PDA

Visualizza Versione Completa : Amibroker, chiunque?



Hlympgb
20:10,
Ho appena ricevuto una copia di AmBroker ver 4.70 per scopi di backtesting, ma non ci sono ancora arrivato. In precedenza, ho utilizzato MetaStock Professional ver 8. Il mio obiettivo è un'interfaccia utente più amichevole con risultati comparabili o migliori.

Qualche commento su AmiBroker?

Grazie.

DahyidGL1288
12:41,
Dovresti guardare
http://amibroker.com/guide/h_quotes.htmlper vedere le diverse possibilità. Lì puoi leggere che DDE accetta solo dati STREAMING, non backfill. E quei dati devono essere trasmessi in streaming -forniti- da qualcuno in tempo reale. Nessuno ti fornirà dati in tempo reale da scambi ufficiali senza costi, almeno per quanto ne so. Il più economico sarebbe IB. Ma lì potresti usare l'API, che è di gran lunga superiore a DDE. I dati e il software gratuiti forniti dai cosiddetti broker (MT4...) sono un tipo di animale diverso. Se calcoli correttamente, queste operazioni sono MOLTO più costose dei veri broker. E potresti controllare il plug-in Dealer. La mia impressione personale è che cerchi di camminare troppo veloce. Perché non iniziare con piccole somme su OandA? Non demo, ma soldi veri, anche se solo pochi centesimi. Potrebbe sembrare una lunga strada, ma è la via più veloce per il successo: genera i tuoi segnali tramite qualsiasi broker MT4, ma fai trading su Oanda. Saluti e tutto il meglio

mpr.79
14:02,
Ciao, ho provato DDE con AB, senza successo, per il mio recupero dei dati da finance.yahoo.com. Sebbene le informazioni fornite sopra siano molto dettagliate, ho bisogno di un aiuto preciso. Puoi guidarci sull'esatto loion su finance.yahoo.com per collegare il DDE? O del resto, qualsiasi altro sito di recupero dati in tempo reale? La persona che mi ha presentato AB, non mi ha informato su come fare affari reali dalle quotazioni in tempo reale, per salvare gli ordini dalla piattaforma del broker. L'ho menzionato di seguito, perché? La mia forte curiosità mi ha portato in questo forum proprio ora. Mi sono appena iscritto come membro del forum. Ti chiedi se l'esecuzione diretta degli ordini sia possibile da Meta Trader 4 e AmiBroker 5 o versioni successive, tramite qualsiasi agente di borsa indiano? Sono interessato a DayTrading, quindi il datafeed deve essere gratuito. Viene fornito da tutti i broker di NSE, BSE ai loro clienti, ma il software è proprietario e il feed di dati regolare di Yahoo ecc. non è configurabile con loro. Uso Sharekhan, IndiaBulls, Ventura, RelianceMoney ecc. per il mio trading in tempo reale. Tuttavia, nessuno dei loro software è ricco di funzionalità esp. per la creazione di grafici e la super imposizione degli indicatori interni alle barre dei prezzi per agire immediatamente alla ricezione degli avvisi. Gli avvisi di AB svolgerebbero anche un ruolo molto significativo/importante nel processo decisionale, nella gestione del rischio e potrebbero essere un risparmio di tempo esp. per i Day Trader. 2. Ho anche eseguito la versione demo di MT4 e la trovo impressionante. Non sono sicuro della funzione AutoTrading in AB, ma MT4 ha molti Expert Advisor che aiutano in ogni tipo di configurazione commerciale. La programmazione e/o la modifica dei parametri è molto semplice e poco WOW! esclamazione. ?? invariabilmente collegato al server del broker in modo che il cliente non debba pagare per il software. Quando l'affare ha luogo, il broker viene automaticamente compensato dallo Spread/differenza di prezzo. 3. Poiché questo è il Forum di utenti illuminati, sviluppatori e persino persone collegate ai broker, ringrazierò per ogni informazione/guie per FARE COMMERCIO ONLINE IN ENTRAMBE DI QUESTE DUE PIATTAFORME. Grazie. Sharad Kapadia Surat/India

Ocylohey
15:23,
Trovo che AB sia fantastico, quindi è un vero peccato che il suo manuale utente sia scadente...

paloocnogwh
16:44,
Sai che è piuttosto divertente, perché AB può accettare esignal come fonte di dati ... Lo uso con un feed dde dal mio broker e scarico solo una cronologia in modo da avere i dati indietro con cui lavorare. questo tipo di arrangiamento non mi costa a ed è in tempo reale e sincronizzato con il broker che sto utilizzando. Scott

Grazie per le informazioni Scott. E mi piace il fatto che sia una tariffa una tantum. Pago $ 150 per eSignal in questo momento al mese.

Grazie per le informazioni Scott. E mi piace il fatto che sia una tariffa una tantum. Pago $ 150 per eSignal in questo momento al mese.

filoochwey
18:04,
Ho anche una copia di TS 2000i. AmiBroker utilizza un linguaggio chiamato AFL. ?? molto simile a Visual Basic come puoi usare in Excel. Ricordo che TS usa Easy Language, ed è come C. ?? giusto? Adoro AB per il backtesting e per l'inserimento di dati e per la scrittura di funzioni. Peccato che non sia una piattaforma per broker come lo è MT4... ?? senza dubbio migliore di MT4. e alla pari con TS, tranne che TS ha la piattaforma per il trading. Se vuoi, posso inviarti il ??????manuale dell'utente via email. ?? disponibile pubblicamente dal loro sito web. Puoi anche scaricare una copia di prova gratuita per vedere se ti piace. Scott
Grazie per le informazioni Scott. E mi piace il fatto che sia una tariffa una tantum. Pago $ 150 per eSignal in questo momento al mese.

paloocnogwh
19:25,
Ho anche una copia di TS 2000i. AmiBroker utilizza un linguaggio chiamato AFL. ?? molto simile a Visual Basic come puoi usare in Excel. Ricordo che TS usa Easy Language, ed è come C. ?? giusto? Adoro AB per il backtesting e per l'inserimento di dati e per la scrittura di funzioni. Peccato che non sia una piattaforma per broker come lo è MT4... ?? senza dubbio migliore di MT4. e alla pari con TS, tranne che TS ha la piattaforma per il trading. Se vuoi, posso inviarti il ??????manuale dell'utente via email. ?? disponibile pubblicamente dal loro sito web. Puoi anche scaricare una copia di prova gratuita per vedere se ti piace. Scott

Sono un vecchio utente TS. Per voi utenti di Amibroker, in che lingua è il codice? Giava? C? Sceneggiatura? ?? da un po' che voglio provare AB... Qualcuno ha usato Tradestation e può fare un confronto? Grazie!

Sono un vecchio utente TS. Per voi utenti di Amibroker, in che lingua è il codice? Giava? C? Sceneggiatura? ?? da un po' che voglio provare AB... Qualcuno ha usato Tradestation e può fare un confronto? Grazie!

filoochwey
20:46,
Sono un vecchio utente TS. Per voi utenti di Amibroker, in che lingua è il codice? Giava? C? Sceneggiatura? ?? da un po' che voglio provare AB... Qualcuno ha usato Tradestation e può fare un confronto? Grazie!

Juande28
22:07,
Ciao, ho iniziato a usare solo Amibroker. Fondamentalmente intendo utilizzare il suo backtest a livello di portafoglio per testare i sistemi. Tuttavia, il mio problema è nella configurazione delle impostazioni per il backtesting, in particolare per le valute a tasso incrociato. Ragazzi potete mostrarmi cosa avete fatto? Grazie.

Beyen22
23:27,
Ho usato AmiBroker per 5 anni non userei nient'altro. Non riesco a credere che le persone pagherebbero il prezzo che fanno pagare gli altri. La differenza di prezzo è principalmente dovuta all'importo che le altre società di software stanno spendendo in pubblicità per indurti ad acquistare il prodotto. Se trovi qualcosa che AmiBroker non può fare, allora non hai letto il manuale dell'utente. Puoi, usando un collegamento DDE, collegarlo con MT. Far fare il lavoro ad AB e inviare ordini a MT per aprire/chiudere le posizioni.
E, se hai un account con un broker MT3, è disponibile un'API da MT3 a AB da utilizzare. Attira i dati, ti consente di eseguire operazioni e query sul tuo account. Se vuoi dargli un'occhiata, visita il gruppo yahoo di ForexSystemBuilders. Troverai i messaggi passati dello sviluppatore e di alcuni tester. Ciao, Andrea.

wwcayaguado
00:48,
Ho appena ricevuto una copia di AmBroker ver 4.70 per scopi di backtesting, ma non ci sono ancora arrivato. In precedenza, ho utilizzato MetaStock Professional ver 8. Il mio obiettivo è un'interfaccia utente più amichevole con risultati comparabili o migliori. Qualche commento su AmiBroker? Grazie.
Ho usato AmiBroker per 5 anni non userei nient'altro. Non riesco a credere che le persone pagherebbero il prezzo che fanno pagare gli altri. La differenza di prezzo è principalmente dovuta all'importo che le altre società di software stanno spendendo in pubblicità per indurti ad acquistare il prodotto. Se trovi qualcosa che AmiBroker non può fare, allora non hai letto il manuale dell'utente. Puoi, usando un collegamento DDE, collegarlo con MT. Far fare il lavoro ad AB e inviare ordini a MT per aprire/chiudere le posizioni.

paloocnogwh
02:09,
Possiedo un rinnovo a vita per AmiBroker. L'ho impostato su un DDE dal mio broker .. Non ci sono dati che non possono utilizzare. Lo uso per il backtesting a causa della sua precisione e funzionalità. Ho anche Metastock 8 e ts2000i. Che vanno bene, ma per me AMI B è molto più facile da usare. Ora uso MT4 per la creazione di grafici di tutti i giorni, perché è gratuito e integrato con i broker. Ma per me, AB è il re del Backtesting. Scott

payajohyi
03:30,
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure qui. Uso sia MQL che Ami. Ci sono molti forum di supporto in giro per Ami. Questo forum è ottimo per MT4. Anche AFL non è troppo difficile, ma le routine necessarie per gestire il flusso degli ordini sono più difficili di MQL. Tuttavia, il backtest di Ami è superiore.