PDA

Visualizza Versione Completa : Quali piattaforme di trading utilizzano tutti?



Hayacp
11:04,
Ciao! Sono solo un principiante del Forex in generale, ma la mia lettura e la mia ricerca si stanno gradualmente accumulando. Quando ho iniziato a cercare broker online, ho scoperto che esistono numerose aziende che offrono conti mini o regolari con le proprie piattaforme di trading. Finora leggendo i forum ho notato che FXCM e OANDA sono una delle piattaforme più popolari.
Ho provato FXCM e non ero troppo felice a causa della risposta lenta che ho ricevuto dal sistema e dalle quote alla complessità complessiva della piattaforma di trading.

Sono abbastanza contento del sistema OANDA perché è semplice, c'è solo una leggera curva di apprendimento e che gli ordini e gli arresti sono posizionati facilmente e sono accurati (cioè nessun slittamento).

Ora mi rivolgo a voi utenti e traders del forum ... Quali piattaformesoftwaregrafici state usando? Qual è la tua opinione su di loro e quali sarebbero i migliorifacili da usare? Quale mi consiglieresti?

Il tuo consiglio è apprezzato!

ocnwyu
15:45,
Beh, in realtà mi piacciono abbastanza bene gli FXCM. Ora anche compilato se ci lavori un po '. Mi piace anche la piattaforma Interbank FX, penso che sia Metatrader.

JahyiicC
17:06,
Ora mi rivolgo a voi utenti e traders del forum ... Quali piattaformesoftwaregrafici state usando? Qual è la tua opinione su di loro e quali sarebbero i migliorifacili da usare? Quale mi consiglieresti?
per l'analisi io uso TradeStation. è una piattaforma di backtesting molto potente, ma attenzione la curva di apprendimento è ripida. tuttavia, questo è lo strumento di scelta del professionista. per l'esecuzione degli ordini, ho scambi commerciali con un certo numero di aziende. ma scambio solo con i migliori (ad es. forum preferito)
https://www.forexmad.com/attachments/1529198799.png).

Hayacp
18:27,