PDA

Visualizza Versione Completa : cosa sto facendo?



Jwwehhuyf
01:12,
Non sono affatto un grafico come tanti di voi qui, ma ho imparato alcune nuove tecniche da questo sito che ho aggiunto al mio stile di trading ... grazie. In ogni caso, immagino Id postare ciò che ho fatto da quando la psicologia del mero è diventata negativa contro $ ...... per ora.

Su un grafico di 30 minuti, ho creato un tunnel EMA con periodi (144, 169, 12). Credo di aver preso quei numeri dal tuo metodo di Las Vegas. Ogni volta che il tunnel viene colpito, avvio un'operazione contro $. Non ho assolutamente usato i grafici, ma l'ho aggiunto al mio generale su tutte le analisi del commercio prima di farlo. Sto prendendo soldi dal tavolo mentre il commercio si avvicina a un livello di resistenza o di supporto. Sto anche cambiando le fermate come ritengo opportuno.

Se ci sono notizie economiche che fanno da alizzatore per cambiare ancora una volta la psicologia del mero, getterò questo metodo fuori dalla finestra, e aspetterò un periodo di consolidamento prima di usare questo sistema, tranne che lo userò per compra $.

Trades:

USDJPY Vendi 111.20 posizione chiusa a 110,50
EURUSD Acquista la posizione 1.2725 ancora attiva
GBPUSD ACQUISTA 1,8560 posizione chiusa a 1,8775

Tutto questo potrebbe essere 3 operazioni fortunate, non lo so ... ma immagino che Ill passi semplicemente a tutto.


-Nick

Jwwehhuyf
04:16,
1 Allegatoi Ho iniziato un trade che vende USDJPY questa mattina a 110.30 in base alla seguente tabella. Cercando di incassare a circa 109,75.
https://www.forexmad.com/attachments/1524561077.jpg

Jwwehhuyf
05:37,
1 Allegatoi Im ancora nel commercio JPY ... la mia fermata non è stata colpita, e ho preso del denaro dal tavolo come meglio credevo. Guardo il CPI che abbiamo letto la mattina nel Regno Unito. Avrò intenzione di osservare da vicino l'azione dei prezzi nelle prossime ore per vedere come inizia a seguire la tendenza. Immagino che ci sarà un rally della sterlina che continua la tendenza al rialzo del GBP in cui siamo entrati dopo le notizie. Il rischio è per un numero CPI che è molto più basso del previsto ... ma altamente improbabile ... il momentum continuerà. Sto cercando un buon punto di ingresso andando nelle notizie per vendere il $. Ill prendere una decisione su dove entrare un po 'di tempo dopo 2am est. Forse Ill aspettare fino a quando la notizia non viene rilasciata per avviare un commercio ... non ancora sicuro.
https://www.forexmad.com/attachments/1524561079.jpg

Jwwehhuyf
06:58,
Sposta la mia fermata a 1.2875 su EURUSD. Hai bisogno di dormire un po '. lol

Jwwehhuyf
08:19,
Qualche tempo prima dell'annuncio del deficit commerciale di domani mattina, avvierò uno scambio per vendere $ contro lo yen. Sono abbastanza fiducioso che avremo un rapporto che mostra un deficit commerciale più ampio di quello previsto. Da dove ho iniziato il commercio dipenderà da dove siederà in poche ore. Se sbaglio, e il deficit commerciale si riduce miracolosamente considerevolmente, non avrò alcun problema a rovesciare il mio commercio. Se l'azione sui prezzi non ha senso per me e la mia interpretazione è che il mero è confuso, io spendo i miei affari e mi metto a sedere sulle linee laterali finché non vedo la forma del trend.

paloocnogwh
09:39,
1 allegato (s) Ciao svtnick, quindi ho solo un paio di domande ... li ho scritti su questo grafico ... mi piace la tua idea qui ... grazie scott
https://www.forexmad.com/attachments/1524560059.jpg

Jwwehhuyf
11:00,
1 Attachment (s) Im attualmente sulle linee laterali .. L'azione dei prezzi è dappertutto. Sembra che la gente abbia iniziato a vendere il dollaro dal breve tuffo nella preparazione del mich. numeri di sentimento ... beh ... come lo vedo comunque ... solo un'opinione. Scott ... per pubblicare il mio grafico più tardi.
https://www.forexmad.com/attachments/1524560060.jpg

paloocnogwh
12:21,
Se vuoi, sarei felice di cancellare i miei post, quindi non confondere il diario ... grazie Scott

Im attualmente sulle linee laterali .. L'azione dei prezzi è dappertutto. Sembra che la gente abbia iniziato a vendere il dollaro dal breve tuffo nella preparazione del mich. numeri di sentimento ... beh ... come lo vedo comunque ... solo un'opinione. Scott ... per pubblicare il mio grafico più tardi.

Im attualmente sulle linee laterali .. L'azione dei prezzi è dappertutto. Sembra che la gente abbia iniziato a vendere il dollaro dal breve tuffo nella preparazione del mich. numeri di sentimento ... beh ... come lo vedo comunque ... solo un'opinione. Scott ... per pubblicare il mio grafico più tardi.

Jwwehhuyf
13:42,
Scott ... tutto bene. Preferisco vedere commenti e domande.

Jwwehhuyf
15:02,
Sto attualmente scalping GBP sul grafico a 5 minuti. l'azione sui prezzi sembra prevedibile tra il 1.8990 e il 1.8915. Im prendere solo posizioni negative $ ... cioè comprare GBPUSD. Finora ha fatto 200 pips.

Jwwehhuyf
16:23,
Il totale scalping finale è di 172 pip.

Jwwehhuyf
17:44,
Il commercio è andato contro di me..l'altro un altro 46 pips..ora solo 130 o così ... penso che sia fatto.

Jwwehhuyf
19:05,
Scalping in FOREX può diventare spericolato. Penso che mi impegnerò a impostare i miei mestieri.

Jwwehhuyf
20:26,
1 Attachment (s) Avvicinarsi per avviare un commercio su JPY. Sto mirando ad avviare un commercio in alcuni casi tra 110.75 e 111. Deve prima controllare tutti i miei fondamenti. Guarda cosa pensa la BOJ ecc ....
https://www.forexmad.com/attachments/1524560060.jpg

Jwwehhuyf
21:46,
1 allegato (s) AUDUSD è attraverso il tunnel ... in attesa del 12 ema per raggiungere e invertire pendenza. Ancora una volta, un controllo delle notizie e tutti i fondamenti prima di fare il commercio. Come ricordo, quando ero a Brisbane poche settimane fa, hanno aumentato i tassi ... quindi sono sicuro che un dollaro australiano forte rispetto all'USD sia una tendenza continua ... per ora. Devo ricordare però che il sentimento $ può cambiare in qualsiasi momento ....
https://www.forexmad.com/attachments/1524560061.jpg

Jwwehhuyf
23:07,
1 Attachment (s) USDCAD è anche attraverso il tunnel..come è il 12 ema .. in attesa di cambiare la pendenza prima di pensare di iniziare una posizione. Sembra che oggi stavo guardando le coppie sbagliate se stavo cercando un vero rally di acquisto $.
https://www.forexmad.com/attachments/1524560062.jpg

Jwwehhuyf
00:28,
LOL .. ovviamente prendo un lungo pranzo e ho perso alcune buone opportunità verso la chiusura .... lol

Miyeyachy
01:49,
Il totale scalping finale è di 172 pip.
Ok. Voglio sapere come lo fai. Stai davanti al PC tutto il giorno o cosa? Ho provato a farlo da solo ma senza fortuna. Ora spiego e basta. Johnny

Jwwehhuyf
03:09,
Praticamente..Un efficacemente un sistema \ ingegnere di rete per il commercio ... Ho 4 monitor a schermo ampio e un MAC davanti a me tutto il giorno .... lol Quindi sì .. Im costantemente monitorando i meri .. ho anche avvisi inviati via email al mio telefono (THRU FOREX.com) quando sono in attesa di determinati setup e non sono di fronte a un PC ..... Capisco però, non sono un trader professionista ... e di solito non scalpo. Immagino che sarà divertente pubblicare le mie avventure FOREX quassù ... forse imparerò qualcosa di nuovo. Di solito cerco le tendenze e corro con loro ..... scalping è difficile ... hai davvero bisogno di stare sempre a guardare..so puoi sentire l'azione dei prezzi..duro spiegare ... ma a volte il il mero può prevedibilmente rimbalzare tra 2 numeri (un supportoresistenza temporaneo) prima di eseguirli con loro ... è quando questi numeri vengono eseguiti quando di solito inizio a perdere punti .. -Nick

Byunlee
04:30,
1 Attachment (s) Hey, Perdonami per intromissione. Mi hai dato un'idea! Hai menzionato che usi 144/169 per un canale. E scambi quando il prezzo raggiunge il canale. Lo faccio anche in uno dei miei metodi derivati ??????dal metodo del fuoco sicuro. Usa 89/144. Ma solo per una tendenza indeer. Non entrata. Io uso lì croce per un segnale di ingresso per iniziare a waching i miei grafici min 30/10/5/1. Mi hai dato un'idea e voglio che tu abbia un po 'di credito. Ho preso la differenza tra 89 e 144 (55) e l'ho aggiunta a 144. Ottenuto 199. Così ho fatto exp. MA di 89/144/199. Applicalo alla tabella di un'ora. (30 minuti danno false croci). Rendi l'89 indeore di tendenza. (Colore brillante) 89 in alto è toro e 89 in basso è orso. Nel grafico euro$, ad esempio, quando il prezzo ritorna al canale, immettere long sulla croce del macd up. Utilizzare 4 ema e 8 ema per facilitare l'inserimento del punto pin. Posiziona sl solo l'altro lato del prossimo ma. Esci su una croce verso il basso del MacD. Questo grafico è di un mero fortemente in trend. Questa grande onda d'impulso sul quotidianosettimanale vedrà un grande ritracciamento acuto, che si svilupperà come questo. (mabe) Puoi vedere i profitti di ciascuna transazione. Ogni quadrato della griglia è di 50 pips. Il più piccolo commercio era di circa 25 e il più grande era di circa 200. Spero non ti dispiaccia che io tweeking la tua idea. ?? fantastico. Dave edit: e ho pubblio un grafico in precedenza su questi stessi accessi ma usando il metodo di ritracciamento di Fibo. Gli accessi su entrambi i metodi sono allineati in modo tale da rendere questo più affidabile di quanto pensiamo. (mabe) lol
https://www.forexmad.com/attachments/1524560063.jpg

Miyeyachy
05:51,
Praticamente..Un efficacemente un sistema \ ingegnere di rete per il commercio ... Ho 4 monitor a schermo ampio e un MAC davanti a me tutto il giorno .... lol Quindi sì .. Im costantemente monitorando i meri .. ho anche avvisi inviati via email al mio telefono (THRU FOREX.com) quando sono in attesa di determinati setup e non sono di fronte a un PC ..... Capisco però, non sono un trader professionista ... e di solito non scalpo. Immagino che sarà divertente pubblicare le mie avventure FOREX quassù ... forse imparerò qualcosa di nuovo. Di solito cerco le tendenze e corro con loro ..... scalping è difficile ... hai davvero bisogno di stare sempre a guardare..so puoi sentire l'azione dei prezzi..duro spiegare ... ma a volte il il mero può prevedibilmente rimbalzare tra 2 numeri (un supportoresistenza temporaneo) prima di eseguirli con loro ... è quando questi numeri vengono eseguiti quando di solito inizio a perdere punti .. -Nick
Quindi, Nick, suppongo che stai scambiando l'Euro per lo scalping? Continuerò alle SP per scalping. lol Johnny

Miyeyachy
07:12,
Ehi, perdonami per esserti intromesso. Mi hai dato un'idea! Hai menzionato che usi 144/169 per un canale. E scambi quando il prezzo raggiunge il canale. Lo faccio anche in uno dei miei metodi derivati ??????dal metodo del fuoco sicuro. Usa 89/144. Ma solo per una tendenza indeer. Non entrata. Io uso lì croce per un segnale di ingresso per iniziare a waching i miei grafici min 30/10/5/1. Mi hai dato un'idea e voglio che tu abbia un po 'di credito. Ho preso la differenza tra 89 e 144 (55) e l'ho aggiunta a 144. Ottenuto 199. Così ho fatto exp. MA di 89/144/199. Applicalo alla tabella di un'ora. (30 minuti danno false croci). Rendi l'89 indeore di tendenza. (Colore brillante) 89 in alto è toro e 89 in basso è orso. Nel grafico euro$, ad esempio, quando il prezzo ritorna al canale, immettere long sulla croce del macd up. Utilizzare 4 ema e 8 ema per facilitare l'inserimento del punto pin. Posiziona sl solo l'altro lato del prossimo ma. Esci su una croce verso il basso del MacD. Questo grafico è di un mero fortemente in trend. Questa grande onda d'impulso sul quotidianosettimanale vedrà un grande ritracciamento acuto, che si svilupperà come questo. (mabe) Puoi vedere i profitti di ciascuna transazione. Ogni quadrato della griglia è di 50 pips. Il più piccolo commercio era di circa 25 e il più grande era di circa 200. Spero non ti dispiaccia che io tweeking la tua idea. ?? fantastico. Dave edit: e ho pubblio un grafico in precedenza su questi stessi accessi ma usando il metodo di ritracciamento di Fibo. Gli accessi su entrambi i metodi sono allineati in modo tale da rendere questo più affidabile di quanto pensiamo. (mabe) lol
Dave: Quindi immagino che stai usando la chiusura di venerdì scorso? In quel caso sembra un segnale di vendita per me .. Cos'è un Fibo? So che non è il nome di un cane, ma mi piace il nome, quindi chiamerò il mio coccodrillo Fibo. Ora se posso convincere la mia ragazza a tenerlo nella vasca da bagno .....
https://www.forexmad.com/attachments/1524560064.pngJohnny

Byunlee
08:32,
Dave: Quindi immagino che stai usando la chiusura di venerdì scorso? In quel caso sembra un segnale di vendita per me .. Cos'è un Fibo? So che non è il nome di un cane, ma mi piace il nome, quindi chiamerò il mio coccodrillo Fibo. Ora se posso convincere la mia ragazza a tenerlo nella vasca da bagno .....
https://www.forexmad.com/attachments/1524561077.jpgJohnny
il blu è l'ingresso rosso è l'uscita. Sry per non averlo aggiunto. fibonacci è una matamatizzazione che ha trovato un rapporto ricorrente attraverso l'universo e ogni cosa in essa contenuta. Mi riferisco ai livelli di ritracciamento di Fibonacci e ai Fibonacci # come quelli di Fibo. Google per maggiori informazioni. Dave

Jwwehhuyf
09:53,
Attualmente in attesa di GBP per rompere 1.90. Sto sperando di acquistare a 1.9015. Il limite è a 1.9045. Lo stop loss è 1.8995. Aggiornamento: anato questo ordine per il momento.

Jwwehhuyf
11:14,
Sono seduto qui a contemplare la mia egia per la settimana. Finora penso che il sentimento del mero sia ancora negativo e fino a quando non vedo alcuni segnali che dicono altri saggi, comincerò a vendere la forza su $ su $. ?? solo questione di trovare un punto d'accesso con cui mi sento a mio agio. Mi sto chiedendo se avremo mai vedere il $ correggere un po 'di più di quanto abbia fatto prima del suo continuo declino. Vedrò cosa accadrà quando Londra sarà online. Verifica se la tendenza persiste o se inizia una signifiiva presa di profitto.

Jwwehhuyf
12:35,
La Cina oggi ha segnalato che consentirà uno Yuan più forte .... Immagino che il suo tempo guardi JPY questa settimana. Mi chiedo se rompere il livello di 108,00. Sto cercando di entrare in questo commercio sulla debolezza di JPY ... se possibile.

Jwwehhuyf
13:55,
1 Allegatoi Sono ancora in possesso di questo scambio. Lo stop loss è 110,65 .. basta l'altro lato del tunnel.
https://www.forexmad.com/attachments/1524561078.jpg

Jwwehhuyf
15:16,
Non mi sento più a mio agio con questo mestiere. Ora sto cercando un buon posto per uscire. Penso che il sentimento di mero potrebbe essere sul punto di cambiare nuovamente a $ dopo che le ultime settimane di $ sono state sbattute. Il mero non reagisce ai dati TIC come pensavo.

Jwwehhuyf
16:37,
1 Allegatoi Che diamine chiami un grafico simile a questo.lol
https://www.forexmad.com/attachments/1524561078.jpg

Jwwehhuyf
17:58,
Mi chiedo se il consolidamento continuerà nella sessione asiatica. Sospetto che lo faccia. Ma non puoi mai prevedere questi meri.

Jwwehhuyf
19:18,
Voglio ot rinominare questo thread forex. Come ottengo i permessi di amminiore solo per questo thread?

Jwwehhuyf
20:39,
2 Attachment (s) Ho fatto quello che faccio meglio oggi .. classificare le notizie. Ho usato questi grafici per aiutare a capire dove entrare e per confermare la tendenza dei giorni. GBPUSD 1.8805 EURUSD 1.2820 Ho circa 100 pips tra le 2 coppie in questo momento. La metà della posizione su ciascuna coppia viene incassata dove è attualmente in fase di stallo. Lo stop loss è di 15 pips rispetto ai livelli attuali di 1.8860 e 1.2865. Aggiornamento: Stop loss hit su entrambe le coppie. -Nick
https://www.forexmad.com/attachments/1524561080.jpg
https://www.forexmad.com/attachments/1524561080.jpg

Jwwehhuyf
22:00,
Se si interrompe 1.8870, potrei pensare di entrare nuovamente nel commercio per altri 30 pips fino a 1,89 . Starò guardando la tendenza per gran parte della giornata.

Jwwehhuyf
23:21,
Digestare questi commenti G7. Sembra che la BCE voglia far valere le valute asiatiche. Sembra che non vogliano le proprie valute per rafforzare ulteriormente i $. Interessante. Non sei sicuro di come tutto questo si svolgerà nel comportamento del mero FOREX.

Jwwehhuyf
00:41,
Ho intenzione di trattare quei commenti come un rumore per ora. Penso che GBP ed EUR proveranno di nuovo a breve. Vendere è stata la reazione istintiva. La tendenza continuerà fino a quando Bernanke commenterà stasera.

Jwwehhuyf
02:02,
I massimi hanno colpito di nuovo come previsto. 1.8889 e GBP sembra vogliano andare avanti. L'Eur è quasi ai massimi livelli.

Jwwehhuyf
03:23,
La calma prima della tempesta ... mi chiedo da che parte andranno. La coppia GBPUSD si fermerà a 1.8890 e tornerà a 1.90? L'EURUSD finalmente sfiorerà l'1,29? Chi lo sa ... Ill solo seguire la tendenza giorni e essere felice con quello.

Jwwehhuyf
04:44,
Mi sono attenuto a questa coppia questa mattina dopo la notizia e ho venduto dal 1.2890. Mentre guardo adesso, spero che l'1,27 si rompa. La mia fermata Ive si è spostata a 1.2740. Tanto è stata una buona giornata. Vorrei però aver gioo di nuovo a gbp e a JPY, come al solito.

Jwwehhuyf
06:05,
Il mero sta andando avanti e indietro oggi. Sono tentato di scalping, ma ho deciso di non ... So che non vincerò. Ad ogni modo, sto aspettando l'annuncio di BOJ di stasera per alcune prevedibili volatilità e tendenze. Mi sto attenendo a quello che so..spero di aspettare un solido alizzatore per commerciare. Speriamo che la BOJ aumenti i tassi e crei un po 'di eccitazione stasera. Se non lo fanno, JPY potrebbe avere un'ulteriore correzione a 112,00 .