PDA

Visualizza Versione Completa : Converti questo MTF Stoc per essere richiamabile per un EA



Wemigwl
15:46,
1 allegato (i) Ciao amici
Per favore, puoi aiutarmi a convertire questo MTF Stoc in un EA usando l'iCustom

Non sono in grado di ottenere valori corretti nell'EA dall'indiore. per favore aiuto mentre sto lottando. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato

Grazie

https://www.forexmad.com/trading-system-and-egies/2819-trading-journal.html

Wemigwl
07:16,
Per favore puoi aiutare

hyowu
08:37,
Ho fatto del mio meglio per creare un EA usando quell'indiore ... non ha funzionato, dopo averlo sperimentato per alcuni mesi e provato diversi metodi e impostazioni

Wemigwl
09:57,
Grazie Donald per la tua risposta In realtà ho creato un indiore che sembra molto buono, la logica è una freccia sul grafico quando Stoc 60, Stoc 30 e Stoc 15 sono sincronizzati (incrociati) così posso ridimensionare 10 pips ed è ok . Ma quando lo faccio come EA, allora dà valori diversi. verde = Acquista come tutti i 3 valori sono (Incrociato) (60/30/15) Freccia blu scuro = Acquisto debole (solo 60/30 incrociati) Intervallo = Quando 30 e 60 non sono sincronizzati (uno è barrato e un altro è incrociata) Rosso = Vendi come tutti e 3 i valori sono aumentati (Incrociato) (60/30/15) Arancione = Debole Vendi Vendita debole (Solo 60/30 Incrociati) Sembra un buon sistema per comprare e vendere, ma davvero voglio fare un EA, ma lottando