PDA

Visualizza Versione Completa : cambiare prospettiva su Oanda



Beleyoforwe88
11:47,
prima pensavo che tutti i DD fossero malvagi ... ma mi piace molto il livello di impegno che hanno messo nel fornire trasparenza come la registrazione di tutti gli spread degli ultimi 7 giorni e così via.

sto facendo il cretino aprendo un nuovo account con Oanda? Amo ancora MBTrading, ma andare avanti e indietro da MT4 e Navigator diventa fastidioso.

ma va bene dato che non scalpo (più) e mi piace prendere almeno pip a 3 cifre che impiegano da 2 ~ 3 giorni a settimane.

hhyw
01:32,
Qualcuno può spiegare perché Oanda non ha trailing stop? C'è un motivo tecnico o è una politica aziendale o cosa? Semplicemente non capisco.

Ayayyanzazu
02:54,
La cosa con Oanda è: ricevi solo ogni 5 secondi un nuovo prezzo di tick dai loro server. Questo è il motivo per cui i prezzi a volte salgono. E otterrai sempre il pieno del prezzo sul server e non il prezzo che hai sul client. A proposito: questo non è uno svantaggio per me! A volte ne trai vantaggio (ottieni un prezzo migliore), a volte no, ma a lungo termine questo è intorno allo zero. La maggior parte delle volte ottengo il riempimento che vedo. Gli ordini limite e stop sono stati quasi sempre eseguiti ai prezzi che li ho impostati. Il peggior slippage che abbia mai avuto è stato di circa 30 pip durante le notizie. Non scambio le notizie ma il mio ordine limite per le negoziazioni giornaliere era vicino al livello attuale prima delle notizie. Ma per me andava bene, lo slittamento può sempre verificarsi, specialmente durante le notizie pesanti. Ultimo ma non meno importante, consiglierei fortemente Oanda. È solo il market maker più giusto e migliore che abbia mai visto. Saluti -
Confermo tutto quanto detto sopra. È di gran lunga la scelta migliore tra i market maker. Quindi cosa succede se non hanno l'abilità wiz bang di mt4. Se devi usare mt4, non c'è limite agli account demo su un numero di broker. L'unico scalping che scoraggiano è se lo fai intorno al trading di notizie, ma sono riusciti a contrastarlo con l'aumento degli spread. Non credo che ci sia davvero uno stile particolare che in realtà lo scoraggi. La scelta migliore per il market maker. Se vuoi più di quello che offrono (cosa che non dovresti fare se stai iniziando), allora aumenta il tuo capitale e vai a un ECN. Ma ricorda, se non puoi essere redditizio con $ 1000, non c'è niente da dire che sarai redditizio con $ 10.000. Solo qualcosa che ho letto e imparato alla scuola dei colpi duri. Buon commercio.

cyihom61
04:16,
Oh va bene. I sistemi automatizzati su una base tick hanno bisogno di dati tick ovviamente. Vedo. Posso persino immaginare un sistema di successo, ma per questo avresti bisogno degli spread più bassi e dei riempimenti istantanei. Buona fortuna con il tuo sistema!
https://www.forexmad.com/attachments/1529192874.pngSaluti -

pawi2112
05:39,
Questo è corretto se usi la loro applicazione Java ma non vedo dove dovrebbe essere scadente. Usando la loro API ottieni tick reali. Immagino che lo facciano per non sovraccaricare la loro applicazione Java, non per derubare i loro clienti.
OK, ; ora ti capisco. Ho pensato che fornissero solo 1 tick ogni 5 secondi, indipendentemente da come fai trading con loro; ma ora l'hai chiarito: tutti i loro segni di spunta sono disponibili tramite API. Immagino che quello che stanno facendo sia limitare i dati. Questo è comune su tutta la linea in questo mercato e anche alcune piattaforme istituzionali lo fanno. Mi è stato detto da un insider di Currenex che HotSpotFxi limita i propri dati a 4 tick al secondo. Ciò significa che alimentano solo 4 tick sul desktop dalla loro estremità. Il motivo per cui lo fanno è presumibilmente non per sovraccaricare la larghezza di banda disponibile del trader. L'occhio umano non è nemmeno in grado di rilevare 4 tick al secondo, ma allo stesso tempo non vedrai i cambiamenti sul grafico da tick che non ti stanno davvero arrivando. Inoltre, il broker potrebbe dire che il segno di spunta non ti sarà mai arrivato, ma è successo davvero - e sarai fottuto e dovrai credergli sulla parola perché tutti i broker [non importa se sono negozi al dettaglio o prestigiose vesti istituzionali] sono maiali avidi e subdoli. Se ottieni un riempimento su un segno di spunta che non viene visualizzato sul grafico, devi sostanzialmente credergli sulla parola o andare all'NFA, che non sarà comunque in grado di provare a.

Si prega di guardare tutti gli altri broker. Potresti ottenere ogni tick con MT4, ma dai, ottieni un riempimento solo in 3-4 secondi in un conto live utilizzando un broker di Dealing Desk...
Ti ascolto fratello - e sono d'accordo con te. I broker MT4 sono uno scherzo. Anche quando i pochi che stanno lavorando per fornire un feed ECN tramite MetaTrader ce la fanno, la folle piattaforma è stata progettata dai russi per derubare i trader al dettaglio, quindi non è ancora una soluzione ideale.

Quindi, se vuoi fare la cosa reale, devi scegliere un broker non dealing desk, ovvero un broker ECN, ma mi chiedo chi abbia mai davvero bisogno di ogni tick per un trading redditizio?
Mi creda. Ne hanno bisogno. Abbiamo un sistema di algoritmi di trading ad alta frequenza in modalità Beta che si basa sui dati tick. Può fare trading centinaia di volte al giorno e ogni tick conta. Ci sono anche alcuni scalper manuali (discrezionali) che usano i grafici tick per fare trading. È vero che questo va oltre la portata della maggior parte dei trader, ma è stato fatto. Ci sono molti modi diversi per scuoiare un - usa quello che funziona per te.
https://www.forexmad.com/attachments/1529192874.png

cyihom61
07:01,
Questo è corretto se usi la loro applicazione Java ma non vedo dove dovrebbe essere scadente. Usando la loro API ottieni tick reali. Immagino che lo facciano per non sovraccaricare la loro applicazione Java, non per derubare i loro clienti. Oanda potrebbe non essere il miglior market maker per lo scalping, ma per tutto ciò che supera il trading casuale di rumore di 5 secondi sono piuttosto buoni. Il mio lasso di tempo minimo è di 5 milioni che a volte scambio. Di solito scambio quello orario o giornaliero. Questi sono molto più redditizi per me. Non mi spaventa il fatto che ottengo solo ogni 5 secondi un nuovo prezzo.
https://www.forexmad.com/attachments/1529192874.pngSi prega di guardare tutti gli altri broker. Potresti ottenere ogni tick con MT4, ma dai, ottieni un riempimento solo in 3-4 secondi in un conto live utilizzando un broker di Dealing Desk... Quindi, se vuoi fare la cosa reale, devi scegliere un non broker di Dealing Desk, noto anche come broker ECN, ma mi chiedo chi abbia mai davvero bisogno di ogni tick per un trading redditizio? Saluti -

pawi2112
08:23,
La cosa con Oanda è: ricevi solo ogni 5 secondi un nuovo prezzo di tick dai loro server. Questo è il motivo per cui i prezzi a volte salgono. E otterrai sempre il pieno del prezzo sul server e non il prezzo che hai sul client.
Se questo è corretto, è piuttosto schifoso. 1 nuovo aggiornamento tick ogni 5 secondi?!?!? Se esegui un'analisi dei tick su un feed di prezzo istituzionale, noti che in 5 secondi di solito hai molti tick. Lo so perché tramite API siamo in grado di registrare tutte queste cose e vedere i tick al secondo. Se hai accesso solo a un tick al secondo, questo è piuttosto brutto. Potrei inviarti uno snippet di dati tick in Excel per farti vedere di cosa sto parlando.

pawi2112
09:45,
Qual è la tua idea di puntare a piccoli valori di pip? Secondo te, quanto in basso puoi andare su Time frame/TP SL con Oanda senza finire nei guai a causa della velocità di esecuzione e della presunta manipolazione dei prezzi, e senza essere etichettato come scalper o trader troppo a breve termine?
Queste sono domande importanti, ma non credo che la risposta sia facile come X quantità di pip o T time IMHO.

cyihom61
11:08,
La cosa con Oanda è: ricevi solo ogni 5 secondi un nuovo prezzo di tick dai loro server. Questo è il motivo per cui i prezzi a volte salgono. E otterrai sempre il pieno del prezzo sul server e non il prezzo che hai sul client. A proposito: questo non è uno svantaggio per me! A volte ne trai vantaggio (ottieni un prezzo migliore), a volte no, ma a lungo termine questo è intorno allo zero. La maggior parte delle volte ottengo il riempimento che vedo. Gli ordini limite e stop sono stati quasi sempre eseguiti ai prezzi che li ho impostati. Il peggior slippage che abbia mai avuto è stato di circa 30 pip durante le notizie. Non scambio le notizie ma il mio ordine limite per le negoziazioni giornaliere era vicino al livello attuale prima delle notizie. Ma per me andava bene, lo slittamento può sempre verificarsi, specialmente durante le notizie pesanti. Ultimo ma non meno importante, consiglierei fortemente Oanda. È solo il market maker più giusto e migliore che abbia mai visto. Saluti -

ryihprfbwr
12:30,
se stai cercando valori di pip piccoli, la differenza di prezzo quando si verifica il movimento è sorprendente. Quante volte ho visto il prezzo muoversi di 5-8 pip su mbt e nessun movimento su oanda, ho perso il conto. Se il prezzo non torna indietro al pre-movimento, il prezzo di oanda salterà.
Qual è la tua idea di puntare a piccoli valori di pip? Secondo te, quanto in basso puoi andare su Time frame/TP SL con Oanda senza finire nei guai a causa della velocità di esecuzione e della presunta manipolazione dei prezzi, e senza essere etichettato come scalper o trader troppo a breve termine? Non mi interessa lo scalping, il news-trading o qualsiasi altro tipo di stile di trading super veloce e compulsivo, ma poiché ci sono almeno 3 persone che hanno una stretta esperienza con Oanda in questo thread, vorrei sapere dove (Oanda) traccia il confine tra scalper/trader compulsivo e day-trader.

Ayayyanzazu
13:52,
NO; non ho mai fatto trading con loro, ma ho lavorato con ottimi trader che hanno e i ritardi [sebbene non frequenti] ci sono. Anche altri trader [che non conosco anch'io] mi hanno mandato un PM e ne hanno parlato. L'istituto finanziario [alloor] che alloca capitali ai nostri trader non finanzierebbe mai nessuno a Oanda. Le manipolazioni a volte non sono così ovvie per un trader discrezionale (manuale). Molti trader manuali potrebbero ritenere che un riempimento di pochi secondi sia un ottimo riempimento, quando in realtà è piuttosto scadente. Sono giunto a questa conclusione dopo che abbiamo iniziato a sperimentare il trading su hub istituzionali tramite API. Tramite API sei in grado di monitorare tutto in millisecondi, così sai quando probabilmente verrai fregato o meno. Anche impiegando mezzo secondo in più (500 ms) per evadere un ordine, un broker al dettaglio può distinguersi come un bandito. Anche se potrebbe non sembrare che tu stia ricevendo cattivi riempimenti presso un broker al dettaglio, probabilmente non puoi davvero saperlo a meno che tu non abbia accesso a ciò che c'è sotto il cofano. Sono d'accordo con il fatto che sono molto meglio dei negozi di secchi al dettaglio là fuori; ma il fatto che si tratti di un modello base di negoziazione non significa che a volte non ne approfittino.
A volte ne approfittano TUTTO il tempo. Il loro sistema è interamente basato su algoritmi, quindi le condizioni sono già predefinite e si verificheranno automaticamente. Ho un account con Oanda e ne ho uno da oltre 2 anni. Ho anche un account molto piccolo con MBT. In tempi di volatilità, è un esercizio molto interessante osservare i prezzi di oanda rispetto ai prezzi di mbt. E guardarlo in demo è inutile. Inoltre, oanda oscurerà e distorcerà i prezzi rispetto alla tua posizione. Questo deriva dal trading di un conto live. Se sei uno swing tradera lungo termine, allora potrebbe non influire molto su di te perché stai puntando a valori di pip elevati. Ma se stai cercando valori di pip piccoli, la differenza di prezzo quando si verifica il movimento è sorprendente. Quante volte ho visto il prezzo muoversi di 5-8 pip su mbt e nessun movimento su oanda, ho perso il conto. Se il prezzo non torna indietro al pre-movimento, il prezzo di oanda salterà. Nonostante tutte queste carenze, li consiglio comunque a qualcuno che inizia. I loro vantaggi rispetto ai market maker dell'opposizione sono enormi, flessibilità totale nelle dimensioni degli scambi, nessun deposito minimo, interessi sul saldo, buoni dati finanziari dell'azienda ecc. C'è un enorme elenco di vantaggi per un determinato mercato di trader. Come è stato detto prima, è il minore dei mali, e di gran lunga. Saluti, K.P.S. per la persona che ha affermato che il suo mentore ha un account enorme con sé, direi che la dimensione del suo scambio è probabilmente sempre maggiore di 1 lotto standard, anzi probabilmente molto più alta. In tal caso, oanda avrebbe contrassegnato il proprio conto e le loro negoziazioni sarebbero state probabilmente indirizzate direttamente al mercato interbancario (qualcosa che può essere organizzato se si dispone di un conto sufficientemente grande). Quindi nessuna manipolazione dei prezzi ecc.

pawi2112
15:14,
Hai mai fatto trading con Oanda? Su cosa basi la tua affermazione riguardo a queste manipolazioni e ritardi?
NO; non ho mai fatto trading con loro, ma ho lavorato con ottimi trader che hanno e i ritardi [sebbene non frequenti] ci sono. Anche altri trader [che non conosco anch'io] mi hanno mandato un PM e ne hanno parlato. L'istituto finanziario [alloor] che alloca capitali ai nostri trader non finanzierebbe mai nessuno a Oanda. Le manipolazioni a volte non sono così ovvie per un trader discrezionale (manuale). Molti trader manuali potrebbero ritenere che un riempimento di pochi secondi sia un ottimo riempimento, quando in realtà è piuttosto scadente. Sono giunto a questa conclusione dopo che abbiamo iniziato a sperimentare il trading su hub istituzionali tramite API. Tramite API sei in grado di monitorare tutto in millisecondi, così sai quando probabilmente verrai fregato o meno. Anche impiegando mezzo secondo in più (500 ms) per evadere un ordine, un broker al dettaglio può distinguersi come un bandito. Anche se potrebbe non sembrare che tu stia ricevendo cattivi riempimenti presso un broker al dettaglio, probabilmente non puoi davvero saperlo a meno che tu non abbia accesso a ciò che c'è sotto il cofano.

Oanda è perfetto? no .... ma hanno battuto i calzini di molti altri broker là fuori, e per quanto riguarda essere un dealing desk .... il loro sistema è automatizzato, quindi come ho detto sopra non ho mai avuto i miei ordini manipolati, il prezzo che ho inserito è il prezzo che ho ottenuto.
Sono d'accordo con il fatto che sono molto meglio dei negozi di secchi al dettaglio là fuori; ma il fatto che si tratti di un modello base di negoziazione non significa che a volte non ne approfittino.

Andyeealina
16:36,
Il mio mentore usa Oanda e ha un account enorme, quindi è abbastanza buono per me. Come neofita trovo fantastici i piccoli spread e la mancanza di lotti tradizionali. Mi piace molto poter utilizzare una percentuale del mio conto e impostare i miei stop loss su importi percentuali (cioè l'ho impostato per rischiare automaticamente l'uno percento del mio conto).

Beleyoforwe88
17:59,
a prescindere Oanda non è un puro ndd...comunque questo non è necessariamente un male visto che Oanda è molto più trasparente di altri DD. inoltre non mi dispiace che aumentino gli spread durante le notizie, dal momento che non faccio trading quando sta arrivando qualcosa di grosso. Immagino che per ora usi MT4 per TA e dovrai solo effettuare ordini tramite Oanda. ma l'ho fatto anche con MBTrading ed è abbastanza buono, tranne che i 5$/100.000 fanno schifo. è come quanti pips sull'EURUSD? ma ancora una volta hai ragione, i due broker sono di natura molto diversa, ma voglio sapere i numeri esatti .... poiché faccio trading solo al massimo 4 volte (incluse entrate e uscite) a settimana.

WheYahwafioye
19:21,
Sono d'accordo con Ricardo. È il minore di molti mali. Non puoi davvero determinare se EFX o Oanda è più economico perché non stai confrontando le mele con le mele. Se Oanda fosse un portale di tipo ECN come ECN, sarebbe possibile un confronto diretto; ma il fatto che Oanda sia un banco affari, non importa come lo tagli, le loro esecuzioni si prestano a un certo grado di manipolazione e ritardi. Devi tenerne conto quando determini se Oanda è più economico di EFX o viceversa.
Hai mai fatto trading con Oanda? Su cosa basi la tua dichiarazione riguardo a queste manipolazioni e ritardi? Lavoro con Oanda da più di tre anni e ancora un ordine è stato manipolato o ritardato ....... sì, allargano gli spread durante le notizie, ma non ho mai sperimentato alcun ritardo o riquotazione del prezzo quando tiro il grilletto. Oanda è perfetto? no .... ma hanno battuto i calzini di molti altri broker là fuori, e per quanto riguarda essere un dealing desk .... il loro sistema è automatizzato, quindi come ho detto sopra non ho mai avuto i miei ordini manipolati, il prezzo che ho inserito è il prezzo che ho ottenuto. Solo i miei 2 semi......
https://www.forexmad.com/attachments/1529192874.png

pawi2112
20:43,
Non sono sicuro che Oanda sia effettivamente più economico, ma è decisamente migliore degli altri broker DD. Ho un account molto piccolo con Oanda e l'anno prossimo dopo questo limite NFA. il requisito è finito, potrei aprire un altro piccolo account con EFX.
Sono d'accordo con Ricardo. È il minore di molti mali. Non puoi davvero determinare se EFX o Oanda è più economico perché non stai confrontando le mele con le mele. Se Oanda fosse un portale di tipo ECN come ECN, sarebbe possibile un confronto diretto; ma il fatto che Oanda sia un banco affari, non importa come lo tagli, le loro esecuzioni si prestano a un certo grado di manipolazione e ritardi. Devi tenerne conto quando determini se Oanda è più economico di EFX o viceversa.

ryihprfbwr
22:05,
anche rispetto a MBTrading, Oanda è effettivamente più conveniente per il trading di EURUSD? molte volte sono stato in grado di ottenere uno spread pari a 0 su EURUSD da MBT, ma le commissioni risultano essere piuttosto elevate.
Non sono sicuro che Oanda sia effettivamente più economico, ma è decisamente migliore degli altri broker DD. Ho un account molto piccolo con Oanda e l'anno prossimo dopo questo limite NFA. il requisito è finito, potrei aprire un altro piccolo account con EFX.

ryihprfbwr
23:28,
Per quanto ho capito, Oanda non ha un tipico banco di negoziazione, è tutto automatizzato (è quello che affermano ...). Ad ogni modo, penso che sia l'opzione migliore per i piccoli account. Vado a vivere con Oanda tra una o due settimane
https://www.forexmad.com/attachments/1529192874.png.

Beleyoforwe88
00:50,
si lo proverò. anche rispetto a MBTrading, Oanda è effettivamente più conveniente per il trading di EURUSD? molte volte sono stato in grado di ottenere uno spread pari a 0 su EURUSD da MBT, ma le commissioni risultano essere piuttosto elevate.

Beleyoforwe88
02:12,
A proposito, se ho una posizione aperta, diciamo short, e sono molto in the money, ma entriamo nel momento del rilascio delle notizie e i prezzi impazziscono. se avessi un trailing stop (con MBT) mi sarebbe garantita un'uscita anche con il comunicato stampa o è meglio per me prendere il mio profitto prima del rilascio delle notizie e andare sul sicuro. inoltre, è possibile modificare le mie posizioni su MBT... come impostare stop loss o trailing stop... sembra che con MBT tu possa impostare queste cose solo una volta quando effettui un ordine. che fine ha fatto Oanda?