Accedi

Visualizza Versione Completa : GerryV's Laguerre Journal



edumeha
18:30,
Ciao a tutti,

Bene, sto usando il sistema Imrans dal vivo da un po 'ora e sto andando molto bene. Quindi ho pensato di iniziare a pubblicare i miei scambi. Qualsiasi commento è benvenuto.

Quindi ecco il primo.

GBPJPY
Abbreviazione @ 224.20
SL @ 224.80

Scambi attivati ??????alle 19:44 EST.

Grazie

cyihgg18
14:56,
Buona fortuna fratello spero che tu stia bene e fai dei pip ...
https://www.forexmad.com/attachments/1524548941.png

edumeha
16:17,
Buona fortuna fratello spero che tu stia bene e fai dei pip ...
https://www.forexmad.com/attachments/1524548941.pngGrazie Muzicmasti. Altrettanto. Ho fatto un errore sul mio stop loss, in realtà è 225,00.

feynandof
17:37,
stavo guardando quel sistema oggi. quanto spesso trovi le impostazioni per il sistema? l'altro che sto verificando è il seguace del trend di 5 minuti

edumeha
18:58,
Natejax, Il sistema è fantastico. Ho aggiunto alcuni dei miei sanno come farlo per renderlo mio. Le operazioni sono molte a seconda di quante coppie scambiate e quali. Negozzo 15 minuti e oltre.

feynandof
20:19,
Sembra fantastico. Mi piace il follower di 5 minuti, ma sembra che i segnali si verifichino piuttosto raramente. Potrei tornare indietro e prendere una pugnalata a questo. ?? questo il tuo normale orario di trading ogni giorno?

edumeha
21:40,
natejax, sì. Commercio a partire dalle 19:00 EST alle 05:00 EST. I migliori scambi commerciali se me lo chiedi.

Heynndwz
23:01,
Gerry Wats ur TP su GJ breve?

edumeha
00:21,
Non ho un TO difficile. Monitoro le mie operazioni e sposta di conseguenza le fermate.

Heynndwz
01:42,
Non ho un TO difficile. Monitoro le mie operazioni e sposta di conseguenza le fermate.
Hmmm sto cercando TP @ 223.40 ma penso che sarà un grande autunno oggi comunque non voglio essere avido ....
https://www.forexmad.com/attachments/1524548941.png

edumeha
03:03,
Sto guardando un supporto quotidiano S1 di 222,95 che penso che colpirà oggi ... vedremo ...

edumeha
04:24,
Short GBPJPY @ 224.20 SL @ 224.80 Scambi attivati ??????alle 19:44 EST. Chiuso 18

feynandof
05:44,
Ho notato che ci sono state alcune ottime configurazioni basate liberamente sul sistema di Imran a partire dalle 1:30 EST e fino alle 4. Arriva a trovare le impostazioni frequenti in questo lasso di tempo o la notte scorsa è stato un colpo di fortuna?

edumeha
07:05,
Sì, anche Imran scambia questi tempi. Ma il sistema non è personalizzato per un tempo specifico.

feynandof
08:26,
Interessante ... ho pubblio un sistema basato su Imran. per favore controlla se hai una possibilità e fammi sapere cosa ne pensi.

edumeha
09:47,
Short GBPJPY @ 227.70 SL @ 228,25

Ocyinlaw
11:08,
Sono interessato a saperne di più su questo sistema. Potresti indicarmi la direzione di un pdf, EA, indiori, eventuali strumenti che possono aiutarmi ad imparare il sistema. Sono stato a pagina imrans, ma è più di 300 pagine e so da qualche parte che posso trovare i documenti, ma mi ci vorrà un po 'per passare attraverso 300 pagine. Quindi pensi che potresti aiutarmi grazie felice Pipino