PDA

Visualizza Versione Completa : ?? necessaria la demo della piattaforma Currenex



chwwre2
17:32,
Gli account demo di Broker offrono sulla loro piattaforma, ma non vedo la piattaforma di currenex su demo. Bene, FXCM mi ha dato un account demo una volta. Sfortunatamente, quell'account demo non colloca nemmeno il commercio.

Qualche broker che offre demo currenex là fuori?

diegoacwwwa
15:22,
vai al sito Web di currenex e controlla i partner whitelabel, la maggior parte dei broker di currenex ti vuole parlare al telefono prima di dare la demo, il più facile sarà pro capofila.

guh2618
16:42,
Currenex sembra essere il migliore nel panorama delle piattaforme di trading. D'altra parte, nel momento in cui mi sto tormentando sul modo in cui si entra in un mero in rapida evoluzione su currenex e non si fa scivolare 100 pips o più. Qualcuno potrebbe rispondere dalla loro esperienza?

chwwre2
18:03,
Non puoi se hai fatto un ordine di mero, hai accettato di essere riempito su qualsiasi prezzo disponibile. Se hai fatto un ordine limitato, hai accettato di essere pagato sul prezzo che hai impostato. Se vuoi scambiare la volatilità, PREGA. Ricordo ancora un'esperienza di due commercianti in questo forum. Il trader A ha piazzato un SELL LIMIT 400 pips lontano dal prezzo corrente di mero. Il commerciante B ha fatto clic su ACQUISTA durante la volatilità ed è stato riempito al prezzo che il commerciante A era disposto a vendere. Il commerciante B si è lamentato con il broker per l'enorme slittamento. Broker Bank è andato al commerciante A e rimosso la transazione redditizia che ha fatto. Ma Broker Bank non ha mai rimosso la transazione effettuata da Trader A.

muleyazo
19:24,
Currenex sembra essere il migliore nel panorama delle piattaforme di trading. D'altra parte, nel momento in cui mi sto tormentando sul modo in cui si entra in un mero in rapida evoluzione su currenex e non si fa scivolare 100 pips o più. Qualcuno potrebbe rispondere dalla loro esperienza?
Questa mi sembra una domanda strana, poiché Currenex non è diverso da nessuna piattaforma in questo senso. Se si effettua un ordine di mero, prepararsi a essere slittato, se si effettua un ordine limitato, o si arriva al tuo prezzo limite o meglio, o non verrà riempito affatto. Semplice come quella...

IwwuneYuben
20:45,
Questa mi sembra una domanda strana, poiché Currenex non è diverso da nessuna piattaforma in questo senso. Se si effettua un ordine di mero, prepararsi a essere slittato, se si effettua un ordine limitato, o si arriva al tuo prezzo limite o meglio, o non verrà riempito affatto. Semplice come quella...
questo è un grande equivoco quando si tratta di meri veloci su ecns. Concordato con la probabilità di non ottenere il prezzo desiderato quando i prezzi sono dappertutto e la liquidità è scarsa, ma ottenere un prezzo peggiore di quello che ti aspetti non è una cosa sicura. Se sei residente a New York, ottenere un prezzo signifiivamente diverso da quello che la tua piattaforma mostra è molto meno probabile che accada rispetto a quando effettui il trading da Singapore. Il motivo per cui le occorrenze aumentano su currenex è principalmente legato alla logica che usano quando si confrontano gli ordini quando si confronta per dire hotspot. Detto questo ... per usare gli ordini mkt quando nemmeno le banche hanno il 100% di fiducia in dove dovrebbero essere i prezzi del mero è follia e quelli di ppl dovrebbero astenersi dal saltare nel trading quando il mero è volatile

pawi2112
22:05,
Gli account demo di Broker offrono sulla loro piattaforma, ma non vedo la piattaforma di currenex su demo. Bene, FXCM mi ha dato un account demo una volta. Sfortunatamente, quell'account demo non colloca nemmeno il commercio. Qualche broker che offre demo currenex là fuori?
Una delle aziende che utilizziamo per ottenere i nostri trader finanziati da un hedge fund con cui lavoriamo è PFG. PFG offre la GUI Currenex come una delle loro piattaforme. Anche se le loro commissioni sono un po 'alte, è molto facile creare un trader lì e a meno che il profitto medio di un ragazzo sia in genere di 2 pips o meno [es: un scalper ad alta frequenza con un profitto medio basso per trade], IMHO PFG è una buona opzione per noi. Chiama Chu Galloway, uno dei broker che fornisce i nostri conti lì. Lui è estremamente utile. I suoi numeri diretti sono: 312-775-3461 e 800-648-3892. In bocca al lupo.

pawi2112
23:26,
Currenex sembra essere il migliore nel panorama delle piattaforme di trading. D'altra parte, nel momento in cui mi sto tormentando sul modo in cui si entra in un mero in rapida evoluzione su currenex e non si fa scivolare 100 pips o più. Qualcuno potrebbe rispondere dalla loro esperienza?
Il modo migliore è scrivere direttamente sull'API Currenex FIX o Java. In questo modo, ottieni più controllo. Se questo è oltre l'ambito delle tue abilità, puoi anche usare il nuovo pulsante Bid X per comprare e il pulsante Ask-X per vendere usando una condizione immediata o di cancellazione. Tendo a pensare che la piattaforma Currenex faccia schifo. La maggior parte dei nostri trader utilizza un altro front-end personalizzato per lavorare con le API di Currenex o scrivere direttamente sull'API; ma la spiegazione di cui sopra è un motivo per minimizzare le possibilità di scivolare quasi completamente.

riocywwa
00:47,
Ciao ragazzi, prova pfgforex, sembra un buon broker affidabile. Sto registrando per controllare la loro piattaforma.

pawi2112
02:08,
Ciao ragazzi, prova pfgforex, sembra un buon broker affidabile. Sto registrando per controllare la loro piattaforma.
Chiamali e chiedi di Chu Galloway. Vedi il mio post precedente su questo thread. Hanno varie piattaforme tra cui Currenex - che utilizziamo principalmente tramite il nostro front-end proprietario o il front-end ChoiceFX.

wanaydeayyiba
03:29,
Probabilmente posso procurarti un account demo di Currenex ... Avrai bisogno di PM me comunque, non penso che mi consentirà di contattarti finché non avrò un certo numero di post ..

ryihocyu
04:49,
I conti demo di offerta del broker sulla loro piattaforma, qualsiasi broker che offre demo currenex là fuori?
Se sei un Roller alto o uno che scambia contratti di grandi dimensioni potresti voler richiedere un RAW PRICE FEED da DBFX mi hanno dato una demo dei loro prezzi RAW ed è simile a Currenex e altri che usano lo stesso set up. Ho scelto personalmente MB Trading per me stesso per i miei sistemi di trading non automatizzati. MB mi dà il massimo dei prezzi e posso scambiare con una piccola quantità di capitale (DBFX continuava a dire che dovevo incontrare un certo numero di contratti o contratti per mantenere i prezzi migliori o mi avrebbero buttato fuori e mi avrebbero fatto andare al Prezzi al dettaglio) Non buono per costringermi a fare trading! Spero che questo ti aiuti a trovare un broker migliore

wanaydeayyiba
06:10,
Se sei un Roller alto o uno che scambia contratti di grandi dimensioni potresti voler richiedere un RAW PRICE FEED da DBFX mi hanno dato una demo dei loro prezzi RAW ed è simile a Currenex e altri che usano lo stesso set up. Ho scelto personalmente MB Trading per me stesso per i miei sistemi di trading non automatizzati. MB mi dà il massimo dei prezzi e posso scambiare con una piccola quantità di capitale (DBFX continuava a dire che dovevo incontrare un certo numero di contratti o contratti per mantenere i prezzi migliori o mi avrebbero buttato fuori e mi avrebbero fatto andare al Prezzi al dettaglio) Non buono per costringermi a fare trading! Spero che questo ti aiuti a trovare un broker migliore
PM Me, potrei essere in grado di aggiungere qualche valore al tuo trading.

riocywwa
07:31,
Puoi condividere la diffusione tipica di usdjpy, gbpjpy, eurojpy, eurousd e gbpusd su pfgforex durante il mero liquido? Qual è la tipica commissione? A che ora è tipico il rollover di swap? ARe ci si resetta in posizione divertente alle 14:00? come funziona?

Chiamali e chiedi di Chu Galloway. Vedi il mio post precedente su questo thread. Hanno varie piattaforme tra cui Currenex - che utilizziamo principalmente tramite il nostro front-end proprietario o il front-end ChoiceFX.

Chiamali e chiedi di Chu Galloway. Vedi il mio post precedente su questo thread. Hanno varie piattaforme tra cui Currenex - che utilizziamo principalmente tramite il nostro front-end proprietario o il front-end ChoiceFX.

pawi2112
08:52,
Puoi condividere la diffusione tipica di usdjpy, gbpjpy, eurojpy, eurousd e gbpusd su pfgforex durante il mero liquido? Qual è la tipica commissione? A che ora è tipico il rollover di swap? ARe ci si resetta in posizione divertente alle 14:00? come funziona?
Le commissioni che paghiamo sono $ 30 per milione come istituzione, ma non sono sicuro che lo daranno ai singoli trader. Chiedi a Chu. Le loro commissioni sono decisamente di fascia alta rispetto al settore, ma sono un'azienda solida dal punto di vista finanziario e davvero facile da lavorare; soprattutto con la nostra attività di finanziamento dei trader. PM me per ricordarmi di incollare uno screenshot dei loro prezzi la prossima settimana.

pawi2112
10:12,
4 allegatoi

Le commissioni che paghiamo sono $ 30 per milione come istituzione, ma non sono sicuro che lo daranno ai singoli trader. Chiedi a Chu. Le loro commissioni sono decisamente di fascia alta rispetto al settore, ma sono un'azienda solida dal punto di vista finanziario e davvero facile da lavorare; soprattutto con la nostra attività di finanziamento dei trader. PM me per ricordarmi di incollare uno screenshot dei loro prezzi la prossima settimana.
Qui vai forexedge. Li ho presi oggi intorno alle 6 AM EST (penso che stavo dormendo in quel momento!). Ho aggiunto alcune coppie comuni alla GUI Currenex PFG a sinistra ea destra un feed multi-portale istituzionale aggregato sul front-end ChoiceFX - solo per scopi di confronto. Gli screenshot sono stati presi a intervalli casuali senza realmente cercare di turare gli spread al loro livello più favorevole.
https://www.forexmad.com/trading-system-and-egies/619-dollar-hits-resistance.html
https://www.forexmad.com/trading-system-and-egies/354-greenback-loses-ground-yen-remains-afloat.html
https://www.forexmad.com/trading-system-and-egies/342-brokers-advice-help.html
https://www.forexmad.com/trading-system-and-egies/678-trading-quotbox-optionsquot-oanda.html

Fuhi
11:33,
penso che sia divertente

pawi2112
12:54,
penso che sia divertente
Eh?