Accedi

Visualizza Versione Completa : Grave problema riguardante EA e indiore



Julaynod
04:26,
Ehi, ho un problema serio e ho bisogno di aiuto.

Ho un indiore e EA che scappa da questo indiore.

Tuttavia ho notato che mentre l'indiore calcola e disegna correttamente, l'indiore invia valori diversi all'EA.

Ad esempio, usando la funzione Stampa, ho scoperto che in un momento specifico, il valore di una delle linee dell'indiore è 1.4785, mentre l'EA pensa che il valore di questa linea in quel momento specifico sia 1.4799.

Tutte le mie variabili sono le stesse nell'indiore e EA, l'EA sta girando sulla versione corretta dell'indiore, e ho controllato i buffer, il mio EA sta facendo riferimento ai buffer degli indiori corretti.

Qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe causare questo?

grazie in anticipo per qualsiasi aiuto o idee

Ainaya
11:33,
stampa tutti i buffer sull'indiore e il buffer a cui fa riferimento iCustom (), se lo stai usando. dovresti essere in grado di eguagliarlo

horyhyane
12:54,
ciao acicca perché hai smesso di postare nel thread di sistema che hai creato stiamo tutti aspettando la versione finale del tuo sistema. se puoi aiutare, sarebbe bello

Julaynod
14:15,
stampa tutti i buffer sull'indiore e il buffer a cui fa riferimento iCustom (), se lo stai usando. dovresti essere in grado di eguagliarlo
Li ho stampati, questa è la parte pazzesca, a volte corrispondono e a volte sono diversi. ?? del tutto casuale e mi sta uccidendo. Ho 4 buffer: double UpperBufferA []; double UpperBufferB []; double LowerBufferA []; double LowerBufferB []; Quando si traccia l'indiore, secondo la logica dell'indiore, le linee sono tracciate correttamente. Tuttavia, quando faccio riferimento a questo indiore in un EA con icustom, l'indiore invia valori diversi per ciascun buffer all'EA che differiscono dalle linee dell'indiore correttamente tracciate da 3 a 50 pips. Come ho detto prima, tutte le variabili (compresi i tempi) sono le stesse in indiore e EA.