PDA

Visualizza Versione Completa : Alla ricerca di una configurazione specifica indietro nel tempo con un EA



CaylwwLiwuanay
23:51,
Ho una domanda su cosa è possibile fare con uno script o un EA per MT4.

Voglio sapere se una configurazione specifica è avvenuta nel 2008 o negli ultimi 6 mesi e quante volte è successo.

?? possibile raccogliere questo tipo di informazioni indietro nel tempo e scriverle in un file CSV?

Grazie per la risposta in anticipo.

Ocyhyelouh666
15:23,
Gli script sono per una volta compiti come quelli che descrivi. Gli EA servono per eseguire la stessa cosa più e più volte. Faccio spesso come descrivi senza esportare i dati in Excel. Invece mi piace segnare i grafici con i miei risultati e guardarli visivamente. Ma esportare i dati è facile.

CaylwwLiwuanay
16:44,
Gli script sono per una volta compiti come quelli che descrivi. Gli EA servono per eseguire la stessa cosa più e più volte. Faccio spesso come descrivi senza esportare i dati in Excel. Invece mi piace segnare i grafici con i miei risultati e guardarli visivamente. Ma esportare i dati è facile.
Ok ti invierò una descrizione di cosa ho bisogno di cercare. Grazie!

JuanocCB
18:04,
Ok ti invierò una descrizione di cosa ho bisogno di cercare. Grazie!
Cerca in questo forum per l'indiore TotalRecall. ?? stato un esperimento fatto da quello che cerca di identificare modelli di prezzo simili nella storia della stessa coppia e di tracciare i migliori risultati corrispondenti in finestre di indiori. Forse questo è di qualche utilità per te, forse come punto di partenza per ulteriori miglioramenti o modifiche.

CaylwwLiwuanay
19:25,
Cerca in questo forum per l'indiore TotalRecall. ?? stato un esperimento fatto da quello che cerca di identificare modelli di prezzo simili nella storia della stessa coppia e di tracciare i migliori risultati corrispondenti in finestre di indiori. Forse questo è di qualche utilità per te, forse come punto di partenza per ulteriori miglioramenti o modifiche.
Grazie 7 bit.

CaylwwLiwuanay
20:46,
Gli script sono per una volta compiti come quelli che descrivi. Gli EA servono per eseguire la stessa cosa più e più volte. Faccio spesso come descrivi senza esportare i dati in Excel. Invece mi piace segnare i grafici con i miei risultati e guardarli visivamente. Ma esportare i dati è facile.
Lasciatemi chiamare il bar I # 8217; sto parlando della # 8220; la mia barra # 8221; per rendere più facile la comprensione e più facile per me da spiegare. # 1 Voglio cercare una barra (la mia barra) che abbia un valore più basso rispetto alla barra precedente e che abbia una chiusura verso il basso. Se la barra accanto alla # 8220; la mia barra # 8221; raggiungere un massimo pari al massimo della barra precedente di # 8220; la mia barra # 8221; e poi voglio che scriva data, ora, min e pips * (* vedi funzione extra) in un file che posso importare in Excel. E poi voglio il contrario: # 2 Voglio cercare una barra (la mia barra) che abbia un valore più basso rispetto alla barra precedente e abbia una chiusura ravvicinata. Se la barra accanto alla # 8220; la mia barra # 8221; raggiungere un valore basso uguale al minimo della barra precedente di # 8220; la mia barra # 8221; e poi voglio che scriva data, ora, min e pips * (* vedi funzione extra) in un file che posso importare in Excel. Possono essere due script separati che creano un file ciascuno o uno script che può essere creato per separare i file in Excel. Non so se # 8217; s possibile negli script per rendere campi di input, ma se lo è voglio avere due campi di input uno per # 8220; Data di inizio # 8221; e uno per # 8220; data stop # 8221 ;. Caratteristica extra: voglio sapere quanti pips avrei potuto fare prendendo questo trade quindi ne ho bisogno per misurare la tendenza del downup. Il modo in cui vedo questo potrebbe essere fatto misurando il massimo di ogni barra dopo # 8220; la mia barra # 8221; e continuate a farlo finché non c'è un massimo più basso rispetto alle barre precedenti e meno questo # dal prezzo di entrata che dovrebbe essere dove avevano lo stesso alto. E il contrario per il n. 1 in questo esempio con il basso.

Ocyhyelouh666
22:07,
Nella tua descrizione, affermi che il n. 2 è l'opposto del n. 1, ma poi dico che dovrei cercare un minimo più basso per il n. 2, ma il n. 1 sta cercando un minimo più basso. L'opposto del minimo più basso è più alto, è questo che intendevi dire? O il numero 1 dovrebbe essere un livello più basso? Questo è stato facile da fare ed è quasi completo.

CaylwwLiwuanay
23:27,
L'ultima riga avrebbe dovuto essere E l'opposto per # 2 in questo esempio. Non ha più senso? Sì, facile per te perché sai come codificarlo ;-)

Ocyhyelouh666
00:48,
1 Attachment (s) Assumerò che la sceneggiatura dovrebbe cercare bassi e alti più alti. Fammi sapere se è sbagliato. Per verificare i miei risultati, ho segnato il grafico con le frecce. Ho intenzione di lasciare questa logica intatta nella sceneggiatura. Se si desidera disattivarlo, modificare questa riga da true a false e ricompilare. Penso che vorrai tenere le frecce annotate quando vedrai quanto sono efficaci. extern bool showArrows = true; Se hai altre richieste di programmazione relative a questo, fammi sapere. Puoi usare questo forum o PM me.
https://www.forexmad.com/attachments/1518954226304646895.mq4

CaylwwLiwuanay
02:09,
Ho intenzione di assumere che la sceneggiatura dovrebbe cercare bassi e alti più alti. Fammi sapere se è sbagliato. Per verificare i miei risultati, ho segnato il grafico con le frecce. Ho intenzione di lasciare questa logica intatta nella sceneggiatura. Se si desidera disattivarlo, modificare questa riga da true a false e ricompilare. Penso che vorrai tenere le frecce annotate quando vedrai quanto sono efficaci. extern bool showArrows = true; Se hai altre richieste di programmazione relative a questo, fammi sapere. Puoi usare questo forum o PM me.
CodeMeister Sono molto felice che tu voglia codificarlo per noi. Grazie! Mi dispiace per me. Proviamo di nuovo. 1: la mia barra dovrebbe avere un valore più alto della barra precedente e # 2: la mia barra dovrebbe avere un valore più basso della barra precedente. Devo copiarlo nella cartella degli esperti e poi trascinarlo su un grafico per avviarlo?

Ocyhyelouh666
03:30,
2 Attachment (s) Ecco la versione corretta con bassi più alti e massimi più bassi. Allego sia i file sorgente che quelli eseguibili. Copiare entrambi nella directory espertiscript, fare doppio clic nella finestra di Navigator per eseguirlo. Può essere eseguito su qualsiasi coppia di valute per qualsiasi periodo di tempo. Non eseguirlo su un grafico esistente con altri indiori. Se hai bisogno di assistenza, questa è una buona risorsa:
http://www.forex.factory.com/showthread.php?t=67529I file CSV di output si troveranno nella directory expertfiles e saranno denominati qualcosa come EURUSDLongMyBar.csv.
https://www.forexmad.com/attachments/1518954228303374424.ex4
https://www.forexmad.com/attachments/15189542301682739623.mq4

CaylwwLiwuanay
04:50,
Ecco la versione corretta con bassi più alti e alti più bassi. Allego sia i file sorgente che quelli eseguibili. Copiare entrambi nella directory espertiscript, fare doppio clic nella finestra di Navigator per eseguirlo. Può essere eseguito su qualsiasi coppia di valute per qualsiasi periodo di tempo. Non eseguirlo su un grafico esistente con altri indiori. Se hai bisogno di assistenza, questa è una buona risorsa:
http://www.forex.factory.com/showthread.php?t=67529I file CSV di output si troveranno nella directory expertfiles e saranno denominati qualcosa come EURUSDLongMyBar.csv ....
CodeMeister, tu sei l'uomo! Grazie per aver dedio del tempo a codificarlo per me e per la spiegazione su come avviarlo. Fammi provare :-)

Ocyhyelouh666
06:11,
1 allegato (s) Ecco lo script modifio che consente un intervallo di date. Basta cambiare queste linee per ottenere l'intervallo desiderato (YYYY.MM.DD). stringa esterna fromDate = 2009.10.1; extern string toDate = 2009.11.1;
https://www.forexmad.com/attachments/1518954231871433541.mq4

CaylwwLiwuanay
07:32,
Ecco lo script modifio che consente un intervallo di date. Basta cambiare queste linee per ottenere l'intervallo desiderato (YYYY.MM.DD). stringa esterna fromDate = 2009.10.1; extern string toDate = 2009.11.1;
?? stato veloce. Grazie!