PDA

Visualizza Versione Completa : martingala e leva



fwyarinrih
18:18,
Ciao a tutti,
Im un noob completo quando si tratta di leva e margine.
Così ho aperto una demo da $ 50.000 fxcm e mi piacerebbe sapere se è possibile fare quanto segue;
diciamo che voglio scambiare una martingala rischiosa di 10 pips e vorrei rischiare $ 1000 nel primo scambio ($ 100 a pip) quanti passi di martingala (1-2-4-8-16-32 ...) possono il massimo effetto leva di fxcm mi consente di andare? Fxcm consente una leva sufficiente per fare 5 passi, il che significa rischiare $ 16000 nel 5 ° trade avendo già perso i primi 4 trade (- $ 15000)?
Spero di avere un senso. Grazie.

Ppyiepr
22:48,
Ciao a tutti, sono un noob completo quando si tratta di leva e margine. Così ho aperto una demo da $ 50.000 fxcm e mi piacerebbe sapere se è possibile fare quanto segue; diciamo che voglio scambiare una martingala rischiosa di 10 pips e vorrei rischiare $ 1000 nel primo scambio ($ 100 a pip) quanti passi di martingala (1-2-4-8-16-32 ...) possono il massimo effetto leva di fxcm mi consente di andare? Fxcm consente una leva sufficiente per fare 5 passi, il che significa rischiare $ 16000 nel 5 ° trade avendo già perso i primi 4 trade (- $ 15000)? Spero di avere un senso. Grazie.
Quello che dovresti sapere è esattamente la leva che userai. Supponiamo che tu abbia una leva da 50k usd e 1000: 1 e vuoi scambiare 100 a pip = 10,00 ordine di lotto. Se perdi 10 pips, nel tuo account sarai ridotto a 49k. La realtà è tanto maggiore è la leva, tanto meno margine gratuito ci vorrà per avere la stessa posizione di dimensione del lotto aperta RISPETTO a qualsiasi conto di leva inferiore. La domanda è di quanto raddoppierai la posizione dopo la perdita?

fwyarinrih
00:08,
{quote} Quello che dovresti sapere è esattamente la leva che userai. Supponiamo che tu abbia una leva da 50k usd e 1000: 1 e vuoi scambiare 100 a pip = 10,00 ordine di lotto. Se perdi 10 pips, nel tuo account sarai ridotto a 49k. La realtà è tanto maggiore è la leva, tanto meno margine gratuito ci vorrà per avere la stessa posizione di dimensione del lotto aperta RISPETTO a qualsiasi conto di leva inferiore. La domanda è di quanto raddoppierai la posizione dopo la perdita?
Ciao noobpie, Grazie per aver risposto. Vorrei raddoppiare per 2 dopo ogni perdita, proprio come una normale martingala.

Hhyer
01:29,
saldo 50k 1: 100 0,01 lotto = livello margine 189% sul passo griglia 11

fwyarinrih
02:50,
scusa non capisco.

gaynicahpoyw
04:11,
Ciao a tutti, sono un noob completo quando si tratta di leva e margine. Così ho aperto una demo da $ 50.000 fxcm e mi piacerebbe sapere se è possibile fare quanto segue; diciamo che voglio scambiare una martingala rischiosa di 10 pips e vorrei rischiare $ 1000 nel primo scambio ($ 100 a pip) quanti passi di martingala (1-2-4-8-16-32 ...) possono il massimo effetto leva di fxcm mi consente di andare? Fxcm consente una leva sufficiente per fare 5 passi, il che significa rischiare $ 16000 nel 5 ° trade avendo già perso i primi 4 trade (- $ 15000)? Spero di avere un senso. Grazie.
Nella demo puoi fare quello che vuoi, cancellare il tuo account in modo perverso
https://www.forexmad.com/attachments/1529222113.pngLa martingala è pericolosa nei meri di tendenza, funziona bene durante la volatilità, ma è ancora difficile farlo manualmente in modo migliore per scrivere un software automatico, con un rigoroso controllo del rischio. Per quanto mi riguarda, piccoli guadagni stabili ma alto rischio è un modo irragionevole di fare trading.

fwyarinrih
05:31,
{quote} Durante la demo puoi fare quello che vuoi, cancellare il tuo account in modo perverso
https://www.forexmad.com/attachments/1529222113.pngLa martingala è pericolosa nei meri di tendenza, funziona bene durante la volatilità, ma è ancora difficile farlo manualmente in modo migliore per scrivere un software automatico, con un rigoroso controllo del rischio. Per quanto mi riguarda, piccoli guadagni stabili ma alto rischio è un modo irragionevole di fare trading.
ciao Leo, so che la martingala è pericolosa, ecco perché sto giocando su demo. Tuttavia quello che più dopo in questa discussione è una risposta al mio primo post su leva e margine.

Hhyer
06:52,
saldo 50k 1: 100 0,01 lotto = livello margine 189% sul passo griglia 11
Il saldo è 50k, il leverage 1: 100 sul Gridstep 1 si scambia 0,01 lotti sul Gridstep 2 si scambia 0,02 il lotto sul Gridstep 3 si scambia 0,04 il lotto .... il Gridstep 12 si scambia 20,48 il lotto tutti insieme hai aperto su Gridstep12 40,95 lotto, margine per quel 41k, livello del margine del 92% a seconda del broker che hai una chiamata di margine o raggiungi il livello di stopout e il tuo account è saltato. la martingala è un assassino

fwyarinrih
08:13,
{quote} Il saldo è 50k, il leverage 1: 100 sul Gridstep 1 si scambia 0,01 il lotto sul Gridstep 2 si scambia 0,02 il lotto sul Gridstep 3 si scambiano 0,04 il lotto .... sul Gridstep 12 si scambiano 20,48 lotto tutti insieme che hai aperto su Gridstep12 40,95 lotto, margine per quel 41k, livello del margine del 92% a seconda del broker che hai una chiamata di margine o raggiungi il livello di stopout e il tuo account è saltato. la martingala è un assassino
ciao q1200gs, grazie per aver risposto. non penso che la progressione possa andare fino al dodicesimo punto. Praticamente voglio usare martingala su una demo da 50k con rischio iniziale di 1k. Quindi il massimo passo di martingala che posso raggiungere prima di far saltare l'account è 5. In questo caso: 1k-2k-4k-8k-16k e il suo valore da quando l'account è solo 50k. Ora la mia domanda è, che leva e molto dovrebbe usare se voglio seguire questa martingala su una demo di 50k fxcm. Non so se ha senso, sono molto verde quando si tratta di margineleva, quindi spero che tu abbia capito. Grazie.

Hhyer
09:34,
Ora non capisco cosa intendi. A partire da un massimo di 0,01 e dall'effetto leva di 100, fai saltare l'account al passaggio 12. Con 500 leva fai un salto al punto 13. Con gridsize 5 questa è una differenza nei tassi dello 0,6%. Con gridsize 20 si tratta di una differenza nei tassi del 2,15%. Quindi devi lavorare con un aumento considerevole e molto ampio e con gridspacingstep. Dimentica martingala. Con questi parametri puoi personalizzare il tuo sistema in base alla tua ipotesi di ritracciamento se scambi un sistema controtendenza. ?? necessario molto lavoro prima di poter giocare a questo tipo di gioco. Hai bisogno di trovare la coppia adatta, il broker adatto, devi fare i conti, decidere quando iniziare la siepe, centinaia di backtests e e .......

fwyarinrih
10:55,
Sì q1200gs non penso che ci capiamo bene. Noobpie potrebbe darmi la risposta, peco che la sua iscrizione sia stata revoa. Comunque grazie comunque.

gaynicahpoyw
12:15,
{quote} Ciao a tutti, so che la martingala è pericolosa, ecco perché sto giocando su demo. Tuttavia quello che più dopo in questa discussione è una risposta al mio primo post su leva e margine.
Oh, capisco. Lasciami provare a rispondere alla tua domanda. Anche se non so quale sia il massimo effetto leva e margine su FXCM, permettimi di provare ad applicare la tua situazione al mio account premium Hotforex: max lotti standard - 60 leva 1: 400 Quindi hai 50K nel tuo account. La prima scommessa (B1) è 1000 $, la fala (Q) è 2 (1000-2000-4000 ecc.). Dobbiamo conoscere l'ultima scommessa possibile (Bn) all'interno di data dep.osit. Usando la formula della somma della progressione geometrica abbiamo: (B1 (1-Q ^ n))(1-Q) = 50000 1000 * (1-2 ^ n)(1-2) = 50000 1-2 ^ n = -1 (50000/1000) 1-2 ^ n = -50 2 ^ n = 51 n = log2 (51) = 5.672 (significa il massimo passo possibile all'interno del deposito) consente di calcolare la scommessa massima entro il deposito dal formula di n termine di progressione geometrica: B1 * Q ^ n-1 = 1000 * 2 ^ (5.672-1) = 1000 * 25.492 = 25492 $ 25492 $ è la puntata massima all'interno del tuo deposito. La scommessa è espressa in perdite, come puoi capire

morchipehcadoy61
13:36,
Non sono tutta quell'esperienza, ma sto usando il metodo della martingala e finora sta funzionando bene, ma sicuramente molto rischioso se otteniamo il calcolo e il tempismo anche leggermente errati.

fwyarinrih
14:57,
ok non potevo fare quello che volevo con la leva offerta da FXC, non abbastanza. La leva di Pepperstone mi sta bene per questo.

hamiboa
16:18,
cosa c'è di più dopo in questa discussione è una risposta al mio primo post su leva e margine.
Ciao Metta87 Il punto che Leebsurag e Q1200gs hanno fatto è che stai facendo la domanda sbagliata.

ok non potevo fare quello che volevo con la leva offerta da FXC, non abbastanza.
Non importa quanta leva usi, perché non può mai essere abbastanza per trasformare il gioco d'azzardo in stile martingala in un trading efficace. ?? solo questione di tempo prima che tu perda grande. Ci sono state molte altre discussioni su questo forum, ma citerò un post in particolare di Hannover che riassume bene il problema:

c'è un difetto fatale nella martingala. Si verifica quando una sequenza di scambi fa sì che il raddoppio vada fuori controllo, al punto che nel conto ci sono fondi insufficienti per fare un altro doppio. A questo punto, anche se una chiamata al margine non si è verifia, la quantità di prelievo è irrecuperabile. Ho sentito questa sequenza riferita al commercio della morte. In altre parole, tutti i sistemi di martingala sono garantiti per vincere, fino a quando improvvisamente e inaspettatamente causano la rovina totale. ?? inutile testare le egie basate su martingala, perché l'errore statistico ...
Il mezzo se hai usato leva 1000: 1 o addirittura 1.000.000: 1 leva, alla fine avresti raggiunto un decesso che ti avrebbe spazzato via usando un sistema di scommesse martingala. ?? il gioco d'azzardo, non il trading. Il vero trading richiede di trovare un vantaggio e di gestire i rischi. Una martingala non fa né l'una né l'altra cosa.

fwyarinrih
17:38,
{quote} Ciao Metta87 Il punto che Leebsurag e Q1200gs hanno fatto è che stai facendo la domanda sbagliata. {quote} Non importa quanta leva usi, perché non può mai essere abbastanza per trasformare il gioco d'azzardo in stile martingala in un trading efficace. ?? solo questione di tempo prima che tu perda grande. Ci sono state molte altre discussioni su questo argomento nel forum, ma citerò un post in particolare di Hanover che riassume bene il problema: {quote} Il mezzo se hai usato leva 1000: 1 o addirittura 1.000.000: 1 leva, avresti infine...
Non mi interessa se perderà o meno da quando lo sto usando su demo così fantastico con quello. Ora, stavo cercando di testare un ego per il quale era necessaria una grande leva, quello offerto da fxcm non mi andava bene così ho dovuto andare avanti. Il punto dell'intero thread era sulla leva, non sul fatto che la martingala sia o meno un perdente.

hamiboa
18:59,
{quote} Non mi interessa se perderà o meno da quando lo sto usando su demo così fantastico con quello.
Giusto. ?? bello che stai provando su una demo. Ti auguro tutto il meglio con i tuoi test.
https://www.forexmad.com/attachments/1529222113.png