PDA

Visualizza Versione Completa : tester di egia - affidabile?



ehmeyalda
21:12,
Ciao
ho un EA super cool che ho fatto, un vero creatore di soldi. egytester mi ha dato risultati interessanti.
è affidabile o guardarlo è una perdita di tempo?

Grazie.

migch91
13:41,
Ciao, ho un EA super cool che ho fatto, un vero creatore di soldi. egytester mi ha dato risultati interessanti. è affidabile o guardarlo è una perdita di tempo? Grazie.
Penso che l'unico metodo semi-affidabile di test sia tick-by-tick. puoi dimenticarti degli altri subito. ha avuto un EA in cui gli altri metodi mi hanno dato un guadagno di $ 600.000 (a partire da $ 10.000) in 2 anni. Provato su tick-by-tick e perso la mia capitale entro 6 mesi. Detto questo, ho sentito dire che tick-by-tick non va bene. Mantieni in min che anche il segno di spunta con il segno di spunta non usa i prezzi reali del passato ma solo un metodo di estrapolazione di fantasia. Mandami l'EA e lo proverò per te e non lo condividerò con il mondo
https://www.forexmad.com/attachments/1529198238.png

Occryna
15:01,
Per la mia esperienza personale, stavo testando un EA che ho sviluppato in un arco temporale di 15 minuti, ma il periodo in cui stavo considerando i tick è stato impostato su 1 minuto (scario da alpari storici), e ho ottenuto risultati attendibili, in linea con il backtesting della mano

migch91
16:22,
Per la mia esperienza personale, stavo testando un EA che ho sviluppato in un arco temporale di 15 minuti, ma il periodo in cui stavo considerando i tick è stato impostato su 1 minuto (scario da alpari storici), e ho ottenuto risultati attendibili, in linea con il backtesting della mano
Sì, penso che se provi qualcosa in un periodo di 1min, allora è affidabile perché usa i dati di 1 minuto che sono i dati più bassi che egy tester usa comunque. Ma se stai provando qualcosa nel tempo 1H, deve estrapolare e indovinare quali sarebbero i dati 1min. La maggior parte delle egie progettate per i periodi 1H, 4H e 1D non possono essere testate in un intervallo di tempo di 1 M perché semplicemente non funzionerebbero comunque (anche manualmente). Sono troppo influenzati dal rumore. Ma in nessun modo si applica a tutti i livelli. Solo la mia opinione da ciò che vedo. Non posso dire di essere un esperto di egy tester (ancora).

ehmeyalda
17:43,
carri armati per il commento :-) il mio sistema funziona solo su grafici da 30 minuti, non funzionerà su altri tempi. il controllo delle zecche da 1min è buono?