PDA

Visualizza Versione Completa : EA per trarre profitto quando si attraversa la linea MA



ireyb2p
18:00,
Ciao,

Ho bisogno di un EA che ottenga profitto quando (prezzo pips) scende sotto il MA.

Stavo pensando di scriverlo da solo, ma sono sicuro che qualcuno deve averlo già fatto.

albeyprdlfenwe
01:30,
Non molte persone sembrano essere interessate ad un semplice EA cross EA, quindi sarà difficile trovarlo qui Cerca in giro, potresti essere fortunato

ireyb2p
02:51,
Non mi interessa molto come egia di trading. Ma a volte il trailing stop è ben al di sotto del MA. Se il prezzo sta scendendo, allora prenderò il profitto ora grazie
https://www.forexmad.com/attachments/15189532381070735561.pngEcco il mio problema, ho già scritto il codice per ottenere il profitto su MA, ma non voglio che ottenga il profitto quando il prezzo sale o abbia un po 'di retracement. Né voglio che ottenga il profitto se il trailing stop è impostato su un valore superiore al MA. Immagino che dovrò provare a scrivere una sorta di tracciamento del movimento dei prezzi a meno che qualcuno non conosca un EA che usa questa funzionalità.