PDA

Visualizza Versione Completa : Quali piattaforme di trading utilizzano tutti?



Hayacp
11:04,
Ciao! Sono solo un principiante del Forex in generale, ma la mia lettura e la mia ricerca si stanno gradualmente accumulando. Quando ho iniziato a cercare broker online, ho scoperto che esistono numerose aziende che offrono conti mini o regolari con le proprie piattaforme di trading. Finora leggendo i forum ho notato che FXCM e OANDA sono una delle piattaforme più popolari.
Ho provato FXCM e non ero troppo felice a causa della risposta lenta che ho ricevuto dal sistema e dalle quote alla complessità complessiva della piattaforma di trading.

Sono abbastanza contento del sistema OANDA perché è semplice, c'è solo una leggera curva di apprendimento e che gli ordini e gli arresti sono posizionati facilmente e sono accurati (cioè nessun slittamento).

Ora mi rivolgo a voi utenti e traders del forum ... Quali piattaformesoftwaregrafici state usando? Qual è la tua opinione su di loro e quali sarebbero i migliorifacili da usare? Quale mi consiglieresti?

Il tuo consiglio è apprezzato!

ocnwyu
15:45,
Beh, in realtà mi piacciono abbastanza bene gli FXCM. Ora anche compilato se ci lavori un po '. Mi piace anche la piattaforma Interbank FX, penso che sia Metatrader.

JahyiicC
17:06,
Ora mi rivolgo a voi utenti e traders del forum ... Quali piattaformesoftwaregrafici state usando? Qual è la tua opinione su di loro e quali sarebbero i migliorifacili da usare? Quale mi consiglieresti?
per l'analisi io uso TradeStation. è una piattaforma di backtesting molto potente, ma attenzione la curva di apprendimento è ripida. tuttavia, questo è lo strumento di scelta del professionista. per l'esecuzione degli ordini, ho scambi commerciali con un certo numero di aziende. ma scambio solo con i migliori (ad es. forum preferito)
https://www.forexmad.com/attachments/1529198799.png).

Hayacp
18:27,
per l'esecuzione degli ordini, ho scambi commerciali con un certo numero di aziende. ma scambio solo con i migliori (ad es. forum preferito)
https://www.forexmad.com/attachments/1529198799.png).
Grazie per le vostre risposte ..... Commerci con tutti e 5 i broker dalla lista preffered? Hai avuto qualche esperienza con OANDA, se lo facessi, sarebbe apprezzato un piccolo feedback per un trader alle prime armi. Dall'elenco preferito, quale pensi sarebbe più adatto a un commerciante di studenti come me con fondi limitati?

Coco87
19:48,
Mi piace molto la piattaforma VT (Visual Trader). Puoi fare tutto giusto dal grafico, non c'è bisogno di armeggiare per passare a sole o finestre diverse. ?? anche possibile modificare il prezzo degli stop in sospeso e limitare gli ordini semplicemente trascinando una linea su o giù sulla tabella dei prezzi. VT è utilizzato da CMS Forex e FX Asia.
https://www.forexmad.com/attachments/1529198799.png

heyyanewah
21:08,
Vdeluca ha la piattaforma VT diventata più stabile? Qualcuno sa anche un buon broker che usa Metatrader? So che l'Interbank FX li usa, ma le loro commissioni sono un po 'spaventose. Inoltre fanno pagare gli interessi di rollover su entrambe le posizioni di acquisto e di vendita su tutti i mini account che trovo oltraggiosi, dal momento che uno è destinato a essere pagato sulle posizioni corte detenute durante la notte. Parla del tuo doppio smacco!

pacceja
22:29,
Uso sempre Metatrader 4. ?? abbastanza buono.