PDA

Visualizza Versione Completa : diventare un broker?



hurow
03:05,
Come può un'azienda entrare nel business dei broker FX (diventare un broker)? MM o ECN?

hurow
21:29,
SU...

Cwcco
22:50,
beh, non ne sono sicuro, ma penso che avremo bisogno di una qualche forma di accordo con le stanze di compensazione, una banca per mantenere i fondi e la NFA dovrà sapere anche su di te. tu

cyayhc
00:10,
Vai al sito Web NFA spiegherà cosa devi fare e il costo non è un processo economico, per essere regio con loro. Ciò non include il costo di dipendenti, sistemi informatici e simili. In bocca al lupo

Alhyayoplaweyo28
01:31,
Se si deve essere un broker affidabile e non una sorta di metatrader garbage bucketshop, è possibile aspettarsi che i costi di avvio vengano eseguiti a milioni.

hurow
02:52,
Vai al sito Web NFA spiegherà cosa devi fare e il costo non è un processo economico, per essere regio con loro. Ciò non include il costo di dipendenti, sistemi informatici e simili. In bocca al lupo
Grazie, non sto cercando di essere un broker regio NFA, solo un broker regolare.

hurow
04:13,
ecco la cosa ... un mio amico sta pianificando di entrare nel mero FOREX con enormi equity (più di un milione di dollari). Inoltre, sta pianificando di aprire account gestiti e, con le sue connessioni, può ottenere più di 10 milioni di dollari. il problema con gli attuali broker sono: - grande diffusione, spread crescente, slippage .... ecc. - sicurezza dei fondi (la soluzione corrente è account separati sotto il nome del cliente) quindi, non ha intenzione di diventare un broker pubblico, ma l'idea è il motivo del trading attraverso intermedia, ma il commercio con la fonte direttamente. Quindi, qual è il modo migliore per farlo?

yeayel
05:33,
Non capisco perché vuoi diventare un broker quando vuoi negoziare OPM. Con 10 MM Usd ti qualifichi per un accordo di brokeraggio primario. So che scambiare FX sulla piattaforma Barcap Barx prevedono che depositeranno almeno 1 mio di USD e soddisferanno i requisiti mensili del volume. Vi garantiranno inoltre l'accesso a vari ECN (lava, fxall, ecc.). Le banche faranno controlli su di te.

hurow
06:54,
Non capisco perché vuoi diventare un broker quando vuoi negoziare OPM. Con 10 MM Usd ti qualifichi per un accordo di brokeraggio primario. So che scambiare FX sulla piattaforma Barcap Barx prevedono che depositeranno almeno 1 mio di USD e soddisferanno i requisiti mensili del volume. Vi garantiranno inoltre l'accesso a vari ECN (lava, fxall, ecc.). Le banche faranno controlli su di te.
potresti approfondire questo argomento? alcuni collegamenti saranno utili. Grazie

yeayel
08:15,
http://www.barx.comper il portale FX di barkleys. Altre banche hanno offerte simili, ad esempio Autobahn FX di DB. Basta contattare i propri rappresentanti di vendita, sarà presto ovvio che cosa è possibile e cosa no.