PDA

Visualizza Versione Completa : Hai bisogno di EA con una percentuale di vincita del 50-55% (richiesta)



halcobh
16:09,
Ehi ragazzi, avete dei semplici EA con almeno una percentuale di vincita del 50-55% da condividere qui? Grazie.

halcobh
04:15,
{quote} In questo caso, deve essere un programmatore che aggiorna frequentemente il suo EA con le mutate condizioni del mero. Ma questo non è possibile per un trader e che è il più grande svantaggio del trading con un EA. Inoltre, questa è un'eccezione. Io e tu commerciamo con EA? perché no? Nella mia domanda troverai la risposta.
Secondo me la natura stessa dell'Analisi Tecnica è l'automazione.

Ayr16
05:36,
{quote} Intendo esattamente win rate: un EA che vince il 50-55% delle volte. Ma il 50-55% senza usare il trailing stop...
Ma una perdita del 50% consumerà il tuo profitto del 50%, il che significa che non realizzerai alcun profitto. Allora qual è la necessità di fare trading!

Ayr16
06:57,
Penso che ci siano buoni EA a lungo termine. Dai un'occhiata a cubbygood
Davvero? Posso saperlo?

Ayr16
08:17,
{quote} Andrea Unger, il 4 volte Campione del Mondo di Trading italiano, usa solo sistemi di trading automatizzati... quindi ti sbagli.
In questo caso, deve essere un programmatore che aggiorna frequentemente il suo EA con le mutate condizioni del mero. Ma questo non è possibile per un trader e che è il più grande svantaggio del trading con un EA. Inoltre, questa è un'eccezione. Io e tu commerciamo con EA? perché no? Nella mia domanda troverai la risposta.

halcobh
09:38,
EA ti darà la vittoria per un po' di tempo. Ma alla lunga perderai.
Andrea Unger, il 4 volte Campione del Mondo di Trading italiano, usa solo sistemi di trading automatizzati... quindi ti sbagli.

halcobh
10:59,
Tasso di vincita del 50% o profitto mensile del 50%? Perché puoi trovarne alcuni con una percentuale di vincita del 90% e continuare a perdere in generale.
Intendo esattamente win rate: un EA che vince il 50-55% delle volte. Ma il 50-55% senza usare il trailing stop...

Bowecco
12:20,
Se intendi un profitto del 50-55%, non ne troverai uno

alfunh
13:40,
Penso che ci siano buoni EA a lungo termine. Dai un'occhiata a cubbygood

Ayr16
15:01,
EA ti darà la vittoria per un po' di tempo. Ma alla lunga perderai.

qunfu
16:22,
interessante vedere questo.
https://www.forexmad.com/attachments/1594220039.png

alfunh
17:43,
Tasso di vincita del 50% o profitto mensile del 50%? Perché puoi trovarne alcuni con una percentuale di vincita del 90% e continuare a perdere in generale.

foraho
19:03,
Andrea utilizza Trading Systems. Tutti gli altri campioni del mondo di commercio hanno vinto usando i sistemi di scambio. I sistemi (plurale, non singolare) hanno bisogno di essere aggiustati di tanto in tanto, non di frequente (o non sarebbero molto robusti, vero?) ;-)