PDA

Visualizza Versione Completa : Praticare il commercio nella zona, Un modo di apprendere soddisfatto



bendeocy
23:53,
Il trading di per sé è divertente e crea dipendenza
Ma la pratica del trading d'altra parte non è così allettante, il che è un grosso problema perché sapevamo tutti quanto fosse importante.

Sfortunatamente, non conosco le cose voodoo per renderlo immediatamente estremamente divertente, ho un'idea però.

Che cosa manca alla pratica per essere divertente?
Il mio alto QI, EQ, CQ, MQ supposto è che manca la ricompensa, sia immediata che a lungo termine, il che limita la probabilità di trovarsi nella zona o nello stato di flusso da cui provengono la fonte di soddisfazione e felicità.
Pertanto, la mia soluzione è cogliere questa opportunità e creare un'app gratuita con annunci per risolverlo, perché non ho soldi e sono troppo stupido per fare trading.

Ahem, quindi, la mia soluzione è creare un'app progettata per aiutarti a essere più nella zona quando ti alleni.

Di seguito sono le caratteristiche principali di esso.
- Assegnazione di compiti. Il grande obiettivo grasso da raggiungere che sono composti di piccoli compiti.
? Questi piccoli compiti sono lì per stimolare il tuo cervello, una ricompensa immediata. E il grande obiettivo grasso è per la ricompensa a lungo termine che ti mantiene motivato. Entrambi ti aiutano a essere nella zona più facile. Inoltre, quei piccoli compiti inizierebbero con un compito facile da spremere il limone per aumentare il tuo slancio di produttività, una piccola spinta per farti impazzire durante la sessione di pratica.

- Qualche strana sfida.
? Per portare la tua metodologia al livello potrebbe essere necessario qualcosa fuori dagli schemi. Sii creativo quando adattare il tuo sistema di trading per risolvere queste sfide può farti ottenere alcune informazioni o scavare un'idea che ha perso nel tuo subconscio.




PS. Non ho ancora il prodotto, è ancora nella fase iniziale della convalida dell'idea. Pertanto, apprezzerei molto tutta la tua opinione.
Se questa idea viene convalidata e passa alla fase di costruzione, ti fornirei la versione premium della sua in qualsiasi metodo di monetizzazione scelgo.

PS.2 La maggior parte delle conoscenze sullo stato di flusso sono riferimenti da questi due libri.
-Lavoro profondo di Cal Newport-Flow di Mihaly Csikszentmihalyi