PDA

Visualizza Versione Completa : cosa sto facendo?



Jwwehhuyf
01:12,
Non sono affatto un grafico come tanti di voi qui, ma ho imparato alcune nuove tecniche da questo sito che ho aggiunto al mio stile di trading ... grazie. In ogni caso, immagino Id postare ciò che ho fatto da quando la psicologia del mero è diventata negativa contro $ ...... per ora.

Su un grafico di 30 minuti, ho creato un tunnel EMA con periodi (144, 169, 12). Credo di aver preso quei numeri dal tuo metodo di Las Vegas. Ogni volta che il tunnel viene colpito, avvio un'operazione contro $. Non ho assolutamente usato i grafici, ma l'ho aggiunto al mio generale su tutte le analisi del commercio prima di farlo. Sto prendendo soldi dal tavolo mentre il commercio si avvicina a un livello di resistenza o di supporto. Sto anche cambiando le fermate come ritengo opportuno.

Se ci sono notizie economiche che fanno da alizzatore per cambiare ancora una volta la psicologia del mero, getterò questo metodo fuori dalla finestra, e aspetterò un periodo di consolidamento prima di usare questo sistema, tranne che lo userò per compra $.

Trades:

USDJPY Vendi 111.20 posizione chiusa a 110,50
EURUSD Acquista la posizione 1.2725 ancora attiva
GBPUSD ACQUISTA 1,8560 posizione chiusa a 1,8775

Tutto questo potrebbe essere 3 operazioni fortunate, non lo so ... ma immagino che Ill passi semplicemente a tutto.


-Nick

Jwwehhuyf
04:16,
1 Allegatoi Ho iniziato un trade che vende USDJPY questa mattina a 110.30 in base alla seguente tabella. Cercando di incassare a circa 109,75.
https://www.forexmad.com/attachments/1524561077.jpg

Jwwehhuyf
05:37,