PDA

Visualizza Versione Completa : Broker di future su FX



Adiy1
16:25,
CIAO,

Sto pensando di scambiare futures forex invece di spot forex. Mi chiedo chi sia un broker decente per questo (mi se non vuoi rispondere sul forum)?
Volevo anche sapere se ci sono degli svantaggi su fx futures v fx spot?

Saluti,

DSB104

Nachew8
21:03,
Sono anche con RCG - non ho lamentele - La velocità di esecuzione e anche la diffusione durante le notizie non ha problemi.
futuro spot/fx?

prnywupe
22:24,
IB (Interactive Brokers) ha anche futures forex con una buona struttura di commissioni, anche se Trade Station è di gran lunga migliore nella creazione di grafici per piattaforme di trading in generale. Grazie Nader

caylwwj61
23:45,
RCG sarebbe una buona scelta, anche Tradestation ha tariffe molto buone, RJOBrien è un buon posto dove cercare, PFG, Alaron....la commissione varia da ciascuna, ho trovato Tradestaion la migliore nelle comunicazioni....gli scambi passano attraverso RJO Credo, e la creazione di grafici è gratuita con un certo numero di scambi al mese..... spero che questo piccolo elenco sia d'aiuto. Non vedo svantaggi, a meno che tu non faccia trading con una leva altissima..... non puoi farlo nei conti regolamentati, inoltre i fondi sono segregati. Piccola commissione per i dati in tempo reale dagli scambi.
Sono anche con RCG - non ho lamentele - La velocità di esecuzione e anche la diffusione durante le notizie non ha problemi.

yeayel
01:06,
Quelli ovvi sarebbero probabilmente openecry, IB, MBT .. C'è un ampio elenco di recensioni di broker utente su {link rimosso}

BAYAHORA
02:26,
Salve, sto pensando di scambiare futures forex invece di spot forex. Mi chiedo chi sia un broker decente per questo (mi se non vuoi rispondere sul forum)? Volevo anche sapere se ci sono degli svantaggi su fx futures v fx spot? Saluti, DSB104
RCG sarebbe una buona scelta, anche Tradestation ha tariffe molto buone, RJOBrien è un buon posto dove cercare, PFG, Alaron....la commissione varia da ciascuna, ho trovato Tradestaion la migliore nelle comunicazioni....gli scambi passano attraverso RJO Credo, e la creazione di grafici è gratuita con un certo numero di scambi al mese..... spero che questo piccolo elenco sia d'aiuto. Non vedo svantaggi, a meno che tu non faccia trading con una leva altissima..... non puoi farlo nei conti regolamentati, inoltre i fondi sono segregati. Piccola commissione per i dati in tempo reale dagli scambi.

julipm
03:47,
RCG sarebbe una buona scelta, anche Tradestation ha tariffe molto buone, RJOBrien è un buon posto dove cercare, PFG, Alaron....la commissione varia da ciascuna, ho trovato Tradestaion la migliore nelle comunicazioni....gli scambi passano attraverso RJO Credo, e la creazione di grafici è gratuita con un certo numero di scambi al mese..... spero che questo piccolo elenco sia d'aiuto. Non vedo svantaggi, a meno che tu non faccia trading con una leva altissima..... non puoi farlo nei conti regolamentati, inoltre i fondi sono segregati. Piccola commissione per i dati in tempo reale dagli scambi.
Scusa se sono un po' fuori tema, cosa significa che i fondi sono separati?