PDA

Visualizza Versione Completa : Ai broker non piacciono i News Trader?



chehhy
19:47,
Mi piace molto fare trading in base alle notizie. ?? vero che ai broker non piacciono i trader di notizie? Ho sentito che alcuni broker potrebbero non pagare il profitto dal trading di notizie, a condizione che il trader vinca costantemente o semplicemente aumentino lo spread per un particolare trader di notizie durante la sessione di notizie.

?? vero? Quali sono i broker consigliati che pagano e non aumentano lo spread per i trader di notizie?

Grazie!!!!!

chaccycay
04:19,
Mi sembra che al broker non importi come lavori, se non violi le regole del contratto con gli utenti e naturalmente se collabori con una normale azienda che fornisce sicurezza ai suoi trader. Fondamentalmente, l'analisi fondamentale è la base del profitto di un gran numero di trader che hanno a che fare con il mercato da molto tempo o stanno appena iniziando la loro strada, e dire che può interferire con il broker, e questo, mentre anche guadagna sulle commissioni dei suoi clienti, suona un po' assurdo in realtà. Quindi fai trading nel modo che è conveniente per te e otterrai un grande profitto. Non perdere occasioni come questa. Altrimenti, rimpiangerai le opportunità che hai perso.

ocjoyahr
05:41,
Ahahah, beh, questa è una domanda interessante, ma la risposta è categorica. Perché è semplicemente impossibile tracciare tali connessioni per ogni trader dell'azienda. Un'altra cosa è che se un broker ingiusto vede una certa attività durante il comunicato stampa e capisce che i suoi clienti possono ancora fare soldi, può sottostimare artificialmente i pagamenti sulle transazioni, in modo che i trader non vedano il risultato o non possano ottenere il reddito previsto . Ma poi di nuovo è possibile solo se la società non ha a a che fare con un vero broker e si limita a prelevare denaro dai suoi trader, in modo da perdere più spesso e depositare più spesso il tuo conto di trading. Non ho altre opzioni. Anche se, chi altro può condividere i tuoi pensieri?

joooze
07:04,
In realtà, ho una domanda su come pensi che un broker possa determinare come o in base a quale analisi stai negoziando in questo momento. Del resto molti trader praticano news deal sull'analisi tecnica proprio perché alla vigilia della pubblicazione di un report o di dati ufficiali, il prezzo solitamente raggiunge uno dei suoi livelli principali e, di conseguenza, quasi tutti i trader vedono questo punto di ingresso nel mercato . Quindi, no, è pazzesco che un broker possa in qualche modo controllare questa situazione. Anche se è divertente, se una situazione del genere fosse effettivamente possibile. Beh, è ??????solo un caso, è piuttosto interessante pensarci. E ora qualcuno penserà: e se fosse vero?

Alrycoyp
08:26,
Credo di si. Ma va bene per i nuovi trader???