PDA

Visualizza Versione Completa : Operatori di InterbankFX su piattaforma MT4 ...



Enyiqw
10:11,
Ho bisogno di aiuto.

Questo è ciò che il mio grafico live 1 minuto sembra per il 11-07-06, tra le 19:00 e le 20:00.


https://www.forexmad.com/attachments/1529225968sds555020810.jpg


Qualcun'altro che commercia con IBFX può confermare questo picco o mostrare una differenza sulle sue piattaforme live?


Grazie in anticipo.

comprensione

Enyiqw
05:06,
Scusa ... Ho dimentio di dire quale coppia- NZDJPY. Grazie ancora.

A.alorhofeyna
06:27,
Ho lo stesso picco. Ho controllato i miei altri account broker, ma non ho quella coppia negli altri. Scusate.

Julaynod
07:47,
questo accade con interbancario, inoltre a volte ci sarà un gap di dati da 20-50 pips in modo casuale. Fa schifo ma, invece di lamentarmi, mi sono appena spostato su tempi più lunghi. 30 minuti sono bassi come commercio su interbancario.

Enyiqw
09:08,
Ho lo stesso picco. Ho controllato i miei altri account broker, ma non ho quella coppia negli altri. Scusate.
Grazie Stockwet. Penso che quello che farò sia presentare le prove che ho e lasciare che le persone si decidano da sole. Ieri ero in un trade - 4 posizioni per NZDJPY per gran parte della giornata. Stava andando a sud della mia lunga posizione al 79.07, certamente ... gran parte della giornata. Nelle ore pomeridiane (CST) la coppia ha iniziato a salire verso la mia posizione di nuovo. Quando ha rotto 79.00, circa venti minuti circa prima delle 20:00 (ora GMT -2- IBFX nelle classifiche) ho spostato le fermate fino a 78,80. Pochi minuti dopo ci fu un enorme picco (nota, non c'erano notizie di NZ o JPY di ieri) e il prezzo precipitò immediatamente a 78,79- un pip sotto le fermate ... facendo sparire ogni trade dal mio schermo, poco prima ri-risalendo verso il mio ingresso iniziale (quasi veloce come è precipitato). Ho controllato due altri grafici (ci sono pochissimi fornitori di grafici NZDJPY là fuori!) E niether era vicino a 78,79 per quel periodo di tempo. Ho avuto due sessioni di chat online con il rappresentante del servizio clienti IBFX. Darrell. Nella prima conversazione mi ha detto che il prezzo di offerta basso sulla barra di un'ora per le 19:00 era 78,88. Puoi vedere l'intera conversazione qui. La conclusione è stata che ieri hanno affermato che le barre delle 19:00 e delle 20:00 si sovrapponevano ... e anche se la cronologia del mio account mostra che mi sono fermato alle 19:59, la transazione effettiva è avvenuta nella barra delle 20:00. Ecco uno screenshot della cronologia del mio account:
https://www.forexmad.com/attachments/1529225969sds1924033051.pngL'unico problema è che oggi ho chiacchierato con Darrell e ha riaffermato che il mio stoploss era dopo le 19:00 e poi mi ha mandato uno screenshot del suo grafico, questa volta nel periodo di quindici minuti, che mostrava il picco effettivo effettivamente presunto si è verifio durante il periodo delle 19:00. Ecco la trascrizione della chat di oggi: lt; TABLE dir = ltr cellSpacing = 0 cellPadding = 5 width = 100% border = 1gt; lt; TBODYgt; lt; TRgt; lt; TD class = table_m4 colSpan = 2gt; Informazioni generali lt;TDgt; lt;TRgt; lt; TRgt; lt; TDgt; Chat start timelt;TDgt; lt; TDgt; Nov 8, 2006 11:01:50 AM ESTlt;TDgt; lt;TRgt; lt; TRgt; lt; TDgt; Chat end timelt;TDgt; lt; TDgt; Nov 8, 2006 11:29:31 AM ESTlt;TDgt; lt;TRgt; lt; TRt; lt; TDgt; Durata (tempo di conversazione effettivo) lt ;TDgt; lt; TDgt; 00: 27: 41lt;TDgt; lt;TRgt; lt; TRgt; lt; TDgt; Operatorlt;TDgt; lt; TDgt; Client Serviceslt;TDgt; lt;TRgt; lt;TBODYgt; lt;TABLEgt; lt; TABLE dir = ltr cellSpacing = 0 cellPadding = 5 width = 100% border = 1gt; lt; TBODYgt; lt; TRgt; lt; TD class = table_m4gt; Trascrizione chat lt;TDgt; lt;TRgt; lt; TRgt ; lt; TDgt; info: Grazie per averci contattato. Il prossimo agente disponibile sarà giusto con te. Il nostro obiettivo è un servizio di qualità. Puoi dirci come lo facciamo oggi
http://www.interbankfx.com/feedbackinfo: ora chatti con i servizi client 'Servizi client': Ciao, mi chiamo Darrell, come posso aiutarti? tu: Darrell ... tu: Piacere di parlarti di nuovo. Servizi clienti: grazie: Abbiamo parlato ieri delle mie perdite per stop che sono state eliminate nel bar delle 19:00. Servizi client: sì Servizio clienti: mi ricordo 20:00: hai affermato che sono stati effettivamente portati fuori al 20 : 00 ore bar: correggi i servizi clienti: Sì, è corretto: per favore apri la barra delle 20:00 sul grafico da 15 minuti e dimmi cosa vedi per l'offerta bassa per quella barra? tu: ecco quello che vedo ...
https://www.forexmad.com/attachments/1529225969sds2140405465.jpgServizi client: si vede un minimo di 78,79, al di sotto dei servizi di stop loss per i clienti: nel mio grafico a 15 minuti: perché vedi qualcosa di diverso da ciò che è sul mio grafico? Servizi client: forse i tuoi grafici ti corrompono: vedi il mio grafico, giusto? tu: divertente ... i miei grafici sono corrotti, i grafici di fxstreet sono corrotti, i grafici di yahoo sono corrotti ... solo tu hai i grafici corretti, eh? Servizi client: quando gli ordini hanno chiuso lo spread era di 10 pips a parte Servizi client: 78.8090 Servizi client: non cambia il fatto da ciò che vedo o ciò che vedi sul grafico, entrambi sono inferiori al tuo stop loss Servizi client: e quindi ti sei fermato Servizi ai clienti: mi dispiace terribilmente: mostrami il tuo grafico ... inviami uno screenshot del tuo bar di 15 minuti alle 20:00 Servizio clienti: Certo, sarei felice di farlo, quale indirizzo di posta elettronica vorresti fosse inviato a te: Servizi clienti: un momento ti prego: il tempo è 10:13. Servizi client CST: è uscito solo per te: okay. tu: hai un piccolo conflitto, qui. Servizi clienti: credo che siano i numeri che ti ho citato oggi e ieri: ieri, (e sì ho la trascrizione), hai iniziato all'inizio della nostra conversazione sostenendo che il BID LOW per la barra delle 19:00 era 78,88 tu: ma lo screenshot che mi hai inviato mostra il minimo della barra 19:45 (15min) che è 78.79 Servizi client: Sì, come ricorderai mi hai chiesto un servizio clienti di 1 ora: l'intervallo di un'ora termina alle 19:59 Servizi clienti: quindi i numeri sono corretti: e la barra delle 20:00 di quindici minuti sulla schermata TUI mostra SOPRA mi fermi: perché mi hai dato un limite diverso per la barra delle 19:00 rispetto a quello che è effettivamente sul tuo screenshot? tu: pensa velocemente ... Servizi clienti: Signore, dato che io e il mio supervisore abbiamo superato il numero, abbiamo concluso che ti eri fermato: non hai risposto alla mia domanda: TU CONCLUSO ... quanto è conveniente per TU Cliente Servizi: Se desideri presentare ricorso contro questa decisione, puoi chiamare e chiedere Robert Jarmin e rivedrà le tue operazioni per te Servizi ai clienti: Mi dispiace moltissimo per te: numero di telefono, per favore? Servizi clienti: hai bisogno del nostro numero verde: No, ce l'ho. Servizi client: 1-866.468.3739 Servizi client: ottimo per te: grazie per essere stato uno sparatutto diretto, Darrell ... tu mi dai fiducia in IBFX: e no ... IBFX non ha sentito la fine di questo Servizi client: siete i benvenuti Servizi client: avete un ottimo giorno di trading lt;TDgt; lt;TRgt; lt;TBODYgt; lt;TABLEgt; Nei prossimi post includerò schermate di grafici che mostrano i prezzi di FXStreet durante lo stesso periodo di tempo, così come il grafico di quindici minuti di Darrell, che effettivamente lo rende ... dovremmo dire ... contraddittorio?

Enyiqw
10:29,
Ecco la tabella di Darrell.
https://www.forexmad.com/attachments/1529225970sds1657101720.jpgEcco cosa mostra fxstreet per la stessa ora ... il loro intervallo di tempo è -4 da IBFX.
https://www.forexmad.com/attachments/1529225970sds231041280.jpg

Enyiqw
11:50,
Inoltre, ho parlato con Robert Jarmin, come raccomandato da Darrell. Al mio primo tentativo la persona che ha risposto ha chiesto chi stava chiamando il signor Jarmin, ho dato il mio nome e sono stato attaco. Delibrately? Non lo so ... ma al mio secondo tentativo l'ho superato e il signor Jarmin conosceva già chi ero perché era il supervisore con cui Darrell ha concluso. Quello che è venuto in fondo è che non importava realmente quello che dicevano le classifiche, che erano in conflitto con le informazioni iniziali del rappresentante del servizio clienti ... che avevano schivato e schivato e cambiato argomento molte volte, il problema, secondo il sig. Jarmin, era che ero in un tivo affare, ero troppo emotivo, che ero un teorico della cospirazione ... blah blah. Per quanto riguarda l'emotività ... i soldi nel mio conto di trading sono ciò che posso permettermi di perdere. Se l'intero account fosse saltato sarebbe un peco, ma non ne sarei emozionato. Per quanto riguardava un brutto scambio - al momento in cui il picco si è verifio ero in cinque punti di pareggio, anche nella mia peggiore posizione (altre posizioni erano in profitto, ma a malapena). Dalla mia fine ... il commercio sembrava promettente. Non lo sapevo, e loro non sapevano dove si dirigeva il prezzo dal momento in cui sono stato fermato (o no?)
https://www.forexmad.com/attachments/1529225965.pngPer quanto riguarda le teorie della cospirazione ... beh ... devo ammettere che il backup delle informazioni del grafico da parte di Stockwet potrebbe far sembrare che tutto ciò sia successo su tutta la linea ... ma sono disposto a scommettere che è successo solo attraverso la bacheca di IBFX . Quanto è grande chiunque pensi che questo broker sia? Sono andato a loro
http://server.iad.liveperson.net/hc/58772164/?cmd=filefile=chatFramesite=58772164byhref=1sessio nkey=H9215215562809616636K40993811tre volte negli ultimi due giorni. Indovina chi è il rappresentante del cliente. era ogni volta? Sì, Darrell. Pensi che una grande azienda possa mettere in campo tutti i problemi di servizio online con un solo rappresentante? Quanti clienti di questa grande azienda pensano che stiano scambiando una coppia di valute esotiche come il Dollaro neozelandese rispetto allo Yen giapponese? E di quelli, quanti ne noterebbero o saranno colpiti da un picco di 1 secondo nel mezzo della giornata? Solo alcuni pensieri.

Ainoa2
13:10,
Ho controllato l'azione di prezzo su un altro broker (meri IG), in effetti quel tempo si è abbassato molto rapidamente e ha toco un minimo di 78,84 attorno al 7 nov 19,59. Sospetto a causa dell'espansione di IBFX (ho visto GBPUSD allargarsi a 9 pips nell'ora asiatica, nessuna notizia è accaduta # 65289 ;, è possibile che gli spread di NZDJPY si allarghino a forse 10pips e raggiungano il punto di stop loss.

Enyiqw
14:31,
Ho controllato l'azione di prezzo su un altro broker (meri IG), in effetti quel tempo si è abbassato molto rapidamente e ha toco un minimo di 78,84 attorno al 7 nov 19,59. Sospetto a causa dell'espansione di IBFX (ho visto GBPUSD allargarsi a 9 pips nell'ora asiatica, nessuna notizia è accaduta # 65289 ;, è possibile che gli spread di NZDJPY si allarghino a forse 10pips e raggiungano il punto di stop loss.
Sarei davvero interessato a vedere uno screenshot del tuo grafico. Non ho ancora visto a di simile da parte di altri broker ... ed è per questo che non sto mettendo questo a riposo. Se potessi pubblicarne uno, alleggeriresti il ??????teorico della cospirazione in me.
https://www.forexmad.com/attachments/1529225965.png:

cahanwhyadc
15:52,
A 20:00 alta era 79,02 e bassa era 78,81 su VTrader.

Enyiqw
17:13,
A 20:00 alta era 79,02 e bassa era 78,81 su VTrader.
Grazie richx7. Il folk IBFX stava filando un filato dicendo che il mio trade è successo alla barra delle 20:00 perché li ho presi con i pantaloni abbassati. Le mie soste sono state colpite alla barra delle 19:00 (candele sovrapposte al mio piede!). Il prezzo di offerta basso per la barra delle 19:00 (GMT) è l'informazione veramente importante che sto cercando. ken della pace

Enyiqw
18:34,
Devo aggiungere che, dal momento che inizialmente hanno rivendio il successo della sl all'ultimo minuto alle 19:00, e supponenzialmente si sono presentati alla barra delle ore 20:00 ... che per provare davvero quanto sia assurda la loro affermazione, sarebbe meglio trovare il prezzo di offerta più basso al segno delle 20:00 sul grafico a 15 minuti, qualsiasi broker. E il minimo della precedente barra 19:45 lo cementherà ulteriormente. Scommetto che i miei denti dell'occhio non hanno meno di dieci punti di differenza su una di quelle barre da quindici minuti da dove sostengono che sono stati fatti i miei stop.

A.alorhofeyna
19:54,
Hey kenmania, una cosa che potresti non considerare è che non è stato l'IBFX a darti la caccia, ma, piuttosto, le banche hanno prodotto una mossa di stop o una mossa prefigurativa. L'azione di prezzo, dopo quella mossa, ha tenuto un po 'e poi è caduto. Ho visto un sacco di casi in cui c'è un picco che prefigura la prossima mossa. Questo può innescare ordini di stop per alimentare una mossa desiderata. Inoltre, sembra che l'azione di prezzo si sia spostata comunque su quel livello - e solo circa 30 minuti dopo. Ora, non sono un fan di IBFX - penso che siano un broker mediocre (sì, li ho usati dal vivo.) Ma non vedo nemmeno questo come una chiara caccia alla fermata. E, anche se fosse una caccia all'arresto, sembra un po 'irrilevante dal momento che meno di 30 minuti dopo ti saresti fermato comunque sulla mossa attuale. In questo momento, mi rendo conto che sei arrabbiato e sospettoso e probabilmente hai perso un sacco di soldi. La rabbia non ti restituirà i tuoi soldi né ti aiuterà a fare trading meglio nei prossimi giorni. Scusa per l'amore difficile, fratello.

Enyiqw
21:15,
Ehi, una cosa che potresti non prendere in considerazione è che non è stato l'IBFX a darti la caccia, ma, piuttosto, le banche hanno prodotto una mossa di stop o una mossa prefigurativa. L'azione di prezzo, dopo quella mossa, ha tenuto un po 'e poi è caduto. Ho visto un sacco di casi in cui c'è un picco che prefigura la prossima mossa. Questo può innescare ordini di stop per alimentare una mossa desiderata.
Questo è interessante, grazie per l'intuizione.

E, anche se fosse una caccia all'arresto, sembra un po 'irrilevante dal momento che meno di 30 minuti dopo ti saresti fermato comunque sulla mossa attuale.
Questo era sostanzialmente il punto di Mr. Jarmin quando abbiamo parlato al telefono. Mi rendo conto che il commercio sarebbe andato contro di me lo stesso ... ma il principale era che se le mie soste fossero state brace, lo volevo in modo che potessi sapere che tipo di abbigliamento avevo a che fare.

In questo momento, mi rendo conto che sei arrabbiato e sospettoso e probabilmente hai perso un sacco di soldi. La rabbia non ti restituirà i tuoi soldi né ti aiuterà a fare trading meglio nei prossimi giorni.
Il signor Jarmin ha valutato che ero un commerciante emotivo. Se i mestieri fossero andati avanti con una progressione più normale (se è normale nel forex), non mi avrebbe turbato. Penso che qualcuno farebbe queste domande se guardassero i loro mestieri saltar fuori dallo schermo entro un millisecondo dall'essere in una posizione superiore a 20 pips sopra le fermate, quindi non trovare altri servizi grafici da concordare con la mossa ... devi ammettere che lascia spazio per le domande. Non ho alcun problema ad accettare i rischi inerenti al trading, non sono disposto ad accettare di smettere di cercare come inclusivo in quei rischi. Tuttavia, non mi piacerebbe niente di meglio che andare avanti, che è quello che sto per fare ... e sono d'accordo sul fatto che aggrapparsi alla rabbia non mi farà un po 'di bene ... nel commercio o in altro modo.

Scusa per l'amore difficile, fratello.
Non scusarti. Prenderò l'amore ... difficile o no.
https://www.forexmad.com/attachments/1529225966.png

Enyiqw
22:36,
?? ora di mangiare la mia umile torta. Ho aperto una demo sul broker di fxfei, IG Markets e ho cero il loro grafico per il mio tempo in questione. Ecco qui.
https://www.forexmad.com/attachments/1529225971sds1803973703.jpgC'era davvero un picco almeno da qualche parte nel mero, molto vicino al tempo in cui le mie fermate venivano colpite e in 5 pips del prezzo. Il mio male per non aver dato IBFX il semplice beneficio del dubbio. Il mio male anche per aver fatto un accordo. Ci scusiamo per la bandwith sprea. Ho parlato di nuovo con Darrell e lui ha accettato le mie scuse, e ho lasciato un messaggio vocale con Mr. Jarmin spiegando anche le mie scoperte con scuse. Inoltre, ho dichiarato su un altro thread che stavo chiudendo il mio account IBFX da quel giorno. Non è successo perché la mia stampante non funzionava correttamente per stampare il modulo di richiesta di prelievo. Solo facendo sapere ora che non intendo chiudere il mio account con IBFX. Farò un passo indietro e fare un respiro più profondo se questo dovesse accadere di nuovo. Grazie a fxfei per avermi informato sull'IG chart. comprensione

myeno81
23:57,
Solo alcuni pensieri ... kenmania felice che tu sia in grado di andare avanti. Non trovi davvero che la tua situazione sia troppo chiara semplicemente perché ti saresti fermato in un secondo momento e sarebbe stato un po 'difficile sostenere che avresti chiuso le posizioni mentre non era redditizio. Tuttavia d'altro canto, non sono sicuro che ciò che vedrà il grafico dai meri ig si dimostrerà davvero. E se ci fosse una fermata a cercare anche lì? Disclaimer: non dicendo che lo fanno, solo ipoteticamente parlando per il gusto di discutere. Anche per documentare la cessazione della caccia a volte può essere richiesto un grande sforzo. Esegui una ricerca sul thread di stockwet sulla ricerca di stop. Il confronto tra i broker di tipo dealing desk potrebbe non essere sufficiente e preferibilmente le citazioni da un broker di tipo ecn saranno più utili.

goyawe
01:17,
Hey kenmania, una cosa che potresti non considerare è che non è stato l'IBFX a darti la caccia, ma, piuttosto, le banche hanno prodotto una mossa di stop o una mossa prefigurativa. L'azione di prezzo, dopo quella mossa, ha tenuto un po 'e poi è caduto. Ho visto un sacco di casi in cui c'è un picco che prefigura la prossima mossa. Questo può innescare ordini di stop per alimentare una mossa desiderata. Inoltre, sembra che l'azione di prezzo si sia spostata comunque su quel livello - e solo circa 30 minuti dopo. Ora, non sono un fan di IBFX - penso che siano un broker mediocre (sì, li ho usati dal vivo.) Ma non vedo nemmeno questo come una chiara caccia alla fermata. E, anche se fosse una caccia all'arresto, sembra un po 'irrilevante dal momento che meno di 30 minuti dopo ti saresti fermato comunque sulla mossa attuale. In questo momento, mi rendo conto che sei arrabbiato e sospettoso e probabilmente hai perso un sacco di soldi. La rabbia non ti restituirà i tuoi soldi né ti aiuterà a fare trading meglio nei prossimi giorni. Scusa per l'amore difficile, fratello. stockwet
Quale broker stai usando ora? Sto ancora decidendo tra GFT Vs FXsol Vs IBFX (perché hanno metatrader4 su un PDA mobile - Windowns mobile). GFT - non si è abbastanza abituato alla sua piattaforma. FXsol - come la piattaforma ma cercava un broker, può offrirmi anche una piattaforma mobile (usata su un PDAsmart phone), perché non suono sulle notizie. Quindi, basta un broker decente che faccia una buona connessione di rete e una stretta diffusione durante il trading.

Enyiqw
02:38,
Solo alcuni pensieri ... felice che tu sia in grado di andare avanti. Non trovi davvero che la tua situazione sia troppo chiara semplicemente perché ti saresti fermato in un secondo momento e sarebbe stato un po 'difficile sostenere che avresti chiuso le posizioni mentre non era redditizio. Tuttavia d'altro canto, non sono sicuro che ciò che vedrà il grafico dai meri ig si dimostrerà davvero. E se ci fosse una fermata a cercare anche lì? Disclaimer: non dicendo che lo fanno, solo ipoteticamente parlando per il gusto di discutere. Anche per documentare la cessazione della caccia a volte può essere richiesto un grande sforzo. Esegui una ricerca sul thread di stockwet sulla ricerca di stop. Il confronto tra i broker di tipo dealing desk potrebbe non essere sufficiente e preferibilmente le citazioni da un broker di tipo ecn saranno più utili.
Ciao zmanc, sì, sono d'accordo che ho avuto un punto controverso se il mio unico obiettivo era quello di recuperare i miei fondi persi. La mia posizione ha risucchiato tutto il giorno e senza dubbio l'arresto era imminente. La bava sotto la mia sella era che se la fermata fosse stata cacciata, indipendentemente dal fatto che si trattasse di un commercio aspro o meno ... che tipo di intermediario avevo a che fare qui? E mi sposto e con ogni commercio c'è questa persistente paura di fermare qualsiasi tipo di fermata? Devo semplicemente trasferirmi in un altro broker e non permettere a nessun altro di essere rapito? In realtà ho inviato una richiesta di NFA per indagare sull'incidente un paio di giorni fa. Ho ricevuto la risposta da loro oggi per richiedere maggiori informazioni e ho risposto spiegando di aver trovato il grafico da IG e ero pronto a rilasciare la questione, a condizione che non esistesse alcun tipo di relazione tra IG e IBFX, cioè feed condivisi o altro. Sono d'accordo sul fatto che confrontare i grafici con una intermediazione ECN sarebbe più affidabile nel constatare se un picco si è realmente verifio. Proprio come una parte ... Ho scambiato il cavo sia ieri che oggi - perché dovevo andare a lavorare nelle ore serali, ho lasciato i miei mestieri aperti ogni giorno, con una pausa di cinque pip (il minimo) impostata per vedere cosa sarebbe accadere. In entrambi i giorni, le negoziazioni sono arrivate a 1 pip dalla mia fermata, si sono rivolte e sono andato nella mia direzione per profitti da 20 e 30 pip. Questo ha fatto molto per aiutarmi ad andare avanti (e per recuperare le mie perdite
https://www.forexmad.com/attachments/1529225966.png).

chwwre2
03:59,
IBFX ha allargato gli spread a livelli ridicoli anche alle normali condizioni di mero (cioè nessuna notizia). GBPJPY è stato aumentato a 11 pips la maggior parte del tempo. GBPUSD è stato aumentato a 5 pips la maggior parte del tempo. La coppia USDJPY è stata aumentata a 3 pips per la maggior parte del tempo.

Hayapfm
05:20,
IBFX ha allargato gli spread a livelli ridicoli anche alle normali condizioni di mero (cioè nessuna notizia). GBPJPY è stato aumentato a 11 pips la maggior parte del tempo. GBPUSD è stato aumentato a 5 pips la maggior parte del tempo. La coppia USDJPY è stata aumentata a 3 pips per la maggior parte del tempo.
Ognuno di noi ha la propria soglia in merito a dove sono iniziati i livelli ridicoli. Mi piacerebbe uno spread di 1 pip, ma accetterò uno spread di 3 pip in qualsiasi momento su USDJPY.

zagoya
06:40,
grazie per l'informazione ragazzi. starà lontano da interbank fx. ridicolo.

beyheripr
08:01,
Melody, l'informazione ha 4 anni.