PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto! - Come fare il trailing stop loss a prendere le perdite?



Elaya68
06:54,
Ottengo profitto negativo quando eseguo il trailing stop loss perché il codice non tiene conto della commissione e dello swap,
Ho provato i seguenti che non funzionano
ho bisogno di aiuto, grazie!



void LongTrailingStop ()
{
int lcnt;
int ltotal = OrdersTotal ();
doppio BuyProfit;

for (lcnt = ltotal-1; lcnt gt; = 0; lcnt--)
{
OrderSelect (lcnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
if (OrderType () lt; = OP_SELL OrderSymbol () == Symbol ())
{
se (OrderType () == OP_BUY)/viene aperta la posizione lunga
{
if (TrailingStopgt; 0)
{
if (Bid-OrderOpenPrice () gt; (Point * TrailingStop))
{
if (OrderStopLoss () lt; bid (Point * TrailingStop))
{
BuyProfit = (OrderProfit () OrderCommission () OrderSwap ());
OrderModify (OrderTicket (), OrderOpenPrice (), bid (Point * TrailingStop BuyProfit), OrderTakeProfit (), 0, verde);
ritorno (0);
}
}
}

}
}
}
}

beli1996
22:32,
ciao johnny, dal tuo codice, sembra che tu abbia assunto che OrderProfit () abbia un prezzo unitario in punti. OrderProfit () non è uguale a Bid-OrderOpenPrice (). se OrderProfit () restituisce un valore 1, non significa che il tuo profitto è 1 punto. OrderProfit () dipende dalla dimensione del lotto, calcolato come segue: 1 pip = 10 punti = $ 10 per l'ordine di acquisto, OrderProfit () = lotsize * (Bid-OrderOpenPrice)(10 * point) * $ 10 spero che questo aiuto

Elaya68
23:53,
Grazie per la tua risposta, OrderModify (OrderTicket (), OrderOpen Price (), Bid- (Point * TrailingStop BuyProfit), Orde rTakeProfit (), 0, Green); ritorno (0); non funziona, errore 130 per il trailing stop, uso OrderModify e bool OrderModify (ticket int, double price, double stoploss, double takeprofit, dataora di scadenza, colore arrow_color = CLR_NONE) e per impostazione predefinita il double stoploss non tiene conto il costo del trading. lo stop loss che ho codifio Bid- (Punto * TrailingStop BuyProfit) non funzionerà. Forse dovrei chiedere, come faccio a codificare un trailing stop che non prenderà in considerazione il costo del trading quando si fermano le perdite?