maiusc = 0 Quindi basta scegliere un colore ed ecco fatto. Una SMA di 1 è il reale.
Ma diagnostica attraverso il prezzo quindi dov'è la mediana esatta?

enanoaprmico
11:05,
Voglio essere in grado di guardare semplicemente la barra e conoscere la sua vera mediana senza calcolarla o posizionare una fib su di essa ... Con la MA è ancora un po 'distorta perché attraversa il prezzo diagnosticamente